Pagina 266 di 269 PrimaPrima ... 166216256264265266267268 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 3,990 di 4027

Discussione: Nuovo Costa Club: tutte le novità

Utente livello Junior L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Bud la mia non è una scelta di pagare il 25/ sul totale è la compagnia che chiede questo anticipo alla firma del contratto.
    Boh! Non ho motivo per non crederti,ma resto perplesso.Eppure sei un cliente che viaggia con una certa frequenza,potrei capire se fosse il primo acquisto. Comunque ripeto ho sempre dato solo 100 e saldato nei 30 gg. prima della partenza.E non credo sia un "privilegio" riservato a me.Cambia agenzia

• Pubblicità

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    No Didi non siamo gli unici.
    Ma che avete, la stessa agenzia?

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta

Nessun altro cosi' siamo certi al 100% ?

Inviato da Old iPad carbonella munito
    S' ha validità solo un anno
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Tiziano mi consolo,almeno siamo in due. Io ho prenotato direttamente con Costa al telefono.
    Bud la mia non è una scelta di pagare il 25/ sul totale è la compagnia che chiede questo anticipo alla firma del contratto.
    Mi chiedo, in quanto mi sembrate clienti buoni, perché non prenotate in un'agenzia di viaggi, dove potreste anche ottenere oltre agli stessi prezzi di Costa uno sconto ulteriore che può andare dall'3 all'6% o più? Forse su qualche centinaio di Euro non fa una gran differenza ma su 10/12/15000 euro all'anno la differenza ci sarebbe.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo, in quanto mi sembrate clienti buoni, perché non prenotate in un'agenzia di viaggi, dove potreste anche ottenere oltre agli stessi prezzi di Costa uno sconto ulteriore che può andare dall'3 all'6% o più? Forse su qualche centinaio di Euro non fa una gran differenza ma su 10/12/15000 euro all'anno la differenza ci sarebbe.
    Maurizio, la ADV dove vado mi fa sempre degli sconti sul totale ed è seria e personale preparato su quasi tutte le compagnie anche quelle luxury, ma il problema che è stato "sollevato " da qualche utente perché io alla stipula del contratto devo dare il 25% di acconto e gli altri 50 euro a persona?

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Ciao ho prenotato su Costa diadema una crociera ho dato so lamente 100 € d acconto

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
    Boh! Non ho motivo per non crederti,ma resto perplesso.Eppure sei un cliente che viaggia con una certa frequenza,potrei capire se fosse il primo acquisto. Comunque ripeto ho sempre dato solo 100 e saldato nei 30 gg. prima della partenza.E non credo sia un "privilegio" riservato a me.Cambia agenzia
    Bud, quello che ho scritto è quello che verso alla ADV il 25% di acconto il saldo 30 giorni alla partenza, ma se fai i preventivi online/telefonici con Costa vedrai che l'importo è sempre del 25%, non discuto che ci siano delle crociere che chiedono 50 euro a persona.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Bud, quello che ho scritto è quello che verso alla ADV il 25% di acconto il saldo 30 giorni alla partenza, ma se fai i preventivi online/telefonici con Costa vedrai che l'importo è sempre del 25%, non discuto che ci siano delle crociere che chiedono 50 euro a persona.
    Anch'io verso all'Agenzia Viaggi il 25% di acconto e saldo 30gg alla data partenza - le famose 50 euro di acconto mi pare di averlo letto per le Agenzie on line.

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Tiziano, mi spiace smentirti.Ho recentemente prenotato con Costa al telefono ed ho pagato solo 50 a p.. Un'altra fatta sulla nave, idem

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Anch'io verso all'Agenzia Viaggi il 25% di acconto e saldo 30gg alla data partenza - le famose 50 euro di acconto mi pare di averlo letto per le Agenzie on line.
    Miryam, Ho recentemente prenotato con Costa al telefono ed ho pagato solo 50 a p.. Un'altra prenotazione,fatta sulla nave, idem

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    15
    Tiziano, mi spiace smentirti.Ho recentemente prenotato con Costa al telefono ed ho pagato solo 50 a p.. Un'altra fatta sulla nave, idem
    Bud non metto in dubbio quello che scrivi, io riporto solo la mia esperienza diretta e oenso di non essere il solo a pagare il 25% di acconto,poi... tutto è possibile.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Meno male pensavo di essere solo io e Didi a versare il 25% di acconto, forse le 50 euro le chiedono per la cabine interne/esterne? Io viaggio di solito in suite o balcone premium che sia per questo? Mah.

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Bud non metto in dubbio quello che scrivi, io riporto solo la mia esperienza diretta e oenso di non essere il solo a pagare il 25% di acconto,poi... tutto è possibile.
    Certamente. Anch'io porto la mia esperienza, volta solamente se può essere informazione utile, ai "colleghi" crocieristi.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    15
    Certamente. Anch'io porto la mia esperienza, volta solamente se può essere informazione utile, ai "colleghi" crocieristi.
    Il forum è fatto per questo per questo, ognuno porta le proprie esperienze, ciao buona serata.

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Meno male pensavo di essere solo io e Didi a versare il 25% di acconto, forse le 50 euro le chiedono per la cabine interne/esterne? Io viaggio di solito in suite o balcone premium che sia per questo? Mah.
    Sempre preso balcone o minisuite. Non vorrei dire una cavolata,forse lo chiedono solo le agenzie.Personalmente ho trovato sempre preventivi più alti nelle agenzie,(non ricordo la questione acconti)ma forse non ho trovato quella giusta e per questo mi rivolgo a Costa direttamente, e visto ciò che leggo,mi sento ancor più soddisfatto.

• Pubblicità

Pagina 266 di 269 PrimaPrima ... 166216256264265266267268 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •