Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: La nostra Nieuw Amsterdam

Utente livello Silver L'avatar di answer
    Città
    Castel Maggiore (Bo)
    Crociere effettuate
    32
    Ti seguo con grande interesse, dopo aver provato e riprenotato Celebrity, mi piacerebbe molto provare questa compagnia o Princess, vedremo in futuro...per adesso mi godo in tuo diario!!
    Paolo
    2020 - Celebrity Constellation - Turchia e Isole Greche
    2020 - Celebrity Constellation - Best of Italy, Kotor & Croatia
    2021 - Celebrity Summit - Iceland & Greenland Cruise

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Ok, vado a prenotare.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Città
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
    Ok, vado a prenotare.
    Ahahah peccato che la Nieuw Amsterdam tra pochi gg partirà per la stagione invernale bei Caraibi e poi farà l'estate in Alaska

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Non importa l'itinerario! Anzi...meglio!
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Bronze L'avatar di Ignis79
    Città
    Gela (CL)
    Crociere effettuate
    6
    Bellissima nave e bellissima compagnia, ti seguo in questo avvincente diario!
    19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da snappypg Visualizza Messaggio
    ciao Matteo
    pronta come sempre a seguirti, inizio con il ringraziare te e Stefania per la compagnia che ci avete fatto e per le belle chiacchiere fatte insieme, mi permetterò di aggiungere qualche mia impressione su questa crociera, la prima per noi dopo tanti anni con Costa, con una compagnia diversa.
    Come potete vedere dal mio profilo ho in attivo 24 crociere questa era la 25°, quindi penso di poter esprimere dei giudizi abbastanza competenti; premesso questo vi dirò che ci siamo proprio innamorati di questa compagnia, che ci ha ricordato cos'è una vera crociera, come si coccolano gli ospiti, cosa vuol dire essere efficienti ed organizzati.
    Unico appunto negativo che posso muovere è che l'unica lingua parlata è l'inglese, ma sono comunque tutti gentilissimi e pronti a farsi capire e a cercare di capirti e quindi nonostante il mio inglese scolastico peggiorato con il non uso, non ho avuto nessuna difficoltà a farmi capire o a capire quello che mi dicevano.
    Detto questo, fin'ora concordo con tutto quanto scritto da Matteo, un'unica precisazione sul dress code delle serate di gala, io e mio marito la prima l'abbiamo trascorsa al ristorante principale e come diceva Matteo si vedono persone vestite molto eleganti, ma ho visto anche ragazzi in camicia e pantaloni e ragazze con semplici abitini, da considerare poi che la nave è piena di olandesi, americani e australiani, e permettetemi di dire,che noi italiani in fatto di eleganza questa gente la battiamo alla lunga.
    Ed ora mi metto comoda e aspetto che Matteo continui
    E' bello sapere che siete tornati tutti contenti da questa nuova esperienza.. Holland conquista con stile.. Potrebbe essere il nuovo claim della compagnia..
    NTS Grand Princess Nilo 2000 RCCL Splendour OTS 2001, HAL Noordam 2011, P&O Aurora 2012, Celebrity Eclipse 2013, Celebrity Reflection 2014. RCCL Quantum OTS 2015 ,HAL Nieuw Amsterdam, HAL Koningsdam 2016, Celebrity Constellation 2016, RCCL Independence of the Seas 2017, Aida Prima 2017

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Matteo mi fai venir voglia di partire!!!!

Continuo a seguirti.....

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Città
    Lugano
    Crociere effettuate
    39
    Ciao Matteo, ti seguo anch'io.
    Ho incrociato questa nave poco più di un mesetto fa mentre facevamo tappa a Corfù, io ero in crociera su Splendour of the Seas.
    La New Amsterdam troneggiava molto elegantemente e siccome Holland mi intriga da un po' mi ha fatto veramente piacere vederla così da vicino.
    A dire il vero quel giorno c'erano 4 navi in porto e di fascino nell'aria se ne respirava molto...
    Mi permetto di inserire una foto che ho fatta da bordo... spero ti faccia piacere
    Ciao e grazie per renderci partecipi col tuo diario.
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Trovo che la Holland abbia le navi la cui linea risulta tra le piu' eleganti e sobrie dell'attuale panorama croceristico mondiale.
    Purtroppo il parere diretto si basa solo sull'esterno
    Altri...americani...potrebbero prendere buona nota

Città
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    grazie a tutti

La nave dei dettagli, come mi piace chiamarla

i suoi magnifici ascensori

Piscina, ponte Lido

Una cosa bella di Holland che tutte le navi hanno i ponti con gli stessi nomi

Dolci al Buffet Lido

Come potete vedere non sono moltissimi, ma sono decisamente buoni

Condimenti per i piatti al Buffet Lido (da notare che tutti hanno i guanti)

Selezione di The

Lido Deck

Le cabanas, a pagamento, mai viste occupate

La spa, posto dove abbiamo trascorso la maggior parte del tempo, il primo giorno siamo andati a visitarla.... prima del solito tour, ci hanno accolto con un bel massaggio (dopo eravamo gia convinti) tour a tappe con tutte le varie spiegazioni... Solite "promozioni", ma abbiamo ritenuto conveniente i 190 dollari per "7" gg

In omaggio 2 creme scrub con "spugnette"

Fiori freschi ovunque

Il Tamarid e i suoi piatti

Il legno ha sempre il suo fascino

Ponte Lido poppa nave

Prima cena al Ristorante Manhattan

Zuppa di zucca con cannella

Ceramiche, bicchieri, posate.... tutto di qualità....

In cabina troveremo due comodi teli mare da portare nelle escursioni...

Cioccolatini, una bella shopper, e il menu per la colazione in camera, quello che trovo fantastico è la possibilità di mangiare in cabina gli stessi piatti del ristorante, la colazione in cabina è sempre gratis ed è disponibile anche il giorno dello sbarco

a presto....

Utente livello Gold L'avatar di billoby
    Città
    Celle Ligure (SV)
    Crociere effettuate
    17
    Che bell'inizio Matteo!
    La nave è molto elegante, ottimi i piatti che ci hai mostrato.
    Mi ha incuriosito il tuo commento sulle cabanas a pagamento "mai viste occupate".. ma allora non sono uno spreco di spazio?...

Bellissima la foto di Elena, con 4 navi schierate!

Davide
    Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Utente livello Gold L'avatar di zip_zip_2013
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    3
    Seguo....
    Bella bella questa nave
    Chissà...magari un giorno

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Strano che le Cabanas siano a pagamento.
    Non riesco a trovarne il motivo

Utente livello Bronze
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    8
    una curiosità'.....per quanto riguarda la cena c'e' un orario fisso o si accede liberamente al ristorante con la possibilità' di scelta del tavolo da 2?

Città
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    Puoi scegliere orario fisso, su doppio turno di cena
    Oppure a turno libero

Abbiamo preferito l'orario fisso per la possibilità di dare la preferenza per il tavolo e la sicurezza di non fare file

• Pubblicità

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •