• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ciao a tutti da una vecchia crocierista appena iscritta.

pocolandia

New member
Ciao a tutti,
mi sono appena registrata perchè ho visto che siete molto collaborativi e comprensivi. Io ho già fatto parecchie crociere ed ho notato che man mano aumentano le mega navi, di pari passo peggiorano i servizi. Quest'anno ho prenotato su Costa Classica una crociera (Atlantico tra mare e storia 06/01/2014) e vorrei il vostro parere su questa "vecchietta piccolina". A mio marito e a me piace il ballo da sala e siamo molto disponibili, nonostante l'età e la mole, alle "cavolate" dell'animazione (coppia sexy della Mediterranea e della Lirica, miss Allegria, Mister Lirica). L'unica cosa che ci urta terribilmente è la mancanza di pulizia e igiene (Costa Pacifica), pertanto Vi chiediamo di dirci se possiamo partire sereni e come comportarci per godere il meglio della nave (le escursioni ce le gestiamo, avendo già fatto il percorso con MSC Fantasia). Grazie e salutussimi.:D
 

amedeone

New member
Benvenuta sul forum.
La Costa Classica è una Signora nave. Bella, sobra ed a misura di crocierista. Parere personale ovviamente.
Se non erro le daranno una "rinfrescata" tra poco quindi dovresti trovarla un po ringiovanita.

Buona crociera ;)
 

mal di mare

New member
ciao,benvenuti................vi auguro una splendida crociera........
Sono molti anni che non viaggio a bordo di Classica,non me la sento di darvi un parere....................
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo e buona crociera
Goditela come le altre prima, senza farti troppi problemi sulle cose negative
 

lauradimare

Member
benvenuta nel forum! non conosco Classica ma ne ho sentito parlare bene da un amico del forum incontrato su Mediterranea.anche a noi piace ballare e non ci facciamo mancare niente in quanto a " cavolate" dell'animazione e non siamo proprio giovanissimi!!! Buona crociera
 

pocolandia

New member
Grazie, noi partiamo sempre con il diktat: mai dare uno schiaffo a ogni mosca che passa. Il più delle volte funziona. Saluti
 

Blueyes

Well-known member
Benvenuta.
La crociera sarà di sicuro di tuo gradimento, basta ricordarsi che non ci si va per vedere chi c'è ma per esserci.

...che ho scritto?...mi sento un po Confucio .-))))
 

gadima

Member
Ciao a tutti,
mi sono appena registrata perchè ho visto che siete molto collaborativi e comprensivi. Io ho già fatto parecchie crociere ed ho notato che man mano aumentano le mega navi, di pari passo peggiorano i servizi. Quest'anno ho prenotato su Costa Classica una crociera (Atlantico tra mare e storia 06/01/2014) e vorrei il vostro parere su questa "vecchietta piccolina". A mio marito e a me piace il ballo da sala e siamo molto disponibili, nonostante l'età e la mole, alle "cavolate" dell'animazione (coppia sexy della Mediterranea e della Lirica, miss Allegria, Mister Lirica). L'unica cosa che ci urta terribilmente è la mancanza di pulizia e igiene (Costa Pacifica), pertanto Vi chiediamo di dirci se possiamo partire sereni e come comportarci per godere il meglio della nave (le escursioni ce le gestiamo, avendo già fatto il percorso con MSC Fantasia). Grazie e salutussimi.:D
ciao e benvenuta, bell'incoraggiamento considerato che dovrò prendere la Pacifica!!!!
 
A

Allegrocontadino

Guest
Anche io sono in partenza per la stessa crociera il 6 gennaio! Seconda crociera in vita mia, incrociamo le dita! Se ti va scrivimi che cosi' ci scambiamo qualche spunto per il viaggio!
 
U

Utente cancellato

Guest
Anche io sono in partenza per la stessa crociera il 6 gennaio! Seconda crociera in vita mia, incrociamo le dita! Se ti va scrivimi che cosi' ci scambiamo qualche spunto per il viaggio!

purtroppo per voi, ancora non potete inviarvi messaggi(dovete arrivare almeno a 150 commenti sul forum) confermo la vivibilità di Classica :D buon mare p.s. Laura, tu e Bruno siete giovanissimi :D
 

pocolandia

New member
Saremo molto contenti di darti qualche spunto, anche perchè abbiamo già fatto una crociera quasi uguale quattro anni fa (MSC Fantasia, una noia pazzesca!!!). Vedrai che questa volta, con una nave piccola, sarà una bellissima crociera.
 
A

Allegrocontadino

Guest
Fantastico! Pensa che di professione sono un tour operator ma ben poco mi intendo di crociere... Sto organizzando un po' di escursioni (intera giornata in taxi a Madeira, auto a Gran Canaria, fai da te a barcellona) ed ora mi dedico alle mete piu' "sconosciute": Malaga (presumo, leggendo dal forum, un po' di fai da te), Palma e Casablanca...
 
Top