• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/02/06 Costa Favolosa - Le Perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

revolver83

Member
Ciao.. partiro con mia mamma il 6 febbraio da malpensa per guadalupe.. qualcuno del forum fara' la nostra stessa crociera?? a presto ciaooo!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mauro60

New member
Non vorrei inserire qui il numero di cabina visto che tutti possono leggere. Come si può fare per dialogare fra noi?
 

revolver83

Member
ciao mi sa che non hai i mex privati attivi dati i pochi messaggi.. noi abbiamo fatto con costa alla fuoristrada alla scoperta delle tradizioni dominicane,il parc des mammelles, crociera alla scoperta di antigua e safari foresta pluviale romney garden, le altra tappe fai da te..... voi che avete scelto? ciao!
 

Dharma70

Member
noi non abbiamo ancora prenotato niente ma vorremmo affidarci a costa per le gite in jeep nella foresta. non avendo prenotato on line dobbiamo vedere le disponibilità a bordo... vi chiedo un consiglio: meglio Maho Beach con gli aerei che ti sfiorano o una spiaggia tranquilla? sono molto indecisa.
grazie
 

revolver83

Member
ciao x maho beach non ne ho sentito parlare bene x quanto riguarda la bellezza della spiaggia.. giusto x il fatto degli aerei..
 

anginwonderland

New member
Ciao a tutti!! Domani si parte finalmente. Tra ansia meteo e zanzara Zika spero vada tutto per il meglio. Noi partiamo con il volo Neos diretto da Bari e quindi ci aspettano 9 ore di scomodità da quello che ho letto. Con costa abbiamo prenotato per ora solo l'escursione a Saona perchè non vogliamo assolutamente perdercela. Per Antigua ho contattato un'agenzia italiana che si trova lì per fare un tour delle spiagge più belle. Essendo in 2 paghiamo un bel po' ma ci hanno detto che se qualcuno vuole aggregarsi a noi ci farebbe uno sconticino. Per gli altri scali non abbiamo ancora deciso ma credo che opteremo x il fai da te. Forse St. kitts con costa anche se non so ancora cosa fare:confused:
Per il primo scalo, ovvero ST. Maarten credo proprio che ci rilasseremo a Mullet Bay ed eviteremo Maho Bay, quindi cercheremo un taxi da condividere con altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top