• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario di Viaggio Navigator of the seas..... partenza da civitavecchia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

freccia

New member
Ottimo prezzo e ottima scelta, in effetti non avevo pensato che Civitavecchia è più economica ma è la verità. La compagnia riserva su Civitavecchia una maggiore quantità di cabine con conseguente diminuzione dei prezzi delle stesse.

( riguardo al prezzo ti riferisci al totale, no a persona, giuto?? )
Si certo. Il prezzo é totale
 

freccia

New member
Ciao, ci dai qualche indicazione su tale escursione? Sei andata con Royal?
ciao johnjordan si ho effettuato questa escursione direttamente con royal.
l ho pagata in nave ma non ricordo esattamente il prezzo, credo sui 100 dollari a persona.
l'escursione inizia molto presto perchè dura circa 7 ore, si parte in pullman con prima tappa, la visita alla Casa della Vergine Maria, dove è possibile bere o raccogliere l'acqua santa proveniente dalle sacre fondamenta, poi si proseguirà verso il sito archeologico dove è possibile vedere i resti dell'antica Efeso, la via Sacra che collega l’Anfiteatro con la Porta di Augusto e la bellissima biblioteca di Celso, la seconda più grande al mondo dopo quella di Alessandria d'Egitto
L'escursione continua con la visita al museo archeologico ricco di sculture mosaici e manufatti, tra cui diverse statue di marmo della dea madre Artemide ed in fine la visita dei resti della Basilica di San Giovanni.
Dopo le visite sopraelencate il pullman farà tappa in un hotel resort fantastico, proprio la ho mangiato il kebak più buono mai assaggiato in vita mia.
Prima del rientro in nave ci farà una visita presso una conceria, dove cercheranno di venderti roba di pelle a tutti i costi,
cosa molto squallida ma che si deve necessariamente fare.
Adesso non saprei dirti se l'albergo è rimasto sempre lo stesso, ma ai tempi allestirono un buffet magnifico.
ti consiglio di comprare almeno 2 giorni prima l'escursione perchè se finiscono i posti e non si raggiunge un gruppo di almeno 25 persone non si organizza nulla.
ricordo gente che è rimasta in nave.

per qualunque cosa chiedi pure.
 

johnjordan3

New member
ciao johnjordan si ho effettuato questa escursione direttamente con royal.
l ho pagata in nave ma non ricordo esattamente il prezzo, credo sui 100 dollari a persona.
l'escursione inizia molto presto perchè dura circa 7 ore, si parte in pullman con prima tappa, la visita alla Casa della Vergine Maria, dove è possibile bere o raccogliere l'acqua santa proveniente dalle sacre fondamenta, poi si proseguirà verso il sito archeologico dove è possibile vedere i resti dell'antica Efeso, la via Sacra che collega l’Anfiteatro con la Porta di Augusto e la bellissima biblioteca di Celso, la seconda più grande al mondo dopo quella di Alessandria d'Egitto
L'escursione continua con la visita al museo archeologico ricco di sculture mosaici e manufatti, tra cui diverse statue di marmo della dea madre Artemide ed in fine la visita dei resti della Basilica di San Giovanni.
Dopo le visite sopraelencate il pullman farà tappa in un hotel resort fantastico, proprio la ho mangiato il kebak più buono mai assaggiato in vita mia.
Prima del rientro in nave ci farà una visita presso una conceria, dove cercheranno di venderti roba di pelle a tutti i costi,
cosa molto squallida ma che si deve necessariamente fare.
Adesso non saprei dirti se l'albergo è rimasto sempre lo stesso, ma ai tempi allestirono un buffet magnifico.
ti consiglio di comprare almeno 2 giorni prima l'escursione perchè se finiscono i posti e non si raggiunge un gruppo di almeno 25 persone non si organizza nulla.
ricordo gente che è rimasta in nave.

per qualunque cosa chiedi pure.

Bel giro :) e le foto sono stupende :)
Noi non andremo con la Royal, avevamo organizzato l'escursione con un'agenzia ma non si è raggiunto in numero minimo quindi niente da fare. Vediamo se riusciamo ed andiamo con il "fai da noi" Ahahah :)
Per creta come ti sei organizzato?
 

freccia

New member
Bel giro :) e le foto sono stupende :)
Noi non andremo con la Royal, avevamo organizzato l'escursione con un'agenzia ma non si è raggiunto in numero minimo quindi niente da fare. Vediamo se riusciamo ed andiamo con il "fai da noi" Ahahah :)
Per creta come ti sei organizzato?

a Creta sempre con royal sono stato tutto il giorno in spiaggia....
 

sarettina87

New member
Ciao a tutti io partiro il 20ottobre sulla navigator..... e nn vedo l ora!!!!!! Xke mai fare la prima crociera sulla royal????:) a leggere i vostri commenti non vedo l'ora di partire. ..... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top