• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/07 - Costa Luminosa - Capitali del nord

Psicocri

New member
neanche con noi si sono fatti sentire.. domani li contatto. se non si faranno sentire entro questa settimana sarò costretta a prenotare l'escursione costa. da venerdì in poi non sarò più a casa e non potrò stare dietro a mail o altro!
 

Psicocri

New member
anche a me hanno inviato settimane fa il programma.. adesso dovrebbero richiedere il passaporto per inviare il visto.
io li ho appena ricontattati... ho spiegato le mie esigenze sottolineando che dal 2 in poi non avrò a mia disposizione nè scanner nè stampante..spero mi rispondano!
 

Danpi

Member
Noi abbiamo contattato escursioni.ru telefonicamente, entro sabato ci manderanno una mail con la richiesta dei passaporti...così hanno detto!!!
 

Psicocri

New member
ma ti hanno detto poi entro quanto invierano il visto? io domani parto per Palermo e potrei portarmi dietro un file con la copia dei passaporti..ma avrei bisogno di avere il visto entro il 4 mattina. da quel mometno sarò a copenaghen e non riuscirei a visualizzare la mail nè a stamparlo. li ho contattati facendo prensete il mio problema ma non mi hanno risposto. sto valutando l'idea di prenotare in nave l'escursione costa!
 

Danpi

Member
Prova a sentirli per tel ti risponde la signora Andrea, 02 48731566, ci ha detto che ci invierà entro sabato una mail dove viene spiegato tutto, e noi dovremo inviare copia dei nostri passaporti scannerizzati! Credo poi loro invieranno il visto da li a brevissimo tempo! Anche noi alle perse prenoteremo un escursione sulla nave, ma credo che con escursioni,ru riusciremo a fare in tempo tutti!
 
Ultima modifica:

Danpi

Member
Figurati io, che per tel gli ho detto che ero in contatto con il sig. Andrea, se me lo poteva passare...e lei, senza scomporsi, mi dice...Andrea sono io!!! Sigh
 

Psicocri

New member
ragazzi..che bello.. mi sono sposata ieri e domani inizia il mio viaggio di nozze!
alle 11 prenderò il volo ..destinazione copenaghen! ci si vede sulla nave!
ps. ricevuti i visti da escursioni.ru
 

Lucia Miriam

New member
ciao a tutti e ciao Simotour (ci siamo scritte su tripadvisor)!

Mi sono iscritta su questo sito per avere qualche informazione sulle escursioni e devo dire che e' stato molto utile!
Faro' anch'io la crociera delle capitali del nord Europa dal 21 al 28 Giugno.
Sto attendendo i prezzi per le escursioni a San Pietroburgo e Stoccolma....
Da quanto ho letto invece Tallin ed Helsinky si possono fare in autonomia...non vedo l'ora!
Mi dispiace solo per Copenaghen perche' al ritorno avremo poco tempo e probabilmente dovremmo fare l'escursione con Costa che poi ti porta direttamente in aeroporto...ciao!!
 

Psicocri

New member
Ciao a tutti! Sono arrivata ieri a copenaghen e devo dire che la città è stupenda. Ieri invece ho ricevuto una mail stoccolma viaggi in cui consigliano ai crocieristi che fanno l escursione con loro di riconoscersi prim. Ma come si fa?
 
Top