• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/04/02 - Costa Favolosa - Oceano Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trenta

New member
Transatlantica di ritorno da Guadalupa

Giorni Itinerario Arrivo Partenza
02-04 sab Guadalupa - 23.00
03-04 dom Barbados 13.00 19.00
04-04 lun Grenada 8.00 18.00
05-04 mar St. Lucia 8.00 17.00
06-04 mer in navigazione - -
07-04 gio in navigazione - -
08-04 ven in navigazione - -
09-04 sab in navigazione - -
10-04 dom in navigazione - -
11-04 lun in navigazione - -
12-04 mar St. Cruz de Tenerife 9.00 17.00
13-04 mer in navigazione - -
14-04 gio Gibilterra 13.00 19.00
15-04 ven in navigazione - -
16-04 sab Marsiglia 13.00 19.00
17-04 dom Savona 8.00 -

Ci sarà qualcuno del forum?
 

enzio

New member
ciao marcri7277 io saro gia sopra favolosa da 7 giorni

parto da milano malpensa il 26/03/2016 per guadalupa faccio i 7 gironi ai caraibi su costa favolosa e rientro in nave a savona con costa favolosa .

Voi salite invece a guadalupa il 02/04/206 e rientrate in nave a savona ,pertanto ci possiamo incontrare .. che ne dite ? saluti enzio
 

Trenta

New member
Crociera saltata a causa di motivi personali.

Annullata proprio stamani. Peccato davvero era proprio un sogno per me rifare una transatlantica.

Buona crociera a tutti voi!
 

enzio

New member
Ciao marcri7277 non ti ho piu visto nel forum non parti piu A me oggi sono arrivati i biglietti per 22 giorni stupendi di realax a presto se mi leggi enzio
 

pireale

New member
Io ci sarò con altri 2 amici..... arriviamo il 2/4 da Guadalupe. Noi siamo di Milano e Bergamo e partiamo da Malpensa con Neos.

Se volete ci si può incontrare.

Ciao a tutti
 

enzio

New member
Ciao pireale ben arrivati ...

Si saremo lieti di conoscervi ,passeremo una bella crociera,insieme la mia email [email protected]

cosi vi daro il mio cell .. aspetto un tuo scritto la mia cabina 2268 .

Parto anchio da malpensa (alitalia) ma 7 giorni prima e rientro in nave con voi a savona siamo della provincia di torino
A presto Enzio
 

enzio

New member
Ciao marcri 7277

Si saremo lieti di conoscervi ,passeremo una bella crociera,insieme la mia email [email protected]

cosi vi daro il mio cell .. aspetto un tuo scritto la mia cabina 2268 .

Parto anchio da malpensa (alitalia) ma 7 giorni prima e rientro in nave con voi a savona siamo della provincia di torino
A presto Enzio
 

pireale

New member
Ciao a tutti..... i biglietti sono appena arrivati con la sgradita sorpresa della cabina assegnata..... 2455.... sopra i motori.... speriamo bene .

Sarei lieto incontrarvi a bordo e semmai fare gruppo con i miei amici.

Nel caso ci sentiamo prima di cena per conoscerci telefonando in camera o con la app di costa in modo da poter usare il cellulare come Whatsapp.

Pietro
 

enzio

New member
ciao Piero e a tutti scrivimi in e-mail ((( [email protected])))) che ti lascio il mio cell la mia cabina 2268 saro gia sopra alla costa favolosa perche parto il 26 da malpensa e vi aspetto li con un sms o un biglietto in buca delle lettere ci troveremo che ne dite ?? ci divertiremo enzio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top