• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

pinkbutterfly

Active member
Forse sarebbe meglio non darlo proprio..... 4 stampe, sempre le stesse da una categoria all'altra. Mah!

Le stampe, dono di passaggio da un club all'altro, sono diverse, anche io credevo la stessa cosa e c'è chi qui l'ha confermato in un post precedente.

Salve...allora io sono socio coral e con la prossima crociera diventerò pearl,ma ad essere sinceri è come se non avessi mai viaggiato con Costa:rivista Costa club con rispettivi sconti di 100 euro mai ricevuti;dono di passaggio al club Coral mai ricevuto;cesto di frutta e bottiglia di spumante non pervenute! Che gioia essere soci costa:?

Hai controllato i tuoi dati sul 'My Costa'? A me risultava un numero civico differente. La rivista che non arriva ci può anche stare, ma il cesto di frutta e lo spumante lo devi proprio richiedere la prossima volta. Una domanda fatta con gentilezza non costa nulla....sai qual è il problema di andare dal responsabile soci costa? é che spesso ha degli orari di ricevimento in cui c'è sempre da fare altro! ;)

Ricevute le stampe l'altro ieri...per passaggio da Coral a Pearl...ma una era sbagliata....(quella dell'Anna C.)...

Ma a caval donato....
Buoni sconto...io ne ho ricevuti a iosa....ma talmente restrittivi...che sarebbe stato più facile spenderli a bordo di MSC...(o di Royal...fa lo stesso)...
In merito all'altra tipologia di sconto applicate ai soci...devo invece dirmi pienamente soddisfatto....

Come mai la stampa era sbagliata? Hai proprio ragione che gli sconti sono restrittivi. Suppongo che invece da quanto dici tu possa usufruire degli sconti delle partenze privilegio, io neppure quelli!

Io sono diventato Pearl a Novembre 2012, non ho mai ricevuto nulla, nemmeno al passaggio a Coral, sono proprio curioso di sapere cosa faranno la settimana prossima quando imbarcherò sulla Favolosa, di sicuro la prima cosa che farò sarà andare al punto Costaclub a bordo e chiedere spiegazioni (tempo fa lo feci anche via e-mail, anche a me dissero che mi avrebbero spedito il premio, ma come al solito non ho mai ricevuto nulla), poi al mio ritorno vi farò sapere com'è andata. A proposito, ma l'invito al ristorante Club per chi è Pearl lo danno all'inizio della crociera o durante? O addirittura devo chiederlo io? Sapete , non si sa mai!

Viluna, non mi sarei aspettata questo trattamento per te, un navigatore dei mari ;)
Per quanto riguarda le stampe, dubito che risolverai la questione sulla nave.
Io da Pearl questo agosto, appena entrata in cabina ho trovato tutto e anche l'invito al Ristorante Club per tutte e 3 persone della cabina, anche mio figlio minore ha avuto l'invito col suo nominativo. Abbiamo deciso di andare al ristorante alla seconda serata, ho prenotato dal totem interattivo. Quasi a fine crociera ho trovato sul letto una scatola con il modellino della Costa Magica, bellissimo! Lo reputo il regalo più bello di Costa, delle stampe mai ricevute non mi importa nulla, altra carta in più in casa.
Ah dimenticavo, sulla card c'erano anche le fiche da 10 euro,da cambiare al casinò.
 

turfo

New member
Le stampe, dono di passaggio da un club all'altro, sono diverse, anche io credevo la stessa cosa e c'è chi qui l'ha confermato in un post precedente......
Anna Maria, sarà un caso ma io e mia moglie abbiamo ricevuto a distanza di tre settimane le stampe in questione, per il passaggio a due club diversi. Le stampe erano esattamente le stesse: le ho già destinate "altrove" e quindi ti chiedo un atto di fiducia. Può darsi che sia un caso, ma a me è capitato. Poco male, non mi piacevano nemmeno. Ciao
 

pinkbutterfly

Active member
Anna Maria, sarà un caso ma io e mia moglie abbiamo ricevuto a distanza di tre settimane le stampe in questione, per il passaggio a due club diversi. Le stampe erano esattamente le stesse: le ho già destinate "altrove" e quindi ti chiedo un atto di fiducia. Può darsi che sia un caso, ma a me è capitato. Poco male, non mi piacevano nemmeno. Ciao

:) siete stati davvero sfortunati! :) è che proprio ieri su fb si affrontava la stessa questione, io ero della tua idea invece c'è stato chi realmente ne ha ricevute di diverse.
 

greg

New member
Le stampe in omaggio ricevute da Costa Clubi, sono 8 riproduzioni di stampe d'epoca degli anno 60/70 che raffigurano le antiche nave della Costa.
Li ho trovati gradevoli e li ho incorniciati, unitamente ad altri quadri accquistati nelle crociere trovano giusta collocazione in un monolocale al mare, sulla spiaggia delle Eolie.
 

emanu

New member
Io non ho ricevuto nè le stampe per il passaggio a Coral nè quelle per il passaggio a Pearl (agosto 2012) stessa cosa per mio marito e dal momento che non riceviamo più nemmeno la rivista Costa (dalla scorsa estate) ma i nostri indirizzi nel loro sistema sono corretti penso che abbiano qualche problema con l'anagrafica utilizzata da i loro provider di servizi promozionali, altrimenti non si spiega
 

greg

New member
Io non ho ricevuto nè le stampe per il passaggio a Coral nè quelle per il passaggio a Pearl (agosto 2012) stessa cosa per mio marito e dal momento che non riceviamo più nemmeno la rivista Costa (dalla scorsa estate) ma i nostri indirizzi nel loro sistema sono corretti penso che abbiano qualche problema con l'anagrafica utilizzata da i loro provider di servizi promozionali, altrimenti non si spiega

Sicuramente sarà come dici "qualche problema con l'anagrafica utilizzata da i loro provider di servizi promozionali".
A me sono pervenute pochi giorni (non mesi) dopo aver concluso la crociera che consentiva il passaggio di categoria.
Non per il "valore" (poco conto) ma per il piacere di averle hai provato a contattare il Costa Club sia a Genova che sulle navi?
 

emanu

New member
Sicuramente sarà come dici "qualche problema con l'anagrafica utilizzata da i loro provider di servizi promozionali".
A me sono pervenute pochi giorni (non mesi) dopo aver concluso la crociera che consentiva il passaggio di categoria.
Non per il "valore" (poco conto) ma per il piacere di averle hai provato a contattare il Costa Club sia a Genova che sulle navi?

No Greg francamente non ci ho pensato ..... Magari lo faccio più che altro per ricevere la rivista con gli sconti....
 

greg

New member
No Greg francamente non ci ho pensato ..... Magari lo faccio più che altro per ricevere la rivista con gli sconti....

Si conviene farlo, oltre alla rivista periodica con gli sconti, di tanto in tanto arrivano pure comunicazioni del Costa Club e anche proposte di itinerari.
 

costissima

Member
Hai controllato i tuoi dati sul 'My Costa'? A me risultava un numero civico differente. La rivista che non arriva ci può anche stare, ma il cesto di frutta e lo spumante lo devi proprio richiedere la prossima volta. Una domanda fatta con gentilezza non costa nulla....sai qual è il problema di andare dal responsabile soci costa? é che spesso ha degli orari di ricevimento in cui c'è sempre da fare altro!
Grazie ;) ho controllato e risulta tutto ok!
 

viluna

New member
Finalmente anch'io ho avuto il regalo per il passaggio a Pearl, l'ultimo giorno di crociera abbiamo trovato il modellino in cabina.
 

marilù

Well-known member
Con l'ultima crociera di settembre sono passata a pearl: stamattina nella buca delle lettere c'erano le quattro stampe per il passaggio a questa categoria con la lettera di benvenuto !!!
 
Top