• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La mia Australia o ciò che ho visto

sabbamadda

Active member
A me e' venuta davvero fame!!!! Io sono come te Maria avrei assaggiato tutto sono dell'idea che i piatti tipici aiutano a capire meglio la cultura dei popoli!!! La curiosità sulle polpette al cocco me l'hai proprio lasciata sai.....
 

mariaefiglio

Active member
un gusto molto forte e decisamente particolare
pensavo e associavo il latte di cocco a qualcosa di delicato, di dolce anche parlando di cucina in generale invece, diventa quasi un olio che cucina
non che frigga realmente ma, cucinato come queste polpette diventa un intingolo che ha un sapore che non riesco a definire, non ha più ne la consistenza ne il gusto vero e proprio del cocco ma un qualcosa di...................cavoli, non lo so
lo ricorda ma, più come cosa burrosa che come il cocco che siamo abituati a mangiare
poi, la polpa è macinata insieme alla carne del pollo, altro ingrediente delle polpette
quelle invece nella salsa hanno un gusto più dolce, più sereno, anche se sono sempre lontanuccie dalle nostre "comuni" polpette

l'altra cucina estremamente particolare come gusto che come preparazioni è stata quella nepalese
usano molto il latte di yak che è molto denso e col burro ricavato condiscono pure il tè al posto del nostro limone o latte e quindi è una cucina particolarmente ricca di grassi anche se usano le verdure per zuppe molto ricche e piccanti
ma, andando su Wikipedia ho letto che è una cucina adatta alle elevate altitudini
 
S

sciguetto

Guest
Maria, una soluzione è quella di Laura. Un'altra è quella di aprire un secondo account in PB.

Vai su Gmail o Hotmail e crea un nuovo indirizzo email qualunque, poi su PB ti "iscrivi" con quell'account (puoi usare la stessa password del primo account, non controllano) e puoi caricare nuove foto.

Ormai per quelle già caricate devi aspettare che scada il mese, ma per evitare di spendere soldi fai così:
quando apri PB, a destra ti appare "Storage is xx% full"; ecco, quando la percentuale è al 50% apri un terzo indirizzo email da Gmail e registri poi un terzo account su PB ecc. ecc. ;)

Ah, il mese viene calcolato a partire dalla prima iscrizione su PB, quindi se, per esempio, ti sei registrata il 15 luglio, le foto riappariranno il 16 ottobre.
 
Ultima modifica:

paola

Well-known member
Vorrà dire che aspetteremo
Comunque cliccando sull'immagine si apre la tua pagina photobucket e io visto qualche foto.
Che grigliata, i famosi BBQ australiani!!
 

mariaefiglio

Active member
quello che scrivi l'ho già fatto
ho richiesto pure di pagare, solo per questa volta, sono solo 2,99 euro
ora è arrivata un e.mail dove dicono che ho ancora spazio ma che il problema è la banda troppo piena
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Maria ho appena visto la carrellata di foto culinarie .
Poiché io faccio parte della categoria di persone che quando vanno in giro per il mondo vanno sempre alla ricerca del ristorante italiano mi sarei fermata solo allo stand italiano eh....eh..eh.....
 
S

sciguetto

Guest
quello che scrivi l'ho già fatto
ho richiesto pure di pagare, solo per questa volta, sono solo 2,99 euro
ora è arrivata un e.mail dove dicono che ho ancora spazio ma che il problema è la banda troppo piena

Rispondi a me, penso. :D:D:D

Se hai già aperto il secondo account su PB per le nuove foto non hai più problemi ;)


Oppure chiedi al tuo figliolo di installarti sul PC Fileminimizer, riduce moltissimo il "peso" delle foto (anche se la qualità diminuisce un po') permettendo così un maggior numero di visualizzazioni.

P.S.: non sono sicurissimo, ma anche pagando non aumenti la "banda" a disposizione, ma il numero di GB (e quindi la quantità di foto) a tua disposizione.
 

mariaefiglio

Active member
ma non sarebbe il caso che lo dicessero prima? anche con altro account dicono solo che ho 2 GB di spazio, nient'altro
vabbuò, ce ne facciamo una ragione
 

mariaefiglio

Active member
ok, continuo a farmene una ragione
comunque per le foto che non si vedono in chiaro, se si clicca sopra, almeno se lo faccio io, si aprono
a voi no?

comunque per fare una prova col nuovo vi mando una traccia di quello che vi parlerò la prossima volta (domani)


 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
Ti banno!!!!! Per non avercele fatte vedere. :) :) ..... fino al mese prossimo. Ciao.

Rodolfooooooooooooooo
non è colpa mia, pietà
poi, hai visto ho provveduto subito subito e vado avanti
pazienza, per quelle già fatte, ci ritornerete
posso approfittarne per un grazie pubblico alla tua persona?
GRAZIE
 
Top