• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focuslandia

Member
Problema risolto, ho richiesto una nuova password e con quella nuova sono riuscito ad accedere. Evidentemente la Password che mi hanno mandato loro presentava qualche problema.
 

dreamy

Active member
Sto valutando anch'io cosa prenotare... mi piacerebbe ripetere il viaggio di nozze per il 10° anniversario, lo sconto sarebbe di oltre 600 euro quindi decisamente interessante... però prima devo capire la situazione ferie.... e cosa farò a Natale.
Uffa l'attesa uccide quando si è già individuato l'obiettivo.
Certo il vantaggio c'è, spero proprio di poterlo portare a casa, per me ed anche per il mio Ambassador...
 

Focuslandia

Member
Esatto, come dice Mimmo. A me non mi faceva entrare con quella fornita da Costa.
Una volta arrivata la mail inserisci la nuova password e accedi.
 

stefaniapaz

Active member
Il 30% è usufruibile su tutte ad esclusione di quelle capodanno e natale ( ho fatto un po' di prove sul sito mettendo alla fine il codice sconto). L' unico vincolo è prenotare entro il 31/01/14 per crociere fino al 30/11/14.
Se qualcuno è interessato al voucher del 30% mi lasci la mail che vi invito!
Ciao, la mia mail e' [email protected]
Puoi mandare l'invito? Grazie
 
G

Guardacoste

Guest
Il 30 % alla fine può essere utile su crociere di grossa "taglia " dove il risparmio è consistente altrimenti va benissimo quello da 200 che diventa 400 per due persone ! io col 30% ho avuto un risparmio di quasi 700 euro.... ma perche il costo totale era consistente...
 
G

Guardacoste

Guest
Ciao

Guarda se ti è' arrivato, mi è mancata la connessione mentre spedivo ed ora mi dice che sei già stata invitata: nn so se ho spedito o qualcun' altro mi ha preceduto......

Kral99 un'info....questo voucher lo può ricevere anche una persona che non ha mai fatto una crociera Costa ?
 

k863

Member
mi confermate che lo sconto di 200 euro è a persona???
inoltre provo a fare qualche preventivo ma non riesco a capire dove inserire il codice del voucher
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top