• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

Palermo65

New member
Ciao Superpippo è un piacere risentirti, un saluto a te e a tutti i tuoi. Gregorio

La Serena è una bella nave gemella della Concordia anche se con spazi usufruibili al pubblico un po' minori. In ogni caso è sempre preferibile alla Jade ti da l'impressione di spazi più ampi.
E allora, hai già deciso? Trascorrerai il natale con la tua "famiglia"?
NOI! :D
 

Palermo65

New member
E noi andremo a dare un'occhiata.......io di solito ''porto bene''!!!!!
Anch'io .............ma agli altri! L'anno scorso, sulla jade, un tizio americano non sapeva cosa offrirmi prima affinché rimanessi accanto a lui mentre vinceva in maniera spudorata. Mi avesse almeno offerto una piccola parte del suo guadagno...........:(
Mi sarei anche sacrificata!
 

SUPERPIPPO

New member
ciao greg amunì fatti stu biglietto .
che te ne fai dei soldi tanto se non li spendi te li prende lo stato .
fatti u biglietto che t'aspetto sulla nave
 

greg

New member
Avi na curaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Quale cura quella di Puket?

Vi ringrazio tutti per l'affettuosità e sicuramente sarò il primo ad aver gioia e piacere di fare un'altra crociera con voi tutti.
Ma, quanto vado ripetendo da tempo, aspetto di vedere se ci saranno le condizioni. Sto cercando di trovare e provare una soluzione al mio problema vediamo se funziona.

Poi aspetto che calano i prezzi della Serena, è impensabile che vogliono per una esterna (finestra) singola 2.700 € quando con 2.200 tutto compreso partenza da Catania mi offrono 12 giorni di crociera in Tailandia, Singapore, Malesia e Indonesia. (piena estate)

Anche se in tempi normali questa crociera vale 600-700 € sono disposto a pagare al massimo 1.200 € (finestra) non un euro di più. (peraltro già fatta tranne qualche scalo)

Capirete che sono disorientato molto.
Vedremo, intanto vi saluto caramente.
Gregorio
 
Ultima modifica:

pinkbutterfly

Active member
Ho ancora una gran confusione, come si fa a chiedere certe cifre per una persona è inconcepibile staremo a vedere.

Nelle crociere molto richieste come questa che prende natale e capodanno in Europa, la persona singola paga il 100% di supplemento, quindi è come se pagassi per due. Avresti dovuto saperlo. Diversa è la situazione se ti sposti altrove, che non sono mete molto richieste, per esempio, I caraibi non sono molto gettonati in questo periodo perchè una famiglia pagherebbe tanto.
Avresti dovuto non aspettare tanto, ora non credo che il prezzo scenderebbe. Comunque c'è sempre la possibilità che rimanga qualche doppia libera e trovi un last minute. Dovresti monitorare il sito costa ogni mattina, perchè durante la notte scadono le opzioni.
 

pinkbutterfly

Active member
Greg, ero entrata in questo topic con un altro intento, mi hai fatto un pò desistere per il tuo atteggiamento, ma io vado avanti e dimentico le amarezze.
C'è stamattina la disponibilità di cabine interne classic a 2241 euro compresa l'assicurazione, uso singola, che non è male, visto che quello è il prezzo che più o meno fanno a persona adulta in cabine da 3. Corri in agenzia.
 
I

Italian Cruiser

Guest
I problemi personali vanno risolti privatamente... i mp esistono anche per quello. Qui invece ci si è prodotti in un pubblico battibecco del tutto fuori luogo. Se avete altre cose da dirvi... siete pregati di chiarirvi in privato.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Visto che il Thread è uscito ampiamente ot e visto che ci sono commenti di gusto equivoco sospendo momentaneamente il thread che verrà riaperto dopo un'accurata analisi degli admin.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ho parzialmente ripulito la discussione.

Ricordo agli utenti che la sezione si chiama incontriamoci a bordo e non quattro chiacchiere in chat.
Se volete fare quattro chiacchiere c'è una sezione specifica dove si può parlare di tutto quello che volete.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/40-Sala-di-Ricreazione

Riapro la discussione.
Spero vogliate attenervi alle poche regole richieste, in caso contrario mi vedrò costretto ad applicare la netiquette.
 

pinkbutterfly

Active member
Ho parzialmente ripulito la discussione.

Ricordo agli utenti che la sezione si chiama incontriamoci a bordo e non quattro chiacchiere in chat.
Se volete fare quattro chiacchiere c'è una sezione specifica dove si può parlare di tutto quello che volete.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/40-Sala-di-Ricreazione

Riapro la discussione.
Spero vogliate attenervi alle poche regole richieste, in caso contrario mi vedrò costretto ad applicare la netiquette.
Grazie Leo.
 

greg

New member
Ho parzialmente ripulito la discussione.

Ricordo agli utenti che la sezione si chiama incontriamoci a bordo e non quattro chiacchiere in chat.
Se volete fare quattro chiacchiere c'è una sezione specifica dove si può parlare di tutto quello che volete.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/40-Sala-di-Ricreazione

Riapro la discussione.
Spero vogliate attenervi alle poche regole richieste, in caso contrario mi vedrò costretto ad applicare la netiquette.

Condivido pienamente il tuo intervento e, nel ringraziare, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
 

pinkbutterfly

Active member
vieni te le offro io le tapas!!!! il mercato saint Joseph è un mercato dedicato esclusivamente alla vendita di pesce e crostacei e oltre ai bellissimi decori scenografici ti danno anche l'opportunità di mangiarlo, servendo a dei simpatici tavoli... ovviamente devi essere una buongustaia!!!
Siiiiii sono una buongustaia da barese doc ;)
 
Top