• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consiglio cabina..

Labaiadisera

New member
chiaramente visto che gli amici di Pinom sono stati in quelle cabine e dicono che erano chiuse il dubbio sulla incoerenza rimane.pero' io sono stato su varie navi msc e le camere con quel tipo di finestrone sono scorrevoli e non hanno chiusure particolari solo un perno che si inserisce dall'interno, per questo l'incoerenza nel bloccarle aumenterebbe e non avrebbe senso.un saluto
 

toscano75

New member
Ciao a tutti, mi hanno appena assegnato la cabina, ponte 8 Giotto cabina 8123, dovrebbe essere una esterna con balcone giusto?
Che ne dite come posizione? Mi sembra buona no?
 

pinom

New member
Ciao a tutti, mi hanno appena assegnato la cabina, ponte 8 Giotto cabina 8123, dovrebbe essere una esterna con balcone giusto?
Che ne dite come posizione? Mi sembra buona no?

La cabina è di categoria bella con balcone e si trova sul lato sinistro vicino agli ascensori più o meno al centro della nave... come posizione la cabina non è male.
 
Ultima modifica:

toscano75

New member
La cabina è di categoria bella con balcone e si trova sul lato sinistro vicino agli ascensori più o meno al centro della nave... come posizione la cabina non è male.
Ciao, io però avevo scelto "l'esperienza fantastica" con cabina garantita di tipologia interna , ma ieri quando mi sono arrivati i documenti di viaggio la categoria di cabina è "bella" però è esterna con balcone, dici che ci posso stare?
 

IlvecchioGio

New member
Ciao, io però avevo scelto "l'esperienza fantastica" con cabina garantita di tipologia interna , ma ieri quando mi sono arrivati i documenti di viaggio la categoria di cabina è "bella" però è esterna con balcone, dici che ci posso stare?

Quando si acquista la garantita l'esperienza deve rimanere la stessa e la tipologia può cambiare
molto strana quindi questa assegnazione ;-)
 

pinom

New member
In effetti sembra un po' strano, con la cabina garantita la categoria dovrebbe rimanere la stessa, nel tuo caso prenotando una garantita fantastica interna con un up-grade dovresti avere una fantastica con balcone e non bella con balcone. Verifica meglio la tua prenotazione iniziale.
 

toscano75

New member
In effetti sembra un po' strano, con la cabina garantita la categoria dovrebbe rimanere la stessa, nel tuo caso prenotando una garantita fantastica interna con un up-grade dovresti avere una fantastica con balcone e non bella con balcone. Verifica meglio la tua prenotazione iniziale.

Ma infatti mi sembra strano anche a me, nella prenotazione c'è scritto:

la tua esperienza: fantastica (mi ricordo bene di aver scelto quella perché le cabine "bella" me le dava esaurite)
numero di cabina: cabina garantita
tipologia di cabina: interna

sui documenti d'imbarco c'è scritto:
numero di cabina: 8123
tipologia di cabina: cabina esterna con balcone
servizi: exp2-fantastica..e poi la descrizione di tutti i servizi..

Alla fine a me può andarmi bene anche questa soluzione perché ero partito con una interna anche se fantastica e mi ritrovo con una esterna con balcone della categoria bella..quasi quasi però una mail gliela mando..tanto così per avere dei chiarimenti..che ne dite?
 

pinom

New member
Vedo che nei servizi c'è scritto exp2-fantastica... potrebbe essere che ti danno la bella 8123 con i servizi della fantastica.
Comunque una email mandala magari chiariscono meglio.
 

toscano75

New member
Vedo che nei servizi c'è scritto exp2-fantastica... potrebbe essere che ti danno la bella 8123 con i servizi della fantastica.
Comunque una email mandala magari chiariscono meglio.

Si infatti..è rimasta l'esperienza fantastica ma con tipologia di cabina bella, adesso mando una mail e poi vi faccio sapere.
 

pinom

New member
per la splendida dobbiamo aspettare Marzo 2015... quando partirò vi farò tantissime foto :)

Se puoi farlo, sali al ponte 13 in quelle cabine di poppa, bussi e chiedi di scattare un po' di foto, in totale sono 8 cabine e da quanto mi hanno detto forse non tutte le vetrate sono bloccate... in altre mancano sedie e tavolini, comunque qualche foto ci aiuterà ad avere le idee un po' più chiare.
 
Ultima modifica:

messico06

Well-known member
Se puoi farlo, sali al ponte 13 in quelle cabine di poppa, bussi e chiedi di scattare un po' di foto, in totale sono 8 cabine e da quanto mi hanno detto forse non tutte le vetrate sono bloccate... in altre mancano sedie e tavolini, comunque qualche foto ci aiuterà ad avere le idee un po' più chiare.


farò il possibile! ;-)
 

Meeresblick

New member
Buongiorno
avendo prenotato(con Largo anticipo) sulla Splendida mi e´stata assegnata la suite 9009,volevo sapere se e´tutto ok e il fatto di viaggiare cosi in basso e a prua che tipo di fastidi puo´comportare
grazie
 

pinom

New member
Buongiorno
avendo prenotato(con Largo anticipo) sulla Splendida mi e´stata assegnata la suite 9009,volevo sapere se e´tutto ok e il fatto di viaggiare cosi in basso e a prua che tipo di fastidi puo´comportare
grazie

La cabina è una area suite a prua, come altezza va benissimo e non ci sono fastidi relativi... divertiti e non ci pensare.
Quando sbarchi facci sapere qualcosa... ti aspettiamo!
 
Ultima modifica:

elsa

New member
le cabine quadruple di msc splendida hanno il divano letto?

ciao a tutti ho prenotato una quadrupla esterna con balcone fantastica.....mi sorge un dubbio.....ha il divano letto?
 
Top