• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

Rodolfo

Super Moderatore
Se avevi scritto in qualche sezione dell'incontriamoci a bordo, ho notato che quelli sono fra i primi a sparire ;-)



Specialmente, p.e., se un utente ha già inserito 3 messaggi in maniera errata, che ho dovuto chiudere, ai quali ho risposto e che fra qualche giorno provvederò ad eliminare, compresi i miei; elimino l'intero 3d.
 

Trenta

New member
Specialmente, p.e., se un utente ha già inserito 3 messaggi in maniera errata, che ho dovuto chiudere, ai quali ho risposto e che fra qualche giorno provvederò ad eliminare, compresi i miei; elimino l'intero 3d.

Ma io sono d'accordo con te.

Che l'incontriamoci a bordo dopo "n" giorni dalla partenza della nave sarebbe da eliminare in toto sempre e comunque!

Si evita così che il DB assuma inutilmente dimensioni ancora più enormi di quelle che già, immagino, abbia.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Leo se lo elimino a te devo eliminarlo a tutti e purtroppo non lo posso fare...
Pamela non siamo un forum da 1.000 messaggi e dobbiamo necessariamente cercare di lasciare sul forum solo ed esclusivamente ciò che può essere utile agli utenti. Quindi i vari "grazie", "complimenti", "bello", etc. vanno eliminati così come i messaggi doppi.. accorpati. Per sbizzarrirsi con messaggi a go-go ci sono le sezioni off topic. Con un pizzico di fiducia e comprensione nei confronti del nostro operato la delusione sparirà.

Un saluto,
Valerio
 

elenamaria

New member
Se posso esprimere un pensiero personale, sono d'accordo con Tommaso: una volta superata la data di partenza, che senso ha tenere vivi, diciamo così, tutti quei 3D di "Incontriamoci a bordo"?
PS: questa storia del conteggio dei messaggi mi fa sorridere, non li guardo mai, mica è una gara; recentemente, per mp, mi hanno fatto notare che ero salita "di grado".....non me n'ero accorta, ho sorriso anche in quel caso ;-)
 

Blueyes

Well-known member
Se non erro l'unico trigger (a parte il cambio di grado) nel contatore è quello che permette l'invio di MP dopo i 150 messaggi "pubblici".
Ma non è che m metta a scrivere "ciao" in tutti i thread per arrivare a 150; pure in una zona "calda" per messaggi spartani come quella del primo messaggio dei nuovi utenti i miei mex si contano sulle dita di una mano, proprio per motivi di pulizia (anche se una volta son stato redarguito per un off-topic con un moderatore).

...quando arriverò a 150, probabilmente nemmeno me ne accorgerò....così come se me ne hanno cancellati (o "celati", che dir si voglia) per motivi di pulizie di primavera :))
 

amedeone

New member
Vai tranquillo, quelli inseriti in quella sezione, non vanno ad incrementare il contatore.;)

Infatti e comunque secondo me è molto importante accogliere con la dovuta simpatia chi si presenta per la prima volta sul forum.
Quando mi ricordo, lo faccio sempre.
Del contatore non m'importa più di tanto. L'importante è quello che si scrive, non quanto. Parere personale :)
Per il resto cedo volentieri i miei messaggi, basta che mi lasciate a quota 150 per poter mandare/ricevere gli MP :rolleyes:
 

Guizzo90

Well-known member
Pamela mi dispiace molto per la tua delusione, ma ti assicuro che non c'è motivo di prendersela!
Non è che ad un certo numero di messaggi regaliamo un borsone di Crocieristi.it!:p
 

Rodolfo

Super Moderatore
Pamela, io ero tuo collega in Telecom, e per alcuni anni ho fatto istruzione nelle varie scuole aziendali italiane e una cosa che chiedevo sempre agli astanti era "Mi son spiegato?" e mai "Avete capito?"............. ;) ;)
 

principessapam

New member
Lasciamo perdere ti prego la Telecom...
Io credo proprii che non sia stato recepito quello che volevo dire...ma pazienza ne prendo atto e in maniera educata ho solo esposto un mio pensiero
 

lingoss

New member
Rileggendo ... Hai domandato come mai ti sono spariti 30 messaggi... Abbiamo risposto... E noi non ti abbiamo compreso... Boh non capisco nulla e non comprendo da dove deriva tale delusione...
 

La76

New member
forse da commenti che non mi sono piaciuti

neanche io sinceramente rileggendo sono riuscita a capire a cosa ti riferisci...se vuoi spiegarci siamo qui...altrimenti, detto molto francamente, le tue mezze frasi non hanno alcun senso...la volontà di capire noi ce la stiamo mettendo, tu cerca di metterci quella di spiegarti ;)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Lasciamo perdere ti prego la Telecom...
Io credo proprii che non sia stato recepito quello che volevo dire...ma pazienza ne prendo atto e in maniera educata ho solo esposto un mio pensiero

Non vedo perché dovrei lasciar perdere la Telecom. ;) ;)

Vedo comunque che siamo in più di uno a non comprendere; evidentemente è vero che non capiamo proprio un ...... niente. Vero?
 
Top