Pagina 257 di 269 PrimaPrima ... 157207247255256257258259267 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,855 di 4031

Discussione: Nuovo Costa Club: tutte le novità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Dovrebbero eseerci anche altre novita', che riguarderanno sconto premium e i crediti per i vari livelli Club,...e non saranno entusiasmanti...anzi, ma nonmsono al corrente delle tempistiche!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Ma che fanno introducono una novità al giorno ? Sperando siano almeno chiare da leggere e interpretare tutte queste “entusiasmanti novità”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    15
    Se ci saranno delle nuove "novità " per i vari livelli a scapito della clientela vedrai che le tempistiche saranno in tempi brevi.����

Utente livello Bronze
    Se vogliono mettere pure mano sullo sconto premium, cosa che rimane forse il privilegio più interessante e conveniente, credo ne perderanno di clienti fidelizzati

Nuovo utente
    Città
    Gorizia
    Grazie ad un super upgrade perlaoro, usufruiremo della suite su costa Victoria..qualcuno sa che cosa di specifico fa il maggiordomo Costa e che richieste può soddisfare?? Chiamarlo per chiedere solo cena in camera o cocktail mi sembra limitato... perché con il telefono posso chiamare anche io ristoranti o bar...grazie a chiunque mi risponda

Utente livello Bronze
    Questa discussione è stata aperta per le novità costa club. Dovresti aprirne una nuova con l’oggetto di tuo interesse, Anche se non capisco cosa ci si possa aspettare da un maggiordomo oltre a quello già pubblicato sul sito Costa

Utente livello Bronze
    Aveve notato è sparita dal sito Costa la
    Possibilità di prenotare cabine suite?

Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da marello Visualizza Messaggio
    Grazie ad un super upgrade perlaoro, usufruiremo della suite su costa Victoria..qualcuno sa che cosa di specifico fa il maggiordomo Costa e che richieste può soddisfare?? Chiamarlo per chiedere solo cena in camera o cocktail mi sembra limitato... perché con il telefono posso chiamare anche io ristoranti o bar...grazie a chiunque mi risponda
    Comunque tu non puoi chiamare ristoranti o bar, se non hai i numeri di maitre o bar manager. Potrai al limite chiamare il room service.
    Praticamente potrai chiedere un po' di tutto; se solo potra', sara' felice di accontentarvi.
    Magari ricorda che non e' un servo o uno schiavo, ma una persona che sta lavorando anche per te , non solo per te!
    Maurizio

Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Non conoscendo Sisinni e mi auguro sia uno dei responsabili del Costa Club, non gli si può chiedere di pubblicare un regolamento che sia comprensibile e leggibile da tutti e non da tradurre e interpretare come ogni novità che viene introdotta?

Per quanto mi riguarda fare riferimento solamente alle date dal 1 ottobre al 31 dicembre 2018 ha causato una marea di incomprensioni. Tutto questo lascia le prenotazioni effettuate prima del 1 ottobre libera interpretazione personale.

Forse potra' essere chiarificatrice questa risposta avuta da Genova:

"Ciao Maurizio,

su tutte le prenotazioni fatte entro il 1 ottobre con tariffa total confort si avrà il raddoppio (o il triplo se prenotate oltre 360 giorni prima della partenza)

Se invece una persona ha comprato BASIC non avrà punti come da vecchio regolamento..."
    Maurizio

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Forse potra' essere chiarificatrice questa risposta avuta da Genova:

"Ciao Maurizio,

su tutte le prenotazioni fatte entro il 1 ottobre con tariffa total confort si avrà il raddoppio (o il triplo se prenotate oltre 360 giorni prima della partenza)

Se invece una persona ha comprato BASIC non avrà punti come da vecchio regolamento..."
    Grazie Maurizio ora è più chiaro. Altre novità che bollono in pentola ?

Crociere effettuate
    >45
    Domani, martedi' 6, avrò una call conference con Costa ( parteciperanno varie community ) per dei riscontri sul nuovo sistema di pricing e credo il nuovo calcolo punti ad esso collegato: avete suggerimenti, opinioni, idee, etc. da farmi presenti, seppur limitati da questo brevissimo lasso di tempo ( mi hanno invitato ora! ) ?
    Maurizio

Crociere effettuate
    >45
    Aveve notato è sparita dal sito Costa la
    Possibilità di prenotare cabine suite?

Su tutte le crociere? Io ho provato a fare una simulazione a caso, Nord Europa e Mediterraneo, e mi da la possibilita'.
    Ultima modifica di essepi2; 05-November-2018 alle 16:38
    Maurizio

Utente livello Bronze
    Su tutte le crociere?
    Per molte da me viste sono sparite tutte, si può prenotare fino a minisuite.

Utente livello Bronze
    Domani, martedi' 6, avrò una call conference con Costa ( parteciperanno varie community ) per dei riscontri sul nuovo sistema di pricing e credo il nuovo calcolo punti ad esso collegato: avete suggerimenti, opinioni, idee, etc. da farmi presenti, seppur limitati da questo brevissimo lasso di tempo ( mi hanno invitato ora! ) ?
    Io ne avrei una già prospettata a costa tempo fa. In caso di superupgrade a suite, già sappiamo che le suite non saranno disponibili ecc... ecc..., la possibilità di fruire dei vantaggi della suite, quali ristorante, pacchetto bevande o qualsiasi altra cosa vorranno inserire. La cabina credo non interessi a nessuno ma sono i privilegi a farne la differenza

Crociere effettuate
    >45
    Per molte da me viste sono sparite tutte, si può prenotare fino a minisuite.

Potrebbero essere state prenotate.
    Maurizio

• Pubblicità

Pagina 257 di 269 PrimaPrima ... 157207247255256257258259267 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •