• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/10/28 - Costa Magica - Croazia Grecia da Venezia

Tittilei

Member
Buongiorno a voi tutte. Il mio nr. di cabina è il 1279. Il mio "bambino" a dire la verità è un po cresciutello per lo squok infatti è un frequentatore del teen zone ma penso che avremo comunque modo di conoscerci. Potremmo incontrarci per esempio a una certa ora davanti alla reception magari dopo cena. Che ne dite?
 

Tittilei

Member
Ehi dico a voi crocieristi!!!! Ma che fine avete fatto? Mi sa che siete tutti a preparare le valigie.
Spero di risentirvi quanto prima. Baci
 

flam

Active member
Le valigie ancora sono da fare...penso ci daró dentro nel fine settimana.Ho ancora un paio di lavatrici da fare prima della partenza.

Sappiate che probabilmente aiutata dal mio insostituibile braccio destro Rossy faró la diretta della nostra avventura crocieristica...chi volesse parteciparvi con foto o post propri è la benvenuta!
 

francescac

New member
io ho stirato le ultime cose... valigie quasi finite..e' un po complicato partire in aereo x una crociera di 7 gg in 4 con 3 bagagli a mano e una bimba di 18 mesi che si sporca come una maialina...pero' ce l'ho fatta!!!!mi state facendo venire il dubbio del secondo turno a cena...dato che optate tutte x quello...voi a che punto siete con i preparativi???[smilie=viva_02[1].:[smilie=viva_02[1].:
 

Tittilei

Member
Io sono proprio a zero, ma sono abbastanza veloce quindi non mi dispero. Il peggio è che lavorerò anche domenica, poi avrò ospiti a pranzo come tutte le domeniche e poi spero di potermi dedicare ai preparativi. Tirar giù le valigie e riempirle. Per me è la prima volta che faccio una crociera così breve ecco perchè mi sento abbastanza tranquilla e poi non conto di portare molta roba. Non dimenticate un ombrello non si sa mai....anche se ho dato un'occhiata alle previsioni che non sono niente male.
Buonanotte a tutte, a presto.
 

francescac

New member
che sfortunaaa...la mia piccola ha la febbre e...domani ho il volo x venezia...ogni volta che devo partire una delle due sta male...dicono che viaggiando con i bimbi ..e' sempre cosi'...non avevano la febbre almeno da l'inverno scorso...uffaaaa...mi tocca partire con l'ansia ,sperando sia una febbre passeggera...[smilie=infermiera_:
 

Tittilei

Member
Ciao Francesca, con i bambini è sempre molto probabile che accada, ma abbi fede appena parti le passa tutto. Ho tre figli quindi anche un pò di esperienza!!!!
Ci vediamo presto[smilie=gruppo[1].g:
 

flam

Active member
Ehi aspettatemi...non vi prendete la nave tutta per voi...lasciatene un pezzettino anche a me!!!

Ci si vede martedì sera...
 

Tittilei

Member
Buongiorno carissima Flam allora a martedì sera....ma dove e a che ora? Fissa tu il punto e l'ora.......sempre che Claudia manca all'appello!!!! Ma dove sei Claudia???
Baci a tutte
 

flam

Active member
Compatibilmente con gli impegni di tutti,tra cena di primo e secondo turno,iscrizione allo Squok o spettacoli ci vediamo alle 21.15 davanti al desk dell'ufficio escursioni che sicuramente a quell'ora sarà chiuso.

Se avete problemi,ribadisco che domani apriró la diretta per cui le comunicazioni possono passare anche tramite il forum se riuscite a connettervi o altrimenti il numero della mia camera è 2343...

Buon viaggio a tutte voi e che l'avventura cominci...
 

flam

Active member
2013/10/28 - Costa Magica - Croazia Grecia da Venezia

36BF485B-19AF-46E0-9D56-8BA42EBEDB27-173-000000429D948FCB_zps72138451.jpg


5D7EC438-19BD-4A2D-8D22-3ED6DDCB0C2D-173-00000042B0393AF3_zps03d97bb3.jpg



Messa in opera delle valigie ...
 

flam

Active member
Ciao Deeply,benvenuta!
Ci vediamo domani allora!

L'abbigliamento che sto portando é abbastanza leggero,per capirci niente lana solo cotone,qualche maglietta con le maniche corte e con le maniche lunghe.
Ho controllato il meteo dei nostri scali e la temperatura dovrebbe aggirarsi duri 22-23 gradi diurni a parte Venezia e Dubrovnik dove troveremo sicuramente una temperatura sotto i 20 gradi.
 
Top