• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/01/02 celebrity reflection caraibi occidentali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Active member
2016/01/02 celebrity reflection caraibi occidentali

Ciao, io ci sarò [emoji4] sarà la mia prima crociera con Celebrity ma da quanto letto/visto sul forum finora non posso che partire con ottime aspettative!!
 
Ultima modifica:

danydalk

New member
Ottimo...per noi sarà la seconda crociera entrambe con celebrity...anche se non abbiamo termini di paragone è stato tutto perfetto..
Come pensi di organizzare i vari scali?
 

marck

Member
Ciao! Ci sarò anch'io con mia moglie! Non credo saremo molti italiani e sarebbe bello incontrarci davvero. Anch'io mi stavo chiedendo come organizzare gli scali.. in particolare mi farebbe piacere sapere se a Cozumel c'è modo di fare un'immersione subacquea in un cenotes.
 

no_nov

New member
Ciao ragazzi, volevo solo augurarvi una fantastica crociera, in particolare a Elena e ai miei grandi compagni di viaggio Marck e consorte!! ;-)
Aspetto vostre notizie al ritorno!!
 

Sole

Active member
2016/01/02 celebrity reflection caraibi occidentali

@Marck: ciao, contando danydalk che ha aperto il thread e voi, in più un altro utente che qui non ha scritto però ho letto in altri topic che diceva di partire in questa data, dovreste essere almeno in 6 italiani...
In aggiunta ci saranno pure due svizzeri (alias io ed il mio amico/compagno di viaggi) e poi... va beh ci lasceremo sorprendere dalle ev. altre presenze a bordo [emoji4]
Per le immersioni a Cozumel di sicuro puoi farne (però non so se organizzate da Celebrity, ev guarda il planner). Io anni fa, nel 1998 ne feci una a Palancar ma in barriera, i Cenotes li ho fatti sulla Riviera Maya... bellissima esperienza!

@danydalk: per gli scali noi non faremo granché a parte la visita di Tulum, che io ho voglia di rivedere e che il mio amico ancora non l'ha vista. Per il resto sarà un total relax, solo mare, sole, buon cibo e vita di bordo.

@Noemi: grazie mille che gentile... già che ci sono ti mando tanti auguri di buone feste [emoji112]🏼[emoji41] ciaooo
 
Ultima modifica:

marck

Member
Grazie Sole! Troviamo il modo per incontrarci a bordo e salutarci! Anche noi non faremo molte escursioni, vediamo quel che si trova.. Cosa c'è di bello a Tulum?
 

Sole

Active member
2016/01/02 celebrity reflection caraibi occidentali

Ciao Marck... a Tulum c'è l'unico complesso archeologico Maya che si affaccia sul mare, basta "googhelare" e vedrai qualche bella immagine. Inoltre passerò molto volentieri da Playa del Carmen, la cittadina dove arrivano gli aliscafi... piena di negozietti, localini e baretti messicani.
Ti lascio il ns numero di cabina: 1569 [emoji4] così possiamo organizzare x salutarci e trovarci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top