• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

tv in camera

capitanmonviso

Active member
Re: tv in camera

Sì,riceve RAI,Mediaset,Sky (solo sport e fox life) ed ha i canali interni MSC. In cabina avevo una a schermo piatto :mrgreen:
 

milano83

New member
Re: tv in camera

non so chiedevo perchè una mia amica che è appena stata sula msc poesi mi ha detto che non c'era la tv rai, mediaset ma solo una specia di tv interattiva di msc!!
 

ro56

New member
Re: tv in camera

La tua amica non ha saputo cambiare i canali, c'era un tasto apposito sul telecomando per uscire dall'interattivo ed utilizzare la tv.
 

amartoni

New member
Re: tv in camera

La tv interattiva c'è dall'anno scorso su Orchestra, da quest'anno su Poesia e Musica e prossimamente su Fantasia Splendida e Magnifica.
Non ho idea quale sia il sistema utilizzato sulle altre navi della flotta, nè tanto meno se verrà upgradato a quello delle Musica/Fantasia.
Il sistema delle Musica consente la visione dei canali televisivi italiani (Rai Mediaset e alcuni Sky) tedeschi e francesi, di più di una quarantina di film, di quattro canali di presentazione MSC e di tre web cam (le mettessero on line, quei bischeri :!: :!: :evil: ), nonché la presentazione della crociera e delle escursioni, le escursioni sono pure prenotabili tramite tv (come ho ripetutamente e con successo fatto io, risparmiandomi le code all'ufficio escursioni).
 

7325

New member
Re: tv in camera

l'anno scorso sulla fortuna c'erano i televisori classici, chissà se ora hanno messo quelli piatti. mi sapete dire?
 

ro56

New member
Re: tv in camera

Sempre tv normale, tranne Concordia Samsara, Romantica in suite e Orchestra cabina con balcone.
 

ELISERY

New member
Re: tv in camera

a ecco.. io le hoscoperte stamattine....
ho fatto 2 crociere costa e vorrei provare msc.. nord europa msc orchestra a luglio 2009...
ma non riesco aconvincere la mia amica che è prrpio fissata con costa... :evil:
 

antocimani

New member
Qualcuno che è stato di recente sulla Splendida puo confermarmi che ci sono canali televisivi italiani? Grazie mille, siete gentilissimi!
 

Veronique

New member
Qualcuno che è stato di recente sulla Splendida puo confermarmi che ci sono canali televisivi italiani? Grazie mille, siete gentilissimi!


Guarda, l'anno scorso sono stata sulla Divina nel med orientale e ti posso assicurare che c'erano molti canali italiani, mi sembra rai e mediaset di sicuro, altri nn ricordo(su italia 1 mio marito s'è guardato la champions....quindi vai tranquillo!)
 

ggdag87

Member
anche su sinfonia è presente la tv con i classici canali italiani e un canale in cui continuano a trasmettere film
 
Top