• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

Ninfa22

New member
salve a tutti,io ho prenotato per msc fantasia una cabina esterna con formula garantita,entrando con le mie credenziali sul sito msc ,ho la cabina 5040 ponte 5...mi è andata male?!(parto il 12 agosto)
Grazie
 

tpascucc

Member
Buongiorno, ma perchè il piano nave cambia dll'estate all'inverno prossimo? cosa cambiera? Sto prenotanto per la prossima estate e avrei scelto l'opzione vacanza favolosa e quindi mi toccherebbe cabian piano 10 a scelta tra un po' di numeri....il piano 11 e suoperiori sono destinati ad Aurea...vi risulta questo cambiamento??per la destinazione partenza da Venezia mediterraneio orientale meglio cabiane a destra o sinistra della nave???e da quello che ho capito lontano dagli ascensori vero?Io sono stata sulla Royala erio vicino ascensori am li nonsi sente rumori el cabine rimangono in uan parte dietro che è dedicata solo alle cabine...insomma senza rumori...qui è diverso??Cabine sono subito davanti agli ascensori? Altra domanda mi proposngono solo parte davanti della nave secondo voi perchè??Perchè è a aèprte migliore??Ma si balla motlo di piu'!!!Certa che mi potrete aiutare attendo vostre risposte!!!!!Grazie in anticipo!!!
 

31sulcampo

New member
Un'altra cosa volevo chiedervi ..
Ma le valigie hanno una dimensione massima per le cabine ?
Noi siamo in 4 tra cui 2 bimbi e da come parla mia moglie , si vuole portare mezza casa dietro :p
 

Sandro 09

Well-known member
fino alla misura di un piccolo trasloco ci stai,oltre direi che comincia ad essere un problema.
Un'altra cosa volevo chiedervi ..
Ma le valigie hanno una dimensione massima per le cabine ?
Noi siamo in 4 tra cui 2 bimbi e da come parla mia moglie , si vuole portare mezza casa dietro :p
:D:D:D
 

31sulcampo

New member
Dire bello e' troppo riduttivo :p
FANTASTICO e' il termine adatto ...
Mi sono divertito un mondo , sopratutto sulla nave ...
Se la dovessi rifare , scenderei solo a Santorini e Venezia ..
 

tpascucc

Member
Buonasera, per la nave fantasia ho la cabina 12093 quella alla fine della rientranza della nave ma con balcone più grande sembra.nessuno ci è' già' stato? Devo dare conferma entro mercoledì all'agenzia attendo commenti grazie.
Partendo da Venezia e' il lato che guarda la città?grazie!
 

kilo

New member
Ciao a tutti e a tutte ! Ho divorato diverse pagine di questa sezione ma non avendo trovato opinioni su un paio di numeri di cabine mi permetto di chiedervi : sulla msc fantasia tra
la cabina 9119 e la 13188, entrambi con balcone, quale la migliore secondo la vostra esperienza ? Io mi sono fidata dell'operatore del sito per la prenotazione ed avrei optato per la ...... non ve lo dico, voglio prima sentire voi !!! Ciao e grazie
 

mal di mare

New member
sulla msc fantasia tra
la cabina 9119 e la 13188, entrambi con balcone, quale la migliore secondo la vostra esperienza ? Io mi sono fidata dell'operatore del sito per la prenotazione ed avrei optato per la ...... non ve lo dico, voglio prima sentire voi !!! Ciao e grazie

ciao...io avrei scelto la 9119 per non avere al piano superiore il buffet.......;)
 

Rita 57

Member
La 9119 ha una posizione centrale per cui non si sentono le vibrazioni che invece nella 13188 accuseresti perchè situata a poppa,la visuale però è migliore.
 

Rita 57

Member
Ti assicuro che si sentono,a giugno ero al ponte 12 stessa posizione e ogni volta che la nave arrivava nei porti o ripartiva per alcuni minuti si sentivano anche se a me non dava fastidio,anzi scelgo quella posizione perchè avendo una intena mi permette di usufruire del balcone che si trova alla fine del corridoio.A Natale salirò per la quarta volta su quella nave,stessa posizione di cabina.
 

Sandro 09

Well-known member
l'importante è che non sia una cosa continua per la durata della crociera non darebbero fastistio neanche a me salvo che nei ponti bassi.
 

kilo

New member
bè ma se sono solo le vibrazioni in partenza e in arrivo non credo siano un problema ...... durante il viaggio non dovrebbero sentirsi vero ? In caso di mare mosso invece ?
 

kilo

New member
Purtroppo per la posiione non posso aiutarti, anzi sto chiedendo consigli anch'io ..... Però è vero, qual è il lato che guarda Venezia in uscita dal porto ? Numeri pari o dispari ? Ussignur quante domande che mi assalgono, ora, ma l'importante è PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

LaBionda87

New member
Purtroppo per la posiione non posso aiutarti, anzi sto chiedendo consigli anch'io ..... Però è vero, qual è il lato che guarda Venezia in uscita dal porto ? Numeri pari o dispari ? Ussignur quante domande che mi assalgono, ora, ma l'importante è PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il lato sinistro della nave...
 

maurizio77

New member
ho prenotato per luglio 2014 due cabine con balcone categoria fantastica, numero 10077 e 10079, mi potete dire gentilmente se la posizione è buona o no? rosy&giò ci terrei particolarmente ad avere un tuo giudizio
 
Top