• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Meeting Live News

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Direttamente dall'Eurostar 9503 Savona-Roma (effettuato con materiale ETR 450, il buon vecchio pendolino) eccovi il primo aggiornamento sul Meeting.

Barbara (California Girl), Monica ed io, siamo partiti alle 5.13 da Savona ed arriveremo a Roma alle 10.57.
L'arrivo di Valerio, in compagnia di un suo amico, è prevista per le ore 14 circa; anche loro arriverranno in treno.
Nicola e sua sorella arriveranno invece in serata.

Alloggeremo allo StarHotel Michelangelo, nei pressi di piazza San Pietro.

Nel pomeriggio si unirà a noi Francesca (Cirellina) e più tardi anche suo marito Marco.

In serata cena e tour di Roma by night.

Domani visita della capitale con pranzo leggero a base di pizza e cena tipica (abbuffata) in locale caratteristico.

Domenica mattina visita del Vaticano.

Nel pomeriggio ed in serata il rientro a casa.

Chi volesse aggregarsi all''ultimo minuto può contattare telefonicamente Valerio al 3492519601.

Contiamo soprattutto sulla presenza degli utenti romani. Fatevi sentire!!!!
 

happydays

New member
ragazzi mi sa che io non riesco nemmeno a farvi un saluto veloce, domani lavoro tutto il giorno e domenica non so se riesco a fare una scappata in centro :cry: :cry:

comunque buon divertimento a tutti :wink: :wink: e tanti cari saluti :wink: :wink:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
happydays ha detto:
ragazzi mi sa che io non riesco nemmeno a farvi un saluto veloce, domani lavoro tutto il giorno e domenica non so se riesco a fare una scappata in centro :cry: :cry:

comunque buon divertimento a tutti :wink: :wink: e tanti cari saluti :wink: :wink:
...dai su!!! un piccolo sforzo... almeno per un aperitivo o per il dopocena.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
happydays ha detto:
ragazzi domani pomeriggio a che ora andate via? fatemi sapere ok?

Le partenze sono cosi scaglionate:
Nicola ore 14 Staz. Termini
Fabio, Mony, California_girl ore 17 Staz. Termini
Valerio ore 21.40 Fiumicino.

L'ideale sarebbe un aperitivo o pranzo fugace assieme, o in alternativa un caffè, altrimenti nel primo pomeriggio non ci sarebbe Nicola..

Facci sapere!
C'è il cell di Valerio nel primo post della discussione.
 

drusa

Active member
Voi state partendo... e io arrivo a Roma! Peccato... sarebbe stato carino conoscersi di persona. Vorrà dire che organizzeremo una crociera insieme!!! :D
Baci
Daniela
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Sono appena tornato...ah...che fine settimana!UNICO! :D :D :D Ci siamo fatti un bel giretto a Roma in compagnia di Marco e Francesca che sono ottime guide...e poi sono simpaticissimi!Anche mia sorella vuole ritornare immediatamente a Roma!E poi la cena di sabato sera...c'era troppo da ridere!Ringrazio tutti per lo splendido weekend passato sia da parte mia che di mia sorella.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ci tengo moltissimo a ringraziare Francesca e Marco per la loro immensa disponibilità in tutto e per tutto, sono davvero delle persone splendide!

Sono stati 3 giorni fantastici, ci siamo goduti la capitale tra quattro risate, una specialità e l'altra, e "qualche" discussione sulle crociere.
Abbiamo parlato delle nuove iniziative, abbiam presentato le magliette e quant'altro, forse faremo un piccolo resoconto a parte le foto.
 

cirellina

Well-known member
ragazzi troppo gentili... mi fate arrossire!
:oops:
Ci dispiace non aver potuto fare di più, per mancanza di tempo (due giorni a Roma sono troppo pochi) e per avervi fatto apprezzare solo la Roma turistica e non quella più nascosta!!! Vorrà dire che tutte le volte che tornerete studieremo itinerari particolari, fuori dagli schemi!! (D'altronde la guida turistica e l'agente di viaggio rimangono sempre i miei due sogni nel cassetto e metterli in pratica con gli amici è sempre molto bello!)
Buon lunedi a tutti (io sono tornata in ufficio dopo un mese... terribile)
Francesca
 

PSYCO

New member
Sono contentissimo per tutti voi presenti a Roma che vi siete divertiti e avete sfruttato al meglio la presenza nella bellissima capitale :wink: :wink: :wink: .... bravi, bravi, bravi!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
cirellina ha detto:
ragazzi troppo gentili... mi fate arrossire!
:oops:
Ci dispiace non aver potuto fare di più, per mancanza di tempo (due giorni a Roma sono troppo pochi) e per avervi fatto apprezzare solo la Roma turistica e non quella più nascosta!!! Vorrà dire che tutte le volte che tornerete studieremo itinerari particolari, fuori dagli schemi!! (D'altronde la guida turistica e l'agente di viaggio rimangono sempre i miei due sogni nel cassetto e metterli in pratica con gli amici è sempre molto bello!)
Buon lunedi a tutti (io sono tornata in ufficio dopo un mese... terribile)
Francesca

Fraaaa :) Grazie grazie grazie!!! :D

Ci torneremo a Roma mi sa.. tra un bel pò ma ci torneremo..
P.S.: Vi aspetto qui io piuttosto!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Purtroppo si ritorna al lavoro :cry:

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al meeting e grazie anche a chi, pur non potendo presenziare, ci ha fatto sentire in altro modo la propria "vicinanza".

Un particolare ringraziamento a Francesca e Marco per la cordiale disponibilità e per l'ospitalità.

...e per chi non c'era.... non sapete cosa vi siete persi!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top