• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/01/16- Costa NeoClassica- Grecia Antica e Meteore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lica2042

New member
Chi ci sarà su costa neo classica a fine gennaio per crociera in grecia antica e meteore??
dai che dividiamo le spese del taxi per fare escursioni per conto nostro!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

greg

New member
Chi ci sarà su costa neo classica a fine gennaio per crociera in grecia antica e meteore??
dai che dividiamo le spese del taxi per fare escursioni per conto nostro!!

Ciao parti ovviamente da Trapani? Sei di Trapani? Io di Messina non volendo lasciare la macchina a Trapani ho difficoltà a raggiungere la nave a Trapani, Sto valutando di imbarcarmi a Napoli il 20 .... vedremo.
Ciao greg
 

greg

New member
Sono stato in agenzia v. ho prenotato, mi resta da definire qualche dettaglio, probabilmente mi imbarco a Napoli il 20 gennaio
 

greg

New member
Fatto confermo mi imbarco il 20 a Napoli.
La nave e quasi piena sicuramente ci saranno altri del forum che forse preferiscono restare in incognito.

..... Contenti loro .....
 

greg

New member
Salve anche noi ci imbachiamo da Napoli il 20 speriamo di incontrarci noi siamo 4 adulti voi?

Salve ... ormai pensavo che non si faceva sentire nessuno pur essendo la nave abbastanza piena.
Viaggio da solo. Sarà un piacere conoscervi.
In questo momento la Classica sta passando davanti casa mia.
Saluti greg
 

greg

New member
Qualcuno sa dirmi perchè la Costa Classica si sta dirigendo su Palermo invece che a Trapani?
Se così è, come pare, mi sarei imbarcato oggi a Palermo e non il 20 a Napoli con un evidente e palese risparmio di denaro e tempo?
Spero in un valido motivo.
 

capricorno

Super Moderatore
Qualcuno sa dirmi perchè la Costa Classica si sta dirigendo su Palermo invece che a Trapani?
Se così è, come pare, mi sarei imbarcato oggi a Palermo e non il 20 a Napoli con un evidente e palese risparmio di denaro e tempo?
Spero in un valido motivo.

Ciao Greg, il motivo potrebbe essere per le condizioni meteo....pare sia prevista tempesta oggi, in quella zona di mare.
Capitò nella crociera successiva alla mia, su NeoRomantica, saltò lo scalo di Trapani per quel motivo, credo per problemi di attracco nel porto.
Un saluto.
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Ciao Greg, il motivo potrebbe essere per le condizioni meteo....pare sia prevista tempesta oggi, in quella zona di mare.
Capitò nella crociera successiva alla mia, su NeoRomantica, saltò lo scalo di Trapani per quel motivo, credo per problemi di attracco nel porto.
Un saluto.

Proprio tempesta no, ma venti fino a 50 km. sono previsti da ponente e maestrale, proprio in direzione dell'imbocco del porto. Questa la situazione del mare per ora a Trapani.
http://www.meteoindiretta.it/wcdet/...are_dante_alighieri_spiaggia_di_san_giuliano/
 

greg

New member
La Nave alla partenza da Atene (avantieri) in marine traffic aveva già per destinazione Palermo motivo per cui mi sorge qualche che si tratta solo per il cattivo tempo. Avessi rilevato oggi il cambio di scalo avrei fatto la stessa supposizione.
 

marisella

New member
Salve
La Nave alla partenza da Atene (avantieri) in marine traffic aveva già per destinazione Palermo motivo per cui mi sorge qualche che si tratta solo per il cattivo tempo. Avessi rilevato oggi il cambio di scalo avrei fatto la stessa supposizione.
Salve Greg sai come sarà il tempo ed il mare x la nostra crociera?
 

greg

New member
Salve
Salve Greg sai come sarà il tempo ed il mare x la nostra crociera?

Partendo da Napoli il 20 dovremmo, secondo previsione, trovare mare "vecchio" un po mosso ma sicuramente in miglioramento.
Vedo che anche voi avete una certa esperienza di crociere.
Ho già fatto 2 crociere con la Classica prima che diventasse Neo (le mie più belle) ma ora sono perplesso solo per la temperatura esterna alla nave perchè non ci sono ponti esterni con coperture mobili.
In questo momento la Neoclassica è diretta a Marsiglia, si trova davanti il Vesuvio rotta insolita probabilmente causa mare agitato.

saluti greg.
 
Ultima modifica:

marisella

New member
Partendo da Napoli il 20 dovremmo, secondo previsione, trovare mare "vecchio" un po mosso ma sicuramente in miglioramento.
Vedo che anche voi avete una certa esperienza di crociere.
Ho già fatto 2 crociere con la Classica prima che diventasse Neo (le mie più belle) ma ora sono perplesso solo per la temperatura esterna alla nave perchè non ci sono ponti esterni con coperture mobili.
In questo momento la Neoclassica è diretta a Marsiglia, si trova davanti il Vesuvio rotta insolita probabilmente causa mare agitato.

saluti greg.
Buon pomeriggio con la neo classica è la prima volta siamo stati sulla. Neo riviera a ottobre in effetti la non copertura esterna è un po' antipatico in inverno ma ritengo che la nave piccola sia più a misura d'uomo grazie x informazione mare il tempo non dovrebbe essere brutto salute
 

Fabio_costa

Member
Scusate l'OT ma sarei interessato al modellino della neoClassica se qualcuno è disposto a venderla mi contatti, io sarei interessato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top