• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/04/07 NCL Epic Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
Che giro fà la "capocciona"?

Thu 07-Apr 5:00 pm SHIP DEPARTS BARCELONA, SPAIN
Fri 08-Apr AT SEA
Sat 09-Apr 8:00 am Sat 09-Apr 6:00 pm CAGLIARI, SARDINIA, ITALY
Sun 10-Apr AT SEA
Mon 11-Apr 8:00 am Mon 11-Apr 5:00 pm PALERMO, SICILY, ITALY
Tue 12-Apr AT SEA
Wed 13-Apr 8:00 am Wed 13-Apr 6:00 pm NAPLES/POMPEII, ITALY
Thu 14-Apr 6:00 am Thu 14-Apr 7:00 pm CIVITAVECCHIA (ROME), ITALY
Fri 15-Apr 7:00 am Fri 15-Apr 7:00 pm LIVORNO (FLORENCE/PISA), ITALY
Sat 16-Apr AT SEA
Sun 17-Apr 5:00 am SHIP ARRIVES AT BARCELONA, SPAIN
 
F

Felix73

Guest
Mi sa che Mauro ha avuto un incontro ravvicinato e proficuo (sconto) con il sales manager a bordo della Star.... :rolleyes:

Ma partirai da Barcellona? Perchè non Civitavecchia che la vedi dal balcone di casa tua? :p
 

Cokj72

New member
Quindi te la fai per la nave... :)
In che senso il miglior next cruise, forte scontistica?
Questa volta me la faccio per:
next cruise onboard
prezzo
durata
nave
periodo
itinerario

mentre lo Star è stata per:
itinerario
durata
prezzo
nave
compagnia


Per il Next Cruise onboard ... senza polemica, ma qualcuno li ha mai descritti rispetto alle altre compagnie?

Comunque, visto che me lo chiedi io rispondo:

a bordo si possono prenotare fino ad un massimo di 4 cabina per cabina, cioè io a bordo di Star potevo prenotare da una a 4 cabine per future crociere da quel giorno fino a 4 anni di distanza. Le 4 cabine possono anche essere per una stessa crociera e si possono prenotare per amici e familiari.
Per ogni prenotazione si devono depositare 250$ (più o meno 225€ al cambio attuale), per ogni deposito NCL ti dà altrettanti depositi per altre crociere, cioè io in questo momento ho depositato 250$ di prenotazione per Epic ed ho altri 250$ da scalare per una futura prenotazione offerti da NCL (unico condizione, crociera con + di 6 notti). Quindi prenotando 4 crociere tu lasci 1000$, ma hai 2000$ di acconti pagati :p
Oppure
al posto di avere 250$ come deposito per una seconda crociera potevo avere 100$ da spendere a bordo di Star. Prenotando da 2 a 4 crociere (quindi da 500$ a 1000$) i soldi da spendere onboard di Star sarebbero stati rispettivamente da 250$ a 500$
Inoltre ho scelto una delle promozioni adesso in essere che sarà effettiva anche per la crociera con acconto pagato da NCL e che ancora non ho scelto.

Per agevolarvi, ecco una piccola scheda riassuntiva:
deposito = prenotazioni future oppure spese onboard sulla crociera che si sta facendo
250$ = 250$ + 250$ oppure 100$ onboard
500$ = 250$ + 250$ + 250$ + 250$ oppure 250$ onboard
750$ = 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ oppure 375$ onboard
1000$ = 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ oppure 500$ onboard

e Su Royal, su P&O, su MSC, su TUI, su Cunard, su Celestyal?
 
F

Felix73

Guest
Interessante.

Ma essendo io un "libero battitore", mi vincolerebbe troppo a loro....(che poi sarebbe il loro obiettivo).
La convenienza comunque mi pare ci sia tutta.

Piaciute ad Anastasia le signorine washi washi? :p
 

Cokj72

New member
Mi sa che Mauro ha avuto un incontro ravvicinato e proficuo (sconto) con il sales manager a bordo della Star.... :rolleyes:
si, l' ho aiutata alla presentazione della compagnia agli altri crocieristi.

Ma partirai da Barcellona? Perchè non Civitavecchia che la vedi dal balcone di casa tua? :p
da Civitavecchia fa 7 notti dalla mia toccata in poi

Interessante.

Ma essendo io un "libero battitore", mi vincolerebbe troppo a loro....(che poi sarebbe il loro obiettivo).
La convenienza comunque mi pare ci sia tutta.
Anche io lo sono, ma 250$ (225€) da poter spendere in 4 anni non sono male.

Certo, salterà Caraibi o Transtatlantica, ma il posto estivo per Princess o RCCL o Celebrity o HAL o MSC o P&O o etc. al posto della seconda NCL si potrebbe sempre trovare :cool:

Piaciute ad Anastasia le signorine washi washi? :p
No, lei è "grande" e fa da sola alle postazioni fisse (TUTTE!!! :()
 
Ultima modifica:

Sole

Active member
Ciao Mauro, io il capiccione/cassettone Epic l'ho già crocierato.... quindi niente caffè...
Comunque vedrai, dentro la nave è molto bella, e soprattutto se avrai occasione prova almeno un ristorante di quelli a pagamento... Magari quello con la cena/spettacolo, il Cirque... penso che ad Anastasia ma sicuramente anche a te e tua moglie piacerà moltissimo!
 

Cokj72

New member
Elena tu sei troppo avanti!!!!

PS:Ho detto a mia moglie la prossima crociera sarà con una nave di Elena, e lei mi ha preso alla parola, solo che ha sbagliato nave!!!!! invece di grande orecchie grande cassetto!!!
[smilie=pianto_04[1:
 

no_nov

New member
La nave non la conosco ma io mi sono un po' pentita di non aver fatto una prenotazione a bordo della Breakaway.. La prossima volta ci pensero' meglio! Tu Mauro hai fatto benissimo!

PS: il caffè in nave magari, ma se vuoi a Palermo volentieri!
 
Ultima modifica:

Magellano

Utente livello Platinum
Questa volta me la faccio per:
next cruise onboard
prezzo
durata
nave
periodo
itinerario

mentre lo Star è stata per:
itinerario
durata
prezzo
nave
compagnia


Per il Next Cruise onboard ... senza polemica, ma qualcuno li ha mai descritti rispetto alle altre compagnie?

Comunque, visto che me lo chiedi io rispondo:

a bordo si possono prenotare fino ad un massimo di 4 cabina per cabina, cioè io a bordo di Star potevo prenotare da una a 4 cabine per future crociere da quel giorno fino a 4 anni di distanza. Le 4 cabine possono anche essere per una stessa crociera e si possono prenotare per amici e familiari.
Per ogni prenotazione si devono depositare 250$ (più o meno 225€ al cambio attuale), per ogni deposito NCL ti dà altrettanti depositi per altre crociere, cioè io in questo momento ho depositato 250$ di prenotazione per Epic ed ho altri 250$ da scalare per una futura prenotazione offerti da NCL (unico condizione, crociera con + di 6 notti). Quindi prenotando 4 crociere tu lasci 1000$, ma hai 2000$ di acconti pagati :p
Oppure
al posto di avere 250$ come deposito per una seconda crociera potevo avere 100$ da spendere a bordo di Star. Prenotando da 2 a 4 crociere (quindi da 500$ a 1000$) i soldi da spendere onboard di Star sarebbero stati rispettivamente da 250$ a 500$
Inoltre ho scelto una delle promozioni adesso in essere che sarà effettiva anche per la crociera con acconto pagato da NCL e che ancora non ho scelto.

Per agevolarvi, ecco una piccola scheda riassuntiva:
deposito = prenotazioni future oppure spese onboard sulla crociera che si sta facendo
250$ = 250$ + 250$ oppure 100$ onboard
500$ = 250$ + 250$ + 250$ + 250$ oppure 250$ onboard
750$ = 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ oppure 375$ onboard
1000$ = 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ oppure 500$ onboard

e Su Royal, su P&O, su MSC, su TUI, su Cunard, su Celestyal?

in effetti è buono, ti ringrazio. A dire il vero non ho molti metri di paragone perché l'ho fatto raramente e solo su Cunard che offre un discreto onboard credit (450 dollari a testa nella mia ultima prenotazione) ma nessuno sconto sulla tariffa cabina.
 

Sole

Active member
Elena tu sei troppo avanti!!!!

PS:Ho detto a mia moglie la prossima crociera sarà con una nave di Elena, e lei mi ha preso alla parola, solo che ha sbagliato nave!!!!! invece di grande orecchie grande cassetto!!!
[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
Mauro ahaha... anche tua moglie non scherza... siamo avanti non c'è che dire...
Per il discorso grandi orecchie... basta organizzarsi... io ho intenzione di bissare, ma per una crociera più lunga, vedremo... [emoji13]
:D :D :D
e brava Anastasia!
Un salutone anche ad Elena :p
Anche Anastasia è avantissimo, non c'era da dubitarne!
@Max: nihaooo [emoji308]
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
H
Questa volta me la faccio per:
next cruise onboard
prezzo
durata
nave
periodo
itinerario

mentre lo Star è stata per:
itinerario
durata
prezzo
nave
compagnia


Per il Next Cruise onboard ... senza polemica, ma qualcuno li ha mai descritti rispetto alle altre compagnie?

Comunque, visto che me lo chiedi io rispondo:

a bordo si possono prenotare fino ad un massimo di 4 cabina per cabina, cioè io a bordo di Star potevo prenotare da una a 4 cabine per future crociere da quel giorno fino a 4 anni di distanza. Le 4 cabine possono anche essere per una stessa crociera e si possono prenotare per amici e familiari.
Per ogni prenotazione si devono depositare 250$ (più o meno 225€ al cambio attuale), per ogni deposito NCL ti dà altrettanti depositi per altre crociere, cioè io in questo momento ho depositato 250$ di prenotazione per Epic ed ho altri 250$ da scalare per una futura prenotazione offerti da NCL (unico condizione, crociera con + di 6 notti). Quindi prenotando 4 crociere tu lasci 1000$, ma hai 2000$ di acconti pagati :p
Oppure
al posto di avere 250$ come deposito per una seconda crociera potevo avere 100$ da spendere a bordo di Star. Prenotando da 2 a 4 crociere (quindi da 500$ a 1000$) i soldi da spendere onboard di Star sarebbero stati rispettivamente da 250$ a 500$
Inoltre ho scelto una delle promozioni adesso in essere che sarà effettiva anche per la crociera con acconto pagato da NCL e che ancora non ho scelto.

Per agevolarvi, ecco una piccola scheda riassuntiva:
deposito = prenotazioni future oppure spese onboard sulla crociera che si sta facendo
250$ = 250$ + 250$ oppure 100$ onboard
500$ = 250$ + 250$ + 250$ + 250$ oppure 250$ onboard
750$ = 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ oppure 375$ onboard
1000$ = 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ + 250$ oppure 500$ onboard

e Su Royal, su P&O, su MSC, su TUI, su Cunard, su Celestyal?

Nell'ultima riga hai dimenticato Costa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top