• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

Veronique

New member
Per quanto riguarda il pacchetto acqua non lo so sinceramente(ma credo tu possa...l'acqua la comperi e te la puoi portare in cabina, ci mancherebbe!), noi con l'allegrissimo la portavamo in cabina....ehm ci portavamo anche i cocktail ahahah
Il caffe' della colazione in cabina non è a pagamento, ma è caffè americano, non so nemmeno se si può ordinare l'espresso pagandolo...non credo....per una questione di"raffreddamento", secondo me ora che ti portano l'espresso in cabina è gelido!
Da estimatrice dell'espresso ti posso comunque assicurare che il caffè americano che portano con la colazione non è male, anzi!

Kisses!
 

davidecangiano

New member
Ciao a tutti :) vorrei un info su pacchetto cocktail che comprende 12 cocktail alcolici al prezzo di 67, esiste ancora è possibile prenotarlo sul sito ? Perché non lo trovo.. Grazie a tutti
 

Veronique

New member
Dipende dainpacchetti. Alcuni in agenzia (e risparmi il 15%) o prima di imbarcarti, altri solo in nave e credo anche prima di imbarcarti (però paghi le quote di servizio).
Dipende da quale pacchetto ti interessa!
 

davidecangiano

New member
Ok grazie , avrei voluto acquistarlo online, vuol dire che mi pagherò questa inutile quota di servizio. Per ora acquisto solo il pacchetto acqua. Posso chiedervi un'altro consiglio? Parto con amici e abbiamo preso due cabine, secondo voi posso prenderlo solo io è usufruirne tutti e 5? Intendo alle cene questo pacchetto acqua. Grazie mille a tutti.
 

alberto70

Member
Il paccheto che cerchi lo trovi solo in nave...,.ne in agenzia ne nel sito
Lo puoi acquistare all'imbarco o in tutti i bar della nave.....,ovviamente c'e' da aggiungere il costo del servizio pari al 15%
 

davidecangiano

New member
Ok grazie Alberto , non lo farò perché una vera cosa inutile : 67+15% =77 ovvero il prezzo 12 cocktail da 6,5 . Penso che farò solo acqua. Delusione
 
Ultima modifica:

alberto70

Member
Non so'.....io a Milano un cocktail lo pago dai € 5,50 a € 8,00 a seconda del tipo
Quando sei in nave poi la voglia ti viene e con il pacchetto risparmi
L'acqua ti conviene farla sul sito MSC o in ADV cosi' risparmi il 15% della quota di servizio
Consiglio sei sei un amante del caffe' come me il pacchetto 21caffe' € 23,00 questo sul sito non lo puoi fare ma in ADV si risparmiando cosi, anche in questo caso, il 15%
 

davidecangiano

New member
È vero dimenticavo la quota anche in ogni singolo cocktail , allora si può fare. Alberto anche io sono un amante del caffè , ma per quando sono in nave mi piace molto anche quello americano. Poi a terra posso sempre prenderlo, quindi non credo che lo farò . Comunque grazie a tutti per le risposte.:p
 

davidecangiano

New member
No, se lo compri online no. Mi è sembrato di capire che quello caffè non c'è sul sito però . Io prendo solo acqua, e quello cocktail lo prendo a bordo perché non c'è sul sito. Ciao
 

susy195

New member
Un'altra domanda. Provando ad acquistare il pacchetto acqua (costo 26€ a persona) mi chiede di spuntare l'ospite a cui abbinarlo. Posso comprarne uno e condividerlo con mio marito?
 

Ondaturchese

New member
Salve a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da farmi sapere se hanno variato il momento dell'addebito del pacchetto all inclusive MSC? Nelle 4 crociere effettuate me lo hanno addebitato in nave, all'imbarco. Ora ho prenotato per settembre e mi hanno aggiunto l'importo al saldo da versare. Mi secca un po per i punti MSC club! :-/
 
Top