• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/10/27 - Navigator of the seas - Grecia Turchia

carla72

Member
Chi partirà in questa data?
Dopo Msc Splendida, Norwegian Jade e Costa Fortuna non vedo l'ora di provare Royal :p
 
Ultima modifica da un moderatore:

antonia27

New member
eccomi!!!
sarà la mia prima crociera, e sono ansiosa di condividere con compagni di bordo!
io partirò con mio marito, da civitavecchia. seriamo che il tempo ci sia amico.
avrò una cabina interna, al ponte 9.
spero di aver scelto bene. tu dove sarai?
 

carla72

Member
anche io con mio marito partenza da civitavecchia, avevo una cabina interna garantita e mi hanno assegnato una interna promenade al ponte 8
il piano sotto il tuo.
spero anche io per il tempo ;)
se è la tua prima crociera vedrai non avrai altra vacanza al di fuori di una crociera :D
 

carla72

Member
migratore con chi viaggerai? quali altre crociere hai fatto?
non vedo l'ora di partire, sono proprio curiosa di conoscere la royal!
 

migratore

New member
Ciao Carla72,
viaggerò con mio marito.
Abbiamo fatto una Costa Fortuna, una MSC Poesia, una MSC Splendida, una Costa Mediterranea, una MSC Divina (l'inaugurale), una MSC Orchestra!!!
Siamo anche vicine di cabina. Esterna garantita mi hanno assegnato una al Ponte 8 esterna con balcone.
Voi a che quota crociere state?

Saluti
 

migratore

New member
La mia agenzia ha detto che rimarrò più soddisfatta di tutte le altre crociere!!!
Speriamo.

Saluti
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
ci sono due ragazzi che conosco, speriamo che decidano di iscriversi al forum ed iniziare ad interagire con Voi.


ciao
Giuseppe
 

carla72

Member
io ho viaggiato con msc splendida, costa fortuna e norwegian jade
mi piace "sperimentare" le diverse compagnie
ho sentito parlar benissimo della royal speriamo sia effettivamnete così
speriamo bene per il tempo, di quello sono un po' preoccupata....
giuseppe convincili ;)
 
Top