• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera per Zombie? Ora esiste....

M

MarinaeAngelo

Guest
Quando pensi che oramai le hai viste e sentite tutte , accade sempre qualcosa che ti sorprende .
Questa mi mancava .
Non la farei neanche se mi pagassero .

Però sono felice che questa crociera ha generato un 3D spiritoso come questo. Mi state facendo ammazzare dalle risate .
Vi prego continuate [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 

CostaMagica

Super Moderatore
Infatti pare stia avendo un buon successo...(la crociera...non Rodolfo :D )

Sicuro? Sicuro sicuro???

11_zpspdrux4fy.jpg

:lol:

Quando avrete finito.... fate un fischio.

Io poi non mi sono iscritto; al contrario, NCL mi paga profumatamente per la mia partecipazione.

Quando riprenderanno gli scali in Egitto, farò anche la Mummia.

Questa ci mancava ma se lo dici tu ;-)

Rivendico il mio ruolo di mummia "in carne" !!!!
Gli faccio una vertenza che ......

Leo :lol: :lol: :lol:
 
F

Felix73

Guest
Io poi non mi sono iscritto; al contrario, NCL mi paga profumatamente per la mia partecipazione.

E non fatico a crederlo.... mai visto uno zombie più credibile di te... :)

Pare che Dario Argento... dopo che ti ha incontrato, sia rimasto talmente traumatizzato... tanto da aver smesso di fare film horror...
Ora scrive le sceneggiature dei Barbapapa', di Peppa Pig e di Don Matteo. ... [emoji33]

L'altra sera ho sentito su Voyager che da piccolo avresti incontrato un Tirannosauro Rex... Poco dopo si sono estinti. Non è stato un meteorite allora... :)

Che invidia però. ... tu si che hai avuto una vita emozionante. ... quasi più emozionante del nuovo pricing di Costa... [emoji51]

Quando avrete finito.... fate un fischio.

Fiiiiiii ..... ;)

Ciao Barbanonno... un abbraccione! :)
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Un fischio ..... a testa. ;) ;) Max l'ha fatto, che qualcun altro... altra lo segua.

Voyager??!! Tsè. Con quella caricatura di Giacobbo, che spara ca......te a mo' di fiaba? Però sul tirannosauro in parte ha ragione; non li ho mai potuti sopportare. Ho raccontato loro come sarebbe stato il mondo in futuro e che personaggi avrebbero calcato le "loro" terre; hanno optato per l'autoestinzione.
 

mariaefiglio

Active member
oh mamma, stamattina ho aperto il pc convinta di aver fatto un brutto sogno e invece è vero
arrivano anche gli zombi crocieristi
ma che si inventeranno ancora?
 

mariaefiglio

Active member
ahhhhhh, dovevo fare un fischio a Rodolfo?
me ne sono accorta adesso
Rodolfo, tutto per te, con tantissima simpatia

fischio.gif_480_480_0_64000_0_1_01_zpslappq26l.gif
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sentito??????
 

Blueyes

Well-known member
Rodolfo è sempre stato avanti con i tempi; qualsiasi egittologo lo sa.


Mai sentito della famosa barca solare di Rudykamen???
Gia nel 3000 a.c. faceva viaggi ad impatto zero sull'ambiente; nel caso non ci fossero ne sole ne vento aveva pure gli SchiaviPod !!!


Per quanto concerne il topic, non è di certo la prima crociera monotematica... personalmente, ne aspetto una sulle Arti Marziali.
 
F

Felix73

Guest
Rodolfo è sempre stato avanti con i tempi; qualsiasi egittologo lo sa.


Mai sentito della famosa barca solare di Rudykamen???
Gia nel 3000 a.c. faceva viaggi ad impatto zero sull'ambiente; nel caso non ci fossero ne sole ne vento aveva pure gli SchiaviPod !!!

.

Ti sbagli.....era sotto TutanRudy, faraone della 194° dinastia (12.500 A.c. circa...millennio più..millennio meno...) ...l'ho sentito su Voyager l'altra sera...

Ma nelle crociere dedicate alle Arti marziali, che si fa? Ci si mena al buffet nell'ora di punta? Succede già su tutte le navi.... :D
 

Blueyes

Well-known member
Ma nelle crociere dedicate alle Arti marziali, che si fa? Ci si mena al buffet nell'ora di punta? Succede già su tutte le navi.... :D


Eh eh eh quello è lo standard internazionale,
io intendevo piu i teatri trsformati con immensi tatami.

Da bravo Aikidoka, però, un "randori(*)" dopo cena me lo farei volentieri ^__^


* Randori= combattimento classico durante i vari passaggi di "grado"; di solito 1 Tori (esaminando) contro 3 Uke (malcapitati).
 

luck

Member
S-T-U-P-E-N-D-A !!!Se lo vengono a sapere i miei due mostri che giocano con me a Zombie Vs.Plants mi costringono a prenotarla !!!!
 

Baby1978

New member
Ma nelle crociere dedicate alle Arti marziali, che si fa? Ci si mena al buffet nell'ora di punta? Succede già su tutte le navi.... :D

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lancio la miaa treenne nella mischia.. Mi diventa cintura nera seduta stante pur di non rinunciare al cibo...


Per tornare al tema.. ma allora... Dopo gli zombie una bella crociera manga style no??? Il marito non saprebbe resiste e io mi guardando una nuova partenza... Magari destinazione caraibi
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Top