Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Empress torna a Royal

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    10
    Si hanno novità su questa nave e sulle sue destinazioni verso Cuba in agosto?
    Mi sapete dire se ci sono altre compagnie che fanno Cuba ad Agosto?
    Ago 09 - C Concordia - I Profumi del Mediterraneo Occidentale * Set 10 - C Atlantica - Colori d'Autunno * Ago 11 - C Mediterranea - Grandi civiltà antiche * Ago 12 - C Voyager - Fascino mediterraneo * Apr 13 - C Luminosa - Oceano Caraibi * Ago 13 - C Fascinosa - Panorami d'Oriente * Ago 14 - Allure of the Sea - Weastern Caribbean

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da enryweb Visualizza Messaggio
    Si hanno novità su questa nave e sulle sue destinazioni verso Cuba in agosto?
    Mi sapete dire se ci sono altre compagnie che fanno Cuba ad Agosto?
    Non so quando questa nave entrerà in funzione su Cuba, il problema è che stanno aspettando leggi che permettano le crociere che non siano ufficialmente "a scopo umanitario". Non credo che ci arrivino già ad Agosto di quest'anno. Mi pare che l'anno prossimo MSC rimarrà a Cuba a lungo avendo due navi (non so se proprio tutto l'anno, comunque non credo che agosto sia il periodo migliore per visitare questi posti, dato il clima (pioggia e rischi uragani).

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    10
    Però Carnival è arrivato proprio pochi giorni fa con una nave e mi pare di aver capito che faccia crociere abitualmente ma dal sito italiano nessuna traccia
    Ago 09 - C Concordia - I Profumi del Mediterraneo Occidentale * Set 10 - C Atlantica - Colori d'Autunno * Ago 11 - C Mediterranea - Grandi civiltà antiche * Ago 12 - C Voyager - Fascino mediterraneo * Apr 13 - C Luminosa - Oceano Caraibi * Ago 13 - C Fascinosa - Panorami d'Oriente * Ago 14 - Allure of the Sea - Weastern Caribbean

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da enryweb Visualizza Messaggio
    Però Carnival è arrivato proprio pochi giorni fa con una nave e mi pare di aver capito che faccia crociere abitualmente ma dal sito italiano nessuna traccia
    Mi pare che per quella nave abbiano usato il trucco di dichiarare che la crociera è uno "scambio culturale", però questo pone dei grossi limiti a quello che possono fare i passeggeri (per esempio, credo siano obbligati a seguire un certo piano di escursioni e non possono andare in giro da soli). La nave si chiama Fathom e la trovi in un sito separato da quello di Carnival, sempre perché la fanno figurare come una cosa diversa, in ogni caso per chi non è americano non ha senso, perché noi non avremmo alcun limite a quello che possiamo fare sull'isola.
    La Royal si è rifiutata di seguire le stesse condizioni e ha preferito aspettare nella speranza (probabilmente ormai certezza) che arrivi il permesso per le crociere normali, però non si sa quando sarà, è probabile che Obama essendo il fautore del riavvicinamento a Cuba voglia farlo prima della fine del suo mandato, ma chi può dirlo? Per questo le crociere di Empress non sono ancora prenotabili.

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    10
    Grazie per la marea di informazioni fornite

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •