Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Recensione AidaBella

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Io ho viaggiato in compagnia di tedeschi e devo dire che son assai migliori di altri compagni di viaggio di altra nazionalità.
    Concordo. E pensate che in Germania i crocieristi Aida sono quelli considerati più maleducati e indisciplinati rispetto ai"migliori" di Tui....

Citazione Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
    2500 due persone coi voli??????
    Mamma mia quasi regalata! Sarebbero pochi anche per una sola settimana...considerato che sono anche 2! Bel colpo
    Lo trovò nella linea di Aida. Sono sempre prezzi stracciati. Per questo mi ha stupito la recente altra recensione in cui si criticava il rapporto qualità prezzo.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
    2500 due persone coi voli??????
    Mamma mia quasi regalata! Sarebbero pochi anche per una sola settimana...considerato che sono anche 2! Bel colpo
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    In proporzione è costato di più il volo che la crociera, ottimo prezzo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Io ho viaggiato in compagnia di tedeschi e devo dire che son assai migliori di altri compagni di viaggio di altra nazionalità.
    Citazione Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
    Concordo. E pensate che in Germania i crocieristi Aida sono quelli considerati più maleducati e indisciplinati rispetto ai"migliori" di Tui....

Lo trovò nella linea di Aida. Sono sempre prezzi stracciati. Per questo mi ha stupito la recente altra recensione in cui si criticava il rapporto qualità prezzo.
    Per quanto riguarda il prezzo dovete considerare che il volo me lo sono cercato io acquistandolo poi a parte. Il loro volo, tra l'altro più scomodo, costava sensibilmente di più e non ci avrebbe consentito di prolungare la vacanza. In effetti tra volo in offerta e crociera scontata abbiamo speso veramente poco.

Confermo che con i tedeschi ci siamo trovati sempre bene. Ricordo con piacere un'altra vacanza, Capodanno e Natale di oltre 10 anni fa su Costa Marina, noleggiata per l'occasione ai tedeschi. Eravamo 4 italiani in tutto (sull'Aida 5 compresi noi 2) ma nessun problema. Da rifare magari proprio con TUI...

Utente livello Bronze L'avatar di Thunder
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Noi per 10 giorni ai fiordi abbiamo pagato 2700 a persona (solo crociera, niente voli). E non è un caso sfortunato, quest'anno per luglio agosto stessa tratta hanno lo stesso prezzo.

Per il resto mi fa piacere che hanno anche crociere economiche, perchè ovviamente ad un prezzo diverso può essere un'alternativa valida, soprattutto su questi itinerari.

Utente livello Gold L'avatar di Mate
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    51
    Io infatti non prenoterei mai con loro a quelle cifre, secondo me AIDA è un'ottima opportunità per chi vuole fare crociere low-cost.
    Con te partirò...

https://www.facebook.com/matteo.martinuzzi.3

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da Thunder Visualizza Messaggio
    Noi per 10 giorni ai fiordi abbiamo pagato 2700 a persona (solo crociera, niente voli). E non è un caso sfortunato, quest'anno per luglio agosto stessa tratta hanno lo stesso prezzo.

Per il resto mi fa piacere che hanno anche crociere economiche, perchè ovviamente ad un prezzo diverso può essere un'alternativa valida, soprattutto su questi itinerari.
    Francamente 2700 euro a persona mi sembrano una cifra spropositata per 10 giorni con Aida. Anche noi la scorsa estate siamo andati in crociera in Nord Europa con Costa NeoRomantica ma non abbiamo speso una cifra simile nemmeno per 27 giorni di crociera (15+12 - 2 crociere combinate) e siamo stati in posti come Isole Svalbard e Lofoten oltre che Capo Nord.

Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Per quella cifra hai un balcone su Princess, Royal, Holland e persino Celebrity. Veramente strano.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Bronze L'avatar di Thunder
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Per quella cifra hai un balcone su Princess, Royal, Holland e persino Celebrity. Veramente strano.

Sì, per questo ho valutato in quel modo Aida, rispetto a quello che offrono, ma non avendola provata prima pensavamo che offrissero servizio a cinque stelle e un'ottima ristorazione. E anche quest'anno hanno lo stesso prezzo con Aida Sol ai fiordi. Ora che l'abbiamo provata sapremo decidere per il futuro, anche perchè finalmente ci sono delle recensioni su questa compagnia anche nel forum, ciao.

Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Concordo pienamente. La validità di una compagnia si valuta nel suo rapporto qualità prezzo. Ritengo, pur non avendola ancora provata, che Aida sia un buon prodotto considerando la media dei suoi prezzi.
    Gabriele

Utente livello Bronze L'avatar di Maryb
    Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da fernando59 Visualizza Messaggio
    C
    [B]

Visti e burocrazia: 0 – Devo dare questo brutto voto per come la compagnia ha gestito il problema del visto per la Cambogia. In breve: solo dopo aver prenotato capisco che serve questo visto e siccome non manca molto alla partenza mi attivo subito con l'agenzia che contatta la compagnia e mi riferisce che posso fare il visto online. Accedo al sito e sto per procedere al pagamento dei 35 dollari x 2 richiesti ma per fortuna leggo bene e mi accorgo che tale visto non vale per entrare al porto di Sihanoukville. Chiedo lumi e mi dicono di rivolgermi all'ambasciata di Cambogia a Parigi (in Italia non c'è) ma loro stessi mi consigliano, come di fatto possibile, di fare il visto direttamente al porto. Qui inizia un carteggio impressionante con gli uffici di Aida i quali sostengono che devo avere il visto prima di salire a bordo pena la possibilità che il comandante non ci faccia imbarcare. Cerco in tutti i modi di far loro capire la situazione e l'impossibilità di avere il visto in poco tempo, anche per non rischiare di rimanere senza passaporto visto che dovrei spedirlo a Parigi e sperare di riaverlo indietro in una settimana ma non c'è nulla da fare, continuano a minacciare con lo spettro del mancato imbarco ed alla fine mi costringono a perdere due mattinate per fare il visto a Bangkok. Quando arriviamo all'imbarco capisco che non era assolutamente indispensabile tanto che bastava compilare un apposito modulo a bordo e pagando il dovuto il visto lo facevano loro. Una migliore comunicazione tra la nave e gli uffici di terra sarebbe auspicabile.
    [B]
    ]
    Ciao mi spiace per la disavventura, ma ti ringrazio per averla raccontata perché io non sapevo neppure che ci volesse il visto. Posso chiederti alla fine cosa avete deciso di fare in questo scalo? Non ho trovato assolutamente nulla su questa sosta dal punto di vista di un crocierista.
    Grazie mille anticipatamente
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016
    Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
    Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018
    Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi