• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Domande sugli eventi inaugurali di Diadema

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Signori, tra qualche mese ci sara' il varo e l'inaugurazione delnuovo gioiello di Costa Crociere, Costa Diadema, che costituira' un vanto, nonsolo per la compagnia, ma anche per la marineria italiana.
Sara' una nave che introdurra' nuove tematiche a bordo, nuoviconcetti di vivere la crociera, nuove esperienze gastronomiche e gia' dal suodebutto riserverà'sorprese.
Si sa che la curiosita' non e' solo femmina...e riteniamo cheognuno di voi e di noi, ne abbia molta da soddisfare!

L'occasione per saziare questa vostra fame di informazione e'arrivata, forza...Costa Crociere rispondera' a tutto quanto e' gia' statodefinito nell'ambito del progetto Diadema.
In questa discussione solo domande sugli eventi legati all'inaugurazione di Diadema.



 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Domande sicuramente banali le mie.. gli eventi inaugurali saranno aperti a tutti? Chi ha prenotato la prima crociera del 1 novembre avrà qualche evento "dedicato"?
 

Conan4

Member
Domanda inversa: io vorrei fare la crociera che parte l'8 da Genova.
Quindi se arrivo il 7 posso già imbarcarmi, assistere al battesimo e dormire in nave o comunque l'imbarco sarebbe l'8 ed eventualmente il 7 notte dovrei arrangiarmi per dormire?
Dalle varie informazioni trovate su internet non è molto ben spiegato...

Aggiungo che dal sito Costa la partenza è prevista per l'8/11, non c'è la possibilità di scegliere il 7 se uno volesse anche solo assistere al battesimo e poi partire
 
Ultima modifica:
Io sono in attesa che mi chiami Costa per definire la mia prenotazione, ho chiamato sabato e mi hanno detto che sicuramente potrei restare a bordo fino all 8 mattina , magari per chi prenota crociera del 8 avranno posti limitati per il pernotto del sabato in base a quanti di noi che saremo già a bordo accetteremo la notte li!!
 

sweetmartina

New member
Domanda inversa: io vorrei fare la crociera che parte l'8 da Genova.
Quindi se arrivo il 7 posso già imbarcarmi, assistere al battesimo e dormire in nave o comunque l'imbarco sarebbe l'8 ed eventualmente il 7 notte dovrei arrangiarmi per dormire?
Dalle varie informazioni trovate su internet non è molto ben spiegato...

Aggiungo che dal sito Costa la partenza è prevista per l'8/11, non c'è la possibilità di scegliere il 7 se uno volesse anche solo assistere al battesimo e poi partire

Sto aspettando news da costa.. Per ora non sanno nulla.. Però da quello che mi hanno detto (bisogna veder se é così) questa possibilità é per coloro del vernissage..
 

manula56

Member
Confermato anche dalla mia agenzia, settimana prossima faranno sapere costi e programma.
Io potrei avere anche un cambio di cabina, speriamo di no.
 
Top