• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sito tedesco

aleoli

Member
Ciao! :rolleyes:

Mi sono iscritto da poco sul forum e curiosando sono finito su questa discussione,molto interessante.
Ho notato anch'io differenze di prezzo abbastanza importanti per alcune crociere ad esempio su i vari siti costa.
La mia domanda è molto semplice e forse sarà stata posta parecchie volte:
Si può prenotare tranquillamente su qualsiasi sito costa che non sia it pur essendo residenti in Italia?

Grazie! [smilie=aereo_02[1]:

Io l'ho fatto da Costa Germania per partenza 2015.

Ciao
 
M

Mark&Sofi

Guest
Diciamo che qualche traduttore online non guasta.
Io non conosco una parola di tedesco.
Ciao..

Quello di sicuro. :D
In ogni caso in linea di massima spulciando alcune destinazioni ho notato
che lo sconto,almeno per cabina balcone è di almeno 200-250 euro.
Tradotto in % per alcune crociere anche il 30%.

Ciao! [smilie=mangiare_07:
 

Andrea B.

Member
Scusate sto prenotando ma mi serve una info... quando inserisco i dati della carta di credito mi chiedono l'indirizzo e deve essere per forza in germania. come faccio?
 
M

Mark&Sofi

Guest
Si Andrea secondo me devi prenotare da agenzie on line

Ma quelli che prenotano direttamente sul sito costa.de come fanno? [smilie=mhhhh_02[1]:
L'agenzia puo essere una valida alternativa,certo sul sito ufficiale ci si sente piu garantiti.
Almeno per chi non conosce agenzie "certificate" di cui potersi fidare.

Ciao! [smilie=basket[1].g:
 

alvin3

Member
assicurazione

assicurazione

Ciao KEKKO27 e' possibile sapere a quale assicurazione fai riferimento ? , sarei interessato. grz
 
Buongiorno,
chiedo un consiglio agli esperti. Abbiamo incominciato a valutare le crociere per la prossima estate e abbiamo adocchiato la partenza del 23 agosto con costa fortuna ai fiordi . Sul sito italiano il prezzo dell EC é di 3500 euro mentre su quello tedesco 2400. É sicuro prenotare anche con differenze così forti? Eventualmente , alla prenotazione, i biglietti arrivano in tedesco? A bordo si viene considerati come tedeschi, con today in tedesco, cena al primo turno con i tedeschi, o in italiano?
grazie mille a chi mi saprà rispondere
 

Comax

Active member
Buongiorno, chiedo un consiglio agli esperti. Abbiamo incominciato a valutare le crociere per la prossima estate e abbiamo adocchiato la partenza del 23 agosto con costa fortuna ai fiordi . Sul sito italiano il prezzo dell EC é di 3500 euro mentre su quello tedesco 2400. É sicuro prenotare anche con differenze così forti? Eventualmente , alla prenotazione, i biglietti arrivano in tedesco? A bordo si viene considerati come tedeschi, con today in tedesco, cena al primo turno con i tedeschi, o in italiano?

Quando fai il web check sul sito di Costa in Germania in puoi scegliere la lingua e se scegli italiano avrai lo stesso trattamento che avresti avuto prenotando in Italia. Biglietti in italiano, today in italiano e cena con italiani. Nel mio caso solo la cruise card era in tedesco.
 

pinkbutterfly

Active member
Ma quelli che prenotano direttamente sul sito costa.de come fanno? [smilie=mhhhh_02[1]:
L'agenzia puo essere una valida alternativa,certo sul sito ufficiale ci si sente piu garantiti.
Almeno per chi non conosce agenzie "certificate" di cui potersi fidare.

Ciao! [smilie=basket[1].g:

Io sapevo che il sito costa.de era libero per gli acquirenti di tutta europa, non facevano distinzioni tra residenti o non. Ora non so se è cambiato qualcosa. Puoi anche contattarli via mail, scrivendo in inglese.
 
Top