• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
spero che non sia sbagliato scrivere qua ma, trattandosi di questa partenza penso non sia errato
vediamo se qualcuno riesce a chiarirmi una cosa che sta succedendo al momento sulla pagina della mia prenotazione
da un paio di giorni (veramente da quando ero a Ladispoli col pc dell'amica) entro sul sito, vado alla pagina della prenotazione e............trovo una strana sorpresa
se clicco sulla cabina da me scelta e prenotata (ho tanto di contratto) mi compare la comunicazione che la MIA cabina è diventata una cabina garantita ed essendo in questa qualità non solo non mi può venire più mostrata sul piano nave ma, al momento non mi viene assegnata ne questa ne nessuna altra cabina
e quindi? che vuol dire?
che mi devo aspettare e quando me lo devo aspettare?
ho mandato diversi messaggi a Costa ma dopo una settimana circa tutto tace e non rispondono neanche all'agenzia
e allora, mi chiedo, perché ho scelto una cabina tanto prima, proprio perché volevo o perché mi piaceva quella?
a qualcuno di voi sta succedendo la stessa cosa?
ok, finisco con le domande e vi informo che a parità di tutto la stessa prenotazione mia oggi viene a costare quasi 550 euro in più
 

Frency

New member
ciao maria , dopo aver letto il tuo messaggio sono subito andata a controllare le mie due prenotazioni su diadema ed entrambe sono ok ... nel senso che la cabina è rimasta quella che ho scelto ad aprile ... però la mia è una interna classic singola ....
 

Frency

New member
la mia è-dovrebbe-forse, una vista mare premium
sono così confusa

a me fino al mese di maggio dava quel messaggio poi quando hanno pubblicato i piani nave sono comparse entrambe le cabine ....
stavo vedendo i prezzi .... sono decisamente molto alti rispetto a quando ho fermato le crociere ....

prova a sentire il call center .... io ho mandato circa 10 mail per un'altro problema ma sono ancora in attesa di risposta ....
 

mariaefiglio

Active member
io avevo scelto la cabina proprio guardando il piano nave, quindi già c'erano
il call center? ti faccio ridere, ho telefonato due volte

risposta alla prima "sicuramente ancora non hanno approntato le cabine e non sanno di sicuro se quella che chiede lei posso diventare una cabina per la clientela o uno sgabuzzino per l'equipaggio"

risposta alla seconda (ieri mattina intorno alle 11,00) "vendono già le cabine? resti in linea (dopo un paio di minuti) si, sono già in vendita, se vuole ne può scegliere un'altra"

e qua chiudiamo altrimenti piango

alle e-mail ancora dopo circa una settimana ancora nessuna risposta
 

Frency

New member
io avevo scelto la cabina proprio guardando il piano nave, quindi già c'erano
il call center? ti faccio ridere, ho telefonato due volte

risposta alla prima "sicuramente ancora non hanno approntato le cabine e non sanno di sicuro se quella che chiede lei posso diventare una cabina per la clientela o uno sgabuzzino per l'equipaggio"

risposta alla seconda (ieri mattina intorno alle 11,00) "vendono già le cabine? resti in linea (dopo un paio di minuti) si, sono già in vendita, se vuole ne può scegliere un'altra"

e qua chiudiamo altrimenti piango

alle e-mail ancora dopo circa una settimana ancora nessuna risposta

dai mi sollevo un po .... anche io ho chiamato il call center più volte ....
primo operatore ... ma lei è sicura di essere iscritta al costa club ? [smilie=occhi_04[1]:[smilie=occhi_04[1]:
secondo operatore .... cerco una cabina tripla per la prossima partenza e chiedo info e tutto è solo su base doppia .... ero pronta a scrivere una mail e se parto in singola ho problemi e se voglio una tripla ho altri problemi ...

vabbè che nervi ..... chiudo qui l'ot
 

manula56

Member
Controllato la mia prenotazione la cabina compare. è quella da noi prenotata.
La nostra prenotazione è di giungo, quando si sapeva il piano nave, con una piccola differenza, come notato da Voi il costo.
Gia' ha fato una pazzia nella prenotazione, ma adesso è impossibile prenotarla, per lo meno per le mie finanze
 

mariaefiglio

Active member
aggiornamento

cabina interna premium 6098 occupazione 2 persone
cabina interna premium 6137 occupazione 2 persone
cabina vista mare premium 1224 occupazione 3 persone

restano invariati le 24 balcone premium
 

mariaefiglio

Active member
tesoro, non ci avevo pensato
un' anno esatto
si potrebbe incominciare il conto alla rovescia
ihihihihihihihihih

avevo da chiedervi una cosa
nessuno di voi ha pensato ad imbarcarsi la sera del 10 su Favolosa per rientrare a casa?
 

Frency

New member
tesoro, non ci avevo pensato
un' anno esatto
si potrebbe incominciare il conto alla rovescia
ihihihihihihihihih

avevo da chiedervi una cosa
nessuno di voi ha pensato ad imbarcarsi la sera del 10 su Favolosa per rientrare a casa?

il conto alla rovescia è pronto già .... e sta insieme agli altri .... ho - 29 c. serena - 219 c.pacifica - 365 c.diadema

io rientro sempre su diadema ... ho prenotato anche quella del 10 .... e scendo a civitavecchia ....
 

mariaefiglio

Active member
aggiornamento di minuti fa
udite udite-leggete leggete
le cabine interne premium sono entrate in garantita

non ci credevo è sono andata sul sito a vedere
è veroooooooo
 

elifede

Member
il conto alla rovescia è pronto già .... e sta insieme agli altri .... ho - 29 c. serena - 219 c.pacifica - 365 c.diadema

io rientro sempre su diadema ... ho prenotato anche quella del 10 .... e scendo a civitavecchia ....



Io x ora sono a -23 x Fortuna !!! ;-) e penso di prenotare la. Voyager x il 15/11 quindi + di 1 anno ..... Ed è' meglio non fare ulteriori conti alla rovescia !!!!

No no non mi dite nulla vi prego !!! Lo so ... La voyager dopo Diadema sarà traumatico ma il marito e' contento di salirci ( io meno :-(. ) ma ho solo novembre il prossimo anno x partire .....

Girellona Dove vai con Pacifica ????
 

mariaefiglio

Active member
il conto alla rovescia è pronto già .... e sta insieme agli altri .... ho - 29 c. serena - 219 c.pacifica - 365 c.diadema

io rientro sempre su diadema ... ho prenotato anche quella del 10 .... e scendo a civitavecchia ....

io invece ho preso l'opzione sulla Favolosa che mi porta a Palermo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top