• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

4 Nuovi Voucher con il CMagazine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Figurati, ho notato che alcuni sono degli incompetenti e' vero, ho parlato con un ragazzo che credimi gli stavo chiedendo se lavorava per Costa o per quale compagnia, non conosceva nulla, mentre ieri ho parlato con un 'altra ragazza davvero carina e gentile, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con garbo.

Quindi per evitare confusioni:

Da quello che c'e' scritto sui miei buoni: Da utilizzare per partenze dal 16 novembre 2013 al 15 aprile 2015, con prenotazioni effettuate entro il 31gennaio 2014.

Tutto qua.
Quindi potete usarli anche per le partenze della Diadema.....e non vi nascondo che grazie ai buoni ci sto facendo piu' di un pensierino.;)

Rossy confermo tutto quello che hai scritto. Sono arrivati anche a me
 
Figurati, ho notato che alcuni sono degli incompetenti e' vero, ho parlato con un ragazzo che credimi gli stavo chiedendo se lavorava per Costa o per quale compagnia, non conosceva nulla, mentre ieri ho parlato con un 'altra ragazza davvero carina e gentile, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con garbo.

Quindi per evitare confusioni:

Da quello che c'e' scritto sui miei buoni: Da utilizzare per partenze dal 16 novembre 2013 al 15 aprile 2015, con prenotazioni effettuate entro il 31gennaio 2014.

Tutto qua.
Quindi potete usarli anche per le partenze della Diadema.....e non vi nascondo che grazie ai buoni ci sto facendo piu' di un pensierino.;)

Rossy confermo tutto quello che hai scritto. Sono arrivati anche a me
 

cartoon86

Member
ciao a tutti scusate la domanda ma i buoni diciamo sono validi per le prenotazioni che vanno dal 1 settembre?su quelle antecedenti tipo quelle fatte ad agosto non sono valide?ovviamente per le partenza dal 16 novembre in poi
 

dany959

Member
ciao a tutti scusate la domanda ma i buoni diciamo sono validi per le prenotazioni che vanno dal 1 settembre?su quelle antecedenti tipo quelle fatte ad agosto non sono valide?ovviamente per le partenza dal 16 novembre in poi

Ciao a tutti,
proprio oggi ho disdetto la mia prenotazione con Costa Serena del 24/11/2013 e ho riprenotato utilizzando i 2 voucher di sconto (per me e mio marito) pagando ovviamente la penale di 30 euro/persona
Mi è comunque convenuto avere uno sconto netto di 140;00, dato che altrimenti li avrei dovuti buttare
P.s: la mia prenotazione era stata fatta a luglio.
 

cartoon86

Member
Ciao a tutti,
proprio oggi ho disdetto la mia prenotazione con Costa Serena del 24/11/2013 e ho riprenotato utilizzando i 2 voucher di sconto (per me e mio marito) pagando ovviamente la penale di 30 euro/persona
Mi è comunque convenuto avere uno sconto netto di 140;00, dato che altrimenti li avrei dovuti buttare
P.s: la mia prenotazione era stata fatta a luglio.

ciAO dani avevi anche gia' pagato il 25%?
 

dany959

Member
ciAO dani avevi anche gia' pagato il 25%?

Si, in un primo momento mi hanno detto che mi avrebbero restituito i soldi detratte le penali e avrei dovuto ripagare l'acconto poi, siccome ho specificato subito che avrei riprenotato la
stessa crociera, che la mia disdetta era solo per utilizzare i voucher, mi hanno girato la differenza come acconto sulla nuova prenotazione, il saldo entro
il 25 ottobre come da regolamento
 

dany959

Member
ciAO dani avevi anche gia' pagato il 25%?

Si, in un primo momento mi hanno detto che mi avrebbero restituito i soldi detratte le penali e avrei dovuto ripagare l'acconto poi, siccome ho specificato subito che avrei
riprenotato la
stessa crociera e che la mia disdetta era solo per utilizzare i voucher, mi hanno girato la differenza come acconto sulla nuova prenotazione, il saldo entro
il 25 ottobre come da regolamento
 

cartoon86

Member
Si, in un primo momento mi hanno detto che mi avrebbero restituito i soldi detratte le penali e avrei dovuto ripagare l'acconto poi, siccome ho specificato subito che avrei
riprenotato la
stessa crociera e che la mia disdetta era solo per utilizzare i voucher, mi hanno girato la differenza come acconto sulla nuova prenotazione, il saldo entro
il 25 ottobre come da regolamento

ottima info :) noi abbiamo gia versato una quota e a sto punto meglio pagare le 30 euro di penale e poi ricavarne 140 :) che perdere questa opportunita'
avendo prenotato con costa tramite telefono,speriamo nn ci diano problemi
ps ma tu i buoni li hai avuti materialmente?o semplicemente hai fatto riferimento a loro che dovevano toglierti diciamo i 200 euro dalla eventuale prenotazione?
 

gattopiccolo

New member
Allora ho appena chiamato il call center, mi hanno fatto una simulazione con i buoni: sono uno a testa alias 200 euro di sconto a cabina, queli bianchi sono da regalare dicono.
Io cmq piu di una crociera a stagione non posso fare per cui li regalero' ai miei credo
Si possono usare su tutte le navi anche ad agosto e sono cumulabili anche con sconti come quello anniversario e con quello premium
Io penso che prenotero' molto presto:)
 

sweetmartina

New member
Ciao a tutti,
proprio oggi ho disdetto la mia prenotazione con Costa Serena del 24/11/2013 e ho riprenotato utilizzando i 2 voucher di sconto (per me e mio marito) pagando ovviamente la penale di 30 euro/persona
Mi è comunque convenuto avere uno sconto netto di 140;00, dato che altrimenti li avrei dovuti buttare
P.s: la mia prenotazione era stata fatta a luglio.

Ma la penale é 30?? Via mail mi hanno scritto 40..
 
arrivati anche a me e mio marito il C magazine e gli sconti il tutto a casa[smilie=danzanti[1]:da quello che scrivete sulle consegne a casa misà che siamo stati un po' c.... fortunati.:D
 

elenamaria

New member
Comunque, come mi aveva suggerito la mia amica Marina, basta andare sul sito Costa, fare un preventivo, spuntare dove dice buono sconto € 100,00 e voilà, ecco che vengono applicati gli sconti dei due voucher a cabina.
 

dany959

Member
ottima info :) noi abbiamo gia versato una quota e a sto punto meglio pagare le 30 euro di penale e poi ricavarne 140 :) che perdere questa opportunita'
avendo prenotato con costa tramite telefono,speriamo nn ci diano problemi
ps ma tu i buoni li hai avuti materialmente?o semplicemente hai fatto riferimento a loro che dovevano toglierti diciamo i 200 euro dalla eventuale prenotazione?

ho detto che volevo informazioni su come disdire la crociera e quanto mi sarebbe costata sia la disdetta che la riprenotazione con i 2 voucher: poichè attualmente il costo
della cabina da me scelta è rimasto invariato in questi 2 mesi il risultato è stato ca. 140.00 euro di sconto, ma se , per esempio, il prezzo fosse aumentato, probabilmente
non sò se mi sarebbe convenuta la riprenotazione/disdetta.
Devi vedere se per la tua crociere nel frattempo i prezzi sono rimasti gli stessi oppure hanno subito variazioni (magari sono ulteriormente scesi :p)
I buoni li avevo ricevuti a casa 2 giorni fà, ma comunque l'operatore li vedeva a video, non ho dovuto neanche dargli il numero di riferimento.
La mia prenotazione è stata fatta direttamente con Costa, non tramite adv , ma comunque non cambia nulla
 
Ultima modifica:

Ronin72

Active member
Io li ho usati tutti per me anche quelli in bianco e faro' cosi anche ora. Non c'e' scritto da nessuna parte che non lo puoi fare.




Agata penso si stia facendo molta confusione, forse sono una delle poche che sono arrivati a casa i buoni e c'e' chiaramente scritto e' de la quarta volta che lo scrivo. C'e' scritto: " con crociere in partenza dal 16 novembre 2013 al 15 aprile 2015, ripeto 2015, con prenotazioni da effettuare entro il 31 gennaio 2014, non c'e' nessuna limitazioni di navi, su tutte le navi, escluse le promozioni risparmia subito.
Li puoi cumulare con le partenze privilegio, con lo sconto pacchetti premium ecc.
A meno che non siano gli stessi buoni che mandano a tutti....credetemi che c'e' scritto cosi, l'ho letti e riletti.

Quindi gatto piccolo li puoi usare per la partenza di Fascinosa.

Io pensavo di usarli per una crociera di novembre e per il prossimo novembre prenotando a gennaio 2014 la seconda crociera, utilizzando anche i buoni in bianco.


Ciao Rosy, purtroppo non mi sono arrivati e credo non mi arriveranno come al solito.
Volevo chiedenti se siano usabili anche per capodanno.

Grazie
 

pinkbutterfly

Active member
Rossy ma sei sicura che potresti utilizzare anche i buoni in bianco x una seconda crociera? Se é cosi é davvero ottimo! Solo che ancora non ho ricevuto nulla..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top