Pagina 270 di 270 PrimaPrima ... 170220260268269270
Risultati da 4,036 a 4,049 di 4049

Discussione: Nuovo Costa Club: tutte le novità

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Ti vengono scalate man mano che il tuo conto di bordo aumenta; non sei tu a spenderli ma loro a scalarteli.
    Chiaramente non ti vengono rimborsati se hai un conto a zero o inferiore al credito che ti spetta.
    Ciao Maurizio. come mai su Venezia mi è stato accreditato 13 euro sulla mia carta? da premettere che avevo la formula “intenditore” e tutto compreso nel prezzo c’erano anche le quote di servizio.....(privilegi diamante)fatto acquisti a bordo ecc...non mi dire che erano i 10 euro che ci hanno elemosinate. Personalmente,questa specie di rimborso per scalo saltato potevano anche risparmiarselo....è molto più importante la sicurezza della nave/ospiti

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Ciao Maurizio. come mai su Venezia mi è stato accreditato 13 euro sulla mia carta? da premettere che avevo la formula “intenditore” e tutto compreso nel prezzo c’erano anche le quote di servizio.....(privilegi diamante)fatto acquisti a bordo ecc...non mi dire che erano i 10 euro che ci hanno elemosinate. Personalmente,questa specie di rimborso per scalo saltato potevano anche risparmiarselo....è molto più importante la sicurezza della nave/ospiti
    Non era certamente parte del credito a bordo. La quota era relativa ai disservizi del primo giorno, che corrispondeva a 10 Euro a pax, non allo scalo saltsto e veniva scalata anche quella dal conto di bordo.
    Ultima modifica di essepi2; 27-March-2019 alle 19:09
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Non era certamente parte del credito a bordo. La quota era relativa ai disservizi del primo giorno, che corrispondeva a 10 Euro a pax, non allo scalo saltsto e veniva scalata anche quella dal conto di bordo.
    Grazie per la chiarezza. chissà perché ero convinto che si trattava del mancato scalo... comunque è ridicolo 10 euro per un giorno di disservizi........ questi servizi valgono proprio poco

Utente livello Junior L'avatar di Matt76
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Grazie per la chiarezza. chissà perché ero convinto che si trattava del mancato scalo... comunque è ridicolo 10 euro per un giorno di disservizi........ questi servizi valgono proprio poco
    Beh insomma... moltiplica 10 euro per il numero di passeggeri...

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    6
    a me non li hanno scalati...a parte non aver trovato l'estratto conto fuori dalla cabina, ma ho controllato l'e/c della carta di credito e non ho accrediti
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    A noi sono stati scalati 10 euro ma semplicemente per il fatto che ce li avevano erroneamente addebitati il primo giorno sotto forma di quote di servizio quando invece erano comprese nella quota crociera già pagata a terra.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da Matt76 Visualizza Messaggio
    Beh insomma... moltiplica 10 euro per il numero di passeggeri...
    era una battuta

Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
    a me non li hanno scalati...a parte non aver trovato l'estratto conto fuori dalla cabina, ma ho controllato l'e/c della carta di credito e non ho accrediti
    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    A noi sono stati scalati 10 euro ma semplicemente per il fatto che ce li avevano erroneamente addebitati il primo giorno sotto forma di quote di servizio quando invece erano comprese nella quota crociera già pagata a terra.
    Mmmmmmm molto strano....a questo punto non saprei ��

Crociere effettuate
    6
    Forse perché anch'io le avevo già comprese nell'all inclusive....
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Città
    San Marzano (sa)
    Magari mi hanno accreditato 13 euro perché avevo esaurito il privilegio dei 75 euro a testa..avendo speso di più

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Nell'estratto conto dovrebbero corrispondere alla voce "OBC ADULT X 1 DAY HSC" ed hanno scalato 10 € a persona... in realta sull'estratto conto c'è scritto "CREDITO A BORDO" ma con una nota (A1, A2, A3, A4) sulla parte sx del foglio... se guardate nella parte alta dell'estratto conto sotto il proprio nome ci sono le note esplicative...

comunque a me li hanno scalati... 10 € per due persone

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Crociere effettuate
    6
    eh....averlo trovato.....e pensare che la sera prima alla reception mi hanno chiesto se volevo una stampa anche se era a zero ed ho detto di no tanto l'avrei trovato la mattina...invece niente...ma sapendo che era a zero non mi sono posta il problema....e nella carta di credito non ho nessun accredito

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    eh....averlo trovato.....e pensare che la sera prima alla reception mi hanno chiesto se volevo una stampa anche se era a zero ed ho detto di no tanto l'avrei trovato la mattina...invece niente...ma sapendo che era a zero non mi sono posta il problema....e nella carta di credito non ho nessun accredito
    Difficilissimo che ti accreditino i 20 € (10x2) se tu eri a totale zero... in pratica li hai persi... certo che se qualcuno lo avesse saputo prima avrebbe potuto spenderli a bordo magari aggiungendo eventuale differenza... invece niente si son fatti belli con poco e non tutti ne hanno goduto...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Silver L'avatar di nicoletta96
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Difficilissimo che ti accreditino i 20 € (10x2) se tu eri a totale zero... in pratica li hai persi... certo che se qualcuno lo avesse saputo prima avrebbe potuto spenderli a bordo magari aggiungendo eventuale differenza... invece niente si son fatti belli con poco e non tutti ne hanno goduto...

Gianni
    Io me ne sono accorta per puro caso l'ultima sera guardando il conto sul televisore e accorgendomi che il conto che prima aveva un debito era a zero, per cui me ne seno giocati 5 alla slot.... comunque la data era del 03/03 quindi avrebbero dovuto accreditarli dal primo giorno e secondo me erano nel biglietto come ulteriore voce degli altri servizi acquistati oltre l'all inclusive, io avevo 4 cose: le quote, il brindiamo. l'acqua in bottiglia e questa sigla....

• Pubblicità

Pagina 270 di 270 PrimaPrima ... 170220260268269270

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •