• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Antonio anche io sono qui....... tutt'orecchi... ops..... tutt'occhi!!!!! :D
ma sto pensando...... non sarebbe il caso di dare un'occhiata in privato a questi video...... prima di pubblicarli??????? ;) ehehehehh!!!
 

Focuslandia

Member
[smilie=risata_03[1: no tranquilla Annarita i video non contengono immagini che non si possono proporre.
Grazie a tutti di essere di nuovo qui, questa crociera da Maggio non è ancora finita... Paolo carissimo divertiamoci ancora un pò, non ti sembra anche a te il caso di continuare??? :D
 

MarPa

Member
[smilie=risata_03[1: no tranquilla Annarita i video non contengono immagini che non si possono proporre.
Grazie a tutti di essere di nuovo qui, questa crociera da Maggio non è ancora finita... Paolo carissimo divertiamoci ancora un pò, non ti sembra anche a te il caso di continuare??? :D[/QUOTE]

Carissimo Antonio, io continuerei in eterno a parlare di questa Crociera, non a caso metto la maiuscola su Crociera, fino a quando non ci chiudono il forum anche perche' quando ci ricapitera' di incontrare persone simpatiche allegre e spensierate come tutti Voi amici, si si parlo di voi che ci siete stati vicino e non ci avete fatto soffrire la noia neppure per un momento, mi vorrei sbagliare ma credo che non sara' facile rifare una Crociera ed essere cosi allegri ,cosi semplicemente felici, come lo siamo stati noi.Un abbraccio a tutti.
 

Focuslandia

Member
Anche noi ti mandiamo un abbraccio fortissimo, io sto già caricando i video su You tube, non so da dove iniziare ma credo... dai video della nave....
 

Focuslandia

Member
Ecco a voi il primo video della crociera, spero che si veda e che vi faccia tornare in mente tutti i bei ricordi...

 
Ultima modifica:

sara467

New member
Ed eccomi sintonizzata anche io....ciaoooo a tuttiiiiiii

Iniziamo bene; ...già qui balliamo....ahahahahah!!!!

Vaiiii Antonio...adesso si ride sul serio ;)
 
Ultima modifica:

Focuslandia

Member
Si infatti, adesso ridiamo e ridiamo pure tanto...


Il video si vede di traverso perchè Michael ha messo l'ipad di su un lato, non so perchè...:eek:


Grande Antonioooooo: si vede benissimo!!!!Per un minuto siamo tornati sulla Costa Fortuna con la sua musica ed il suo magnifico equipaggio. Grazieeeee

Paolo e ancora dovete vedere quelli più belli... questi sono solo un assaggio ...
 
Ultima modifica:

sara467

New member
Si infatti, adesso ridiamo e ridiamo pure tanto...

Il video si vede di traverso perchè Michael ha messo l'ipad di su un lato, non so perchè...:eek:

...ohi questa per me è un occasioneeeee!!!
Non so se avete visto Antonio in versione estiva...cioe marocchino....ora in questo video posso prendermi la rivincita e dire che avevamo tutti piu o meno lo stesso colore...yessss....[smilie=garfield[1]:
 

Focuslandia

Member
Sara nel video sono ancora bianco perchè non avevo preso nemmeno un giorno di sole poi mi sono rifatto [smilie=sub_02[1].g:


Pronti per il video della serata aniamata??? Sara tu ancora dovevi arrivare quindi questa parte la sconosci del tutto.....
 
Ultima modifica:

naty68

New member
Serata di animazione tutta nostra....e la Fortuna balla....


Eppure la gente si impegnava a seguirmi....



[smilie=risata_09[1: sto ancora ridendo .....una serata memorabile ad un certo punto nè io nè Martina riuscivamo a seguirti perchè eravamo piegate in due dalle risate.....troppo divertente.....come dice Paolo non credo che riusciremo a trovare una Banda.....così su un'altra crociera .....una serie di brutti episodi ci ha fatto fare questa crociera a Maggio ma ci ha ripagato di tutte le difficoltà e il destino ci ha fatto incontrare tutte queste belle persone .....ciao un bacio a tutti
 

Focuslandia

Member
sto ancora ridendo .....una serata memorabile ad un certo punto nè io nè Martina riuscivamo a seguirti perchè eravamo piegate in due dalle risate.....troppo divertente.....come dice Paolo non credo che riusciremo a trovare una Banda.....così su un'altra crociera .....una serie di brutti episodi ci ha fatto fare questa crociera a Maggio ma ci ha ripagato di tutte le difficoltà e il destino ci ha fatto incontrare tutte queste belle persone .....ciao un bacio a tutti

E come se non bastasse tra non molto ci vediamo di nuovo di persona e questo è segno che l'amicizia è vera e sincera e fa moltissimo piacere riscontrarlo attraverso questi bellissimi gesti.

Io continuo a inserire video che riguardano luoghi visitati e momenti passati insieme, mi dispiace solo, permettetemi, che non possa partecipare attivamente il nostro Tano, mi sarebbe piaciuto leggere i suoi commenti :p e mi piacerebbe leggere anche quelli degli altri amici ( Bruno, Loredana, Giuseppe OTS :cool: e anche Raffa, dove sei Raffa????? ) ma se Tano ci legge ugualmente, allora un saluto da parte mia...
 

RITANNA

Active member
E come se non bastasse tra non molto ci vediamo di nuovo di persona e questo è segno che l'amicizia è vera e sincera e fa moltissimo piacere riscontrarlo attraverso questi bellissimi gesti.

Io continuo a inserire video che riguardano luoghi visitati e momenti passati insieme, mi dispiace solo, permettetemi, che non possa partecipare attivamente il nostro Tano, mi sarebbe piaciuto leggere i suoi commenti :p e mi piacerebbe leggere anche quelli degli altri amici ( Bruno, Loredana, Giuseppe OTS :cool: e anche Raffa, dove sei Raffa????? ) ma se Tano ci legge ugualmente, allora un saluto da parte mia...

Che bello rivedere quei momenti!!!!! Grazie Antonio..... sei unico!!! ..... [smilie=re_02[1].gi: ...ma anche noi non scherziamo!!!
Mi ha detto un "uccellino" che...... Tano ci legge e dice di noi che ..... "Siamo fortiiiiiiiiii"............. Dico io........è la verità!!!Proprio un bel gruppo [smilie=gruppo[1].g: .. anzi una "Bella Banda" ... :D Ciao ciao a tutti e .... a presto!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top