• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/27 - MSC Magnifica - Islanda da Amburgo

Jusfein

New member
ciao ...qualcuno vorrebbe unirsi a noi che siamo una coppia con due bimbe per organizzare le escursioni in Islanda con tour operator locali? francamente non vorrei spendere oltre 1200 di escursioni .....abbiamo tempo e se facciamo gruppo riusciremo a vedere tutto risparmiando....
 
Ultima modifica da un moderatore:

danyegio

New member
Abbiamo prenotato la stessa crociera e la cosa potrebbe interessarci: noi abbiamo due maschi di 11 e 15 anni,le vostre bimbe quanti anni anno?Quali escursioni avevate pensato di fare? I miei figli si sono appassionati a quella che prevede di vedere le balene e solo quella mi costerebbe un bel po'.....
 
C

Colombia

Guest
Ci siamo anche noi e anche noi con due bimbi di 9 e 4 anni....

Se si riesce a organizzare qualcosa sarebbe bello...

Ho contattato diverse agenzie ma i prezzi sono comunque alti ( io avevo logicamente chiesto per 4) e se si cerca guida in italiano del tutto sovrapponibili se non superiori a quelli della nave... Diverso con guida inglese ma , per quanto lo parli abbastanza, non volevo infilarmi su un pullman di 50 persone tutte magari lingua madre inglese con magari la guida che parla velocemente e io che devo tradurre ai nani..,

Però magari se si e' in un gruppetto i prezzi possono cambiare e magari anche quello che ho trovato con guida italiana scendono di prezzo se siamo in diversi...

Teniamoci aggiornati
 
C

Colombia

Guest
Avete novità ? Avete trovato qualcosa di interessante a buoni prezzi... Io sto sentendo un po' di agenzie.....
Mi sono rassegnata a guardare in inglese ( però minibus o tour privati) ... Dovrei esserci per il golden circle ... Mentre per il resto ho trovato prezzi alti, al pari delle escursioni msc..
 

Jusfein

New member
Ciao Dany,
noi abbiamo pensato al Golden circle dalla capitale islandese e alle cascate Godafoss da Akurery.. il resto penso a un fai da te ...non dovrebbero esserci problemi ...ah.. per Amsterdami vi aggregate per una escursione ai mulini a vento ?
ciao ...
 

Jusfein

New member
Abbiamo prenotato la stessa crociera e la cosa potrebbe interessarci: noi abbiamo due maschi di 11 e 15 anni,le vostre bimbe quanti anni anno?Quali escursioni avevate pensato di fare? I miei figli si sono appassionati a quella che prevede di vedere le balene e solo quella mi costerebbe un bel po'.....

Dany ,dimenticavo le nostre bimbe hanno 12 e 10 anni...
 

Jusfein

New member
io ho contattato FAB tour che ci fa fare il golden circle a circa 200 euro in totale... le cascate Godafoss da Akurery converrebbe farle con MSC .sto valutando se allo stesso prezzo riusciamo ad andare con FAB tour anche al lago....ci risentiamo presto
 
C

Colombia

Guest
Anche noi golden circle con altro tour operator però e sono in contatto per godafoss e lago myvtan..
 

danyegio

New member
io ho contattato FAB tour che ci fa fare il golden circle a circa 200 euro in totale... le cascate Godafoss da Akurery converrebbe farle con MSC .sto valutando se allo stesso prezzo riusciamo ad andare con FAB tour anche al lago....ci risentiamo presto

Noi siamo ancora in attesa di risposta da parte di un amico che adesso è fuori dall'Italia , appena abbiamo novità vi informiamo.
Ciao
 

danyegio

New member
Salve , il nostro contatto ci ha detto che i prezzi non erano molto più bassi di quelli della MSC con però l'inconveniente dei tempi di rientro per l'imbarco per le escursioni lunghe ( tipo quella dell'avvistamento balene) quindi noi abbiamo prenotato fuori MSC solo Isafjordur con l'operatore xxxxxx che era recensito bene ;per quanto riguarda Amsterdam pensavamo di girare da soli senza fissare niente di particolare anche perchè non sappiamo se incontriamo lì amici olandesi.
Voi avete prenotato il volo con MSC o da soli?
Noi arriviamo il giorno prima della partenza e ne approfittiamo per girare per Amburgo. Fateci sapere se è cosìanche per voi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

danyegio

New member
rettifico abbiamo prenotato Lerwick con la xxxxx e ancora niente per Isafjordur
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jusfein

New member
Salve , il nostro contatto ci ha detto che i prezzi non erano molto più bassi di quelli della MSC con però l'inconveniente dei tempi di rientro per l'imbarco per le escursioni lunghe ( tipo quella dell'avvistamento balene) quindi noi abbiamo prenotato fuori MSC solo Isafjordur con l'operatore xxxxxx che era recensito bene ;per quanto riguarda Amsterdam pensavamo di girare da soli senza fissare niente di particolare anche perchè non sappiamo se incontriamo lì amici olandesi.
Voi avete prenotato il volo con MSC o da soli?
Noi arriviamo il giorno prima della partenza e ne approfittiamo per girare per Amburgo. Fateci sapere se è cosìanche per voi.

Ciao, anche noi arriveremo di mattina con il treno da Monaco... dai un'occhiata a xxxx c'è un'offerta Godafoss+ lago + circolo d'oro ... a 119 euro se non ricordo male....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao sul sito msc i prezzi si sono prima abbassati e poi si sono di nuovo alzati tantissimo. Voi quanto avete pagato? noi balcone bella 2184 (2 persone)
 
ciao danyego; mi gireresti la tua mail? Noi partiremo per la stessa crociera nelle stesse date. Vorremmo avere maggiori info su quali tour operator hai contattato. grazie
 
noi 2184 bella con balcone compreso il volo (no bambini)

Ciao a tutti...avete preso un ottimo prezzo....ma è il prezzo finito con tasse portuali, dirittti di agenzia etc.?
Comunque ci siamo anche noi, senza bambini....
Di solito optiamo per il fai-da-te, ma su questi scali non ci sono informazioni in merito...oltretutto le escursioni che ci interessano sono esaurite sul sito MSC....
Ci vediamo a bordo
 
Ciao astraemarco; sì il prezzo è finito di tutto. non un euro in più.

Ciao da Marco e Elisa

Ok...complimenti...noi (sposati-senzafigli-contregatti-97anniindue) abbiamo speso 250 euro in meno ma siamo in una interna...ci inviterete sul vostro balcone a brindare al sole di mezzanotte.... :)
Come vi state organizzando? Magari possiamo pensare di prendere qualche taxi insieme...se riusciamo ad "incontrarci a bordo" abbiamo un giorno di navigazione, un'isoletta inglese di prova, un altro giorno di navigazione, per decidere se comprare escursioni a bordo o provare ad organizzarci a terra....
Per ora...ciaooooo
 
Ciao a tutti...non posta più nessuno? Andate con mp o mail? Io cercavo qno da incontrare a bordo per organizzare insieme escursioni, ma qui si parla solo di quanti figli si hanno e di quanto (poco) si è pagato la crociera....probabilmente ho sbagliato topic...
:)
 
Top