• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/11/27-Costa Favolosa-Transatlantica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loris1389

New member
ciao a tutti.siamo due ragazzi..25 e 26 anni,ci piace viaggiare e ci piacerebbe fare una super crociera.ma ci piacerebbe trovare anche una bella compagnia a bordo..fare nuove amicizie e condividere la nostra eperienza.c'e' qualcuno che parte per questa crociera???spero di siiii..contattatemii:):D
 

alfredo1980

New member
Noi ci siamo..

Noi ci siamo..

ciao a tutti.siamo due ragazzi..25 e 26 anni,ci piace viaggiare e ci piacerebbe fare una super crociera.ma ci piacerebbe trovare anche una bella compagnia a bordo..fare nuove amicizie e condividere la nostra eperienza.c'e' qualcuno che parte per questa crociera???spero di siiii..contattatemii:):D

Mancano solo i dettagli...il 27 ci saremo.....speriamo sia favolosa come sembra.
 

Loris1389

New member
Mancano solo i dettagli...il 27 ci saremo.....speriamo sia favolosa come sembra.

ciaoo alfredoo..io sono loris..e saro' li il 27 con mio cugino..siamo siciliani,ma mio cugino lavora a genova..non ci resta che sperare che il nome della nave..sia realta'..in ogni caso cio' che conta e' divertirsi e trovare le persone giuste a bordo..:eek: se vuoi possiamo organizzarci e incontrarci a bordo:D cercami su facebook..(loris la ferla) foto con vestito elegante..mi farebbe davvero piacere iniziare a creare un gruppo a prestooooooo:D:D:D
 

kim

New member
Ciao Alfredo ma .....non si è ancora palesato nessuno che fa questo bel viaggio della speranza.
Io lo sto prenotando in questi giorni e viaggio con mia sorella.
Ho gia fatto questa crociera bellissima.
Non sarebbe male formare un gruppo numeroso per le escursioni
 

Loris1389

New member
Ciaooo

Ciaooo

Ciao Alfredo ma .....non si è ancora palesato nessuno che fa questo bel viaggio della speranza.
Io lo sto prenotando in questi giorni e viaggio con mia sorella.
Ho gia fatto questa crociera bellissima.
Non sarebbe male formare un gruppo numeroso per le escursioni
Ciaooo.. Io parto con mio cugino.. Sarebbe davvero bello poter creare un gruppo,è la nostra prima crociera cercami su Facebook se può farti piacere :) Loris La ferla(foto in barcaa) a prestoooooo
 

kim

New member
Ciao Loris, allora c'è qualcuno sulla nave. Di solito a questo punto arrivano tante persone per fare gruppo per le gite
Non ho fb.
Viaggiate da soli o con qualche parente
Io ho 37 anni e mia sorella 34
 

Loris1389

New member
Ciaoo, Viaggiamo da soli abbiamo 25 e 26 anni.. Ci piace molto viaggiare, è la nostra prima crociera.. Speriamo sia divertente :) ti lascio la mia mail così se può farti piacere possiamo scambiarci i numeri e possiamo sentirci prima di salire a bordo.. A prestooo :) [email protected]
 

Loris1389

New member
Ciao Loris, allora c'è qualcuno sulla nave. Di solito a questo punto arrivano tante persone per fare gruppo per le gite
Non ho fb.
Viaggiate da soli o con qualche parente
Io ho 37 anni e mia sorella 34

Scusami ho fatto un po di confusione con i messaggi inviandoli più volte.. Credevo non fossero stati inviati:D
 

Loris1389

New member
(Provo a scrivere un'altro mex.. Perché vedo che non spunta..)kim, Viaggiamo da soli, è la nostra prima crociera e speriamo che sia davvero divertente, abbiamo 25 e 26 anni :) se vuoi posso lasciarti la mia mail così se può farti piacere possiamo sentirci mentre... O prima di salire a bordo :)
 

kim

New member
(Provo a scrivere un'altro mex.. Perché vedo che non spunta..)kim, Viaggiamo da soli, è la nostra prima crociera e speriamo che sia davvero divertente, abbiamo 25 e 26 anni :) se vuoi posso lasciarti la mia mail così se può farti piacere possiamo sentirci mentre... O prima di salire a bordo :)
Ciao Loris, alla fine abbiamo preso costa magica.
La crociera sarà divertente ai caraibi ma sicuramente pesante durante la traversata.
Il mio consiglio è di prenotarvi subito l'escurione con costa a saona perché da soli, anche se fattibile, è tutta di corsa. Mentre di non prendere nessuna escursione a catalina. Noi partiremo subito il giorno dopo la vostra. Un saluto
 

nieeko

New member
Noi ci siamo!!
Coppia di Ancona, 32 io e 27 lei, una volta arrivati a La Romana ci fermiamo altri 6 giorni a Bayahibe e torniamo indipendentemente.
Mi sto organizzando le escursioni "fai da te" in economia rubando spunti dalle esperienze degli altri nel forum.
Comunque ci si può vedere a Savona direttamente in nave dopo la dimostrazione sulla sicurezza.
Tipo alle 17,30 in reception??
Fatemi sapere Loris...Alfredo, voi quanti siete? mi sembra di capire che hai un figlio al seguito..
 

Loris1389

New member
Noi ci siamo!!
Coppia di Ancona, 32 io e 27 lei, una volta arrivati a La Romana ci fermiamo altri 6 giorni a Bayahibe e torniamo indipendentemente.
Mi sto organizzando le escursioni "fai da te" in economia rubando spunti dalle esperienze degli altri nel forum.
Comunque ci si può vedere a Savona direttamente in nave dopo la dimostrazione sulla sicurezza.
Tipo alle 17,30 in reception??
Fatemi sapere Loris...Alfredo, voi quanti siete? mi sembra di capire che hai un figlio al seguito..

Ciaooo noi siamo in 2..ci fermiamo a Guadalupa.. Siamo io e mio cugino :) non abbiamo mai fatto una crociera.. Spero sia davvero divertente..per quanto ne so.. Più siamo e meglio è per le escursioni fai da te.. Si risparmia davvero.. E si vede tanto..io sono d'accordo per le 17:30 alla reception.. Salve imprevisti sugli orari d'imbarco ecc:)
 

alfredo1980

New member
Noi ci siamo!!
Coppia di Ancona, 32 io e 27 lei, una volta arrivati a La Romana ci fermiamo altri 6 giorni a Bayahibe e torniamo indipendentemente.
Mi sto organizzando le escursioni "fai da te" in economia rubando spunti dalle esperienze degli altri nel forum.
Comunque ci si può vedere a Savona direttamente in nave dopo la dimostrazione sulla sicurezza.
Tipo alle 17,30 in reception??
Fatemi sapere Loris...Alfredo, voi quanti siete? mi sembra di capire che hai un figlio al seguito..

siamo una coppia di 35 anni...una bimba di 5 al seguito...è la nostra quarta crociera e di sicuro questa sarà più rilassante.
 

nieeko

New member
Ciaooo noi siamo in 2..ci fermiamo a Guadalupa.. Siamo io e mio cugino :) non abbiamo mai fatto una crociera.. Spero sia davvero divertente..per quanto ne so.. Più siamo e meglio è per le escursioni fai da te.. Si risparmia davvero.. E si vede tanto..io sono d'accordo per le 17:30 alla reception.. Salve imprevisti sugli orari d'imbarco ecc:)

Ah bè, cominci leggero con una transatlantica!! Ti divertirai sicuro, perchè così puoi visitare ogni giorno qualcosa ma anche goderti il relax della nave durante i 6gg di navigazione.
Dai, ci si vede alle 17.30 o comunque subito dopo la dimostrazione sulle norme di sicurezza, in reception.

Invito valido anche per chiunque legga e non può rispondere.

Questa è la nostra foto segnaletica per riconoscerci (a tra pocooo, vado a fare le valigieeeee!!!)

photo.php
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top