Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: orari turni cena

Utente livello Junior L'avatar di lulù29
    Città
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    13

orari turni cena

ciao a tutti,
    abbiamo prenotato a giugno la crociera con Costa Magica, qualcuno sa dirmi quali sono gli orari dei turni di cena, e degli spettacoli?
    Grazie in anticipo.

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Ti rispondo io, precisando che sono stata su Magica a settembre. Il primo turno della cena era alle 18.45 ed il secondo alle 21.30. Per il teatro, il primo spettacolo per il secondo turno di cena, alle 20.00 e l'altro alle 21.45. Quale preferire? Per le escursioni, il secondo, per le attività in nave dopo cena il primo. Naturalmente è una considerazione mia personale.
    Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Utente livello Junior L'avatar di lulù29
    Città
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    13
    grazie per aver risposto.Ancora un quesito: sai come funziona il pacchetto bevande incluse?

Utente livello Junior
    Città
    fasano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da lulù29 Visualizza Messaggio
    grazie per aver risposto.Ancora un quesito: sai come funziona il pacchetto bevande incluse?
    Cosa hai scelto cabina classico o premium?
    Se hai scelto una cabina classico hai incluso il pacchetto bevande pranzo e cena e quindi a pranzo e cena hai bevande illimitate, vino, acqua, bibite varie, birra.
    Se invece hai scelto una cabina premium hai incluso il pacchetto brindi amo che prevede bevande illimitate al bicchiere durante tutto il giorno.
    Isole greche - Costa Fascinosa 2014
    Meraviglioso mediterraneo - Costa Diadema 2015
    Giallo oro - Costa Fortuna 2015
    Isole greche - Costa Deliziosa 2016

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Decisamente più comodo il secondo. Poi si può sempre "spiluccare" qualcosa prima delle 21:30...., soprattutto per chi è abituato a cenare prima.
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Utente livello Junior
    Città
    Aosta
    Crociere effettuate
    3
    UNa volta a bordo valutate poi se vale la pena di cenare al ristorante. Ci sono buffet disponibili, e noi abbiamo trovato l'ambiente del ristorante un pò "formale". Non teniamo molto al cibo, e alla fine abbiamo preferito prendere qualcosa al volo quando volevamo piuttosto che sederci a ore fisse e aspettare.

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Io, sono una fan del ristorante, ti siedi in tranquillità, per fortuna sei in ferie e non devi guardare sempre l'orologio. Poi al buffet se non scegli un orario furbo fai delle code mondiali e rischi la rissa ovunque, no, non fa per me. A settembre risaliro' ancora e per la terza volta consecutiva su Magica, vediamo se ci saranno innovazioni.
    Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Già funziona il ristorante club dedicato solo alle suite? Mi hanno fatto scegliere l'orario del turno. Ma non dovrebbe essere senza turno?

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Già funziona il ristorante club dedicato solo alle suite? Mi hanno fatto scegliere l'orario del turno. Ma non dovrebbe essere senza turno?
    Il ristorante dedicato alle suite dovrebbe iniziare il 1 giugno 2016 su alcune navi e i giorni successivi su tutte le navi della flotta.

Utente livello Junior
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    6
    Ciao, volevo prenotare per aprile su costa magica la crociera alle canarie e mi chiedevo se alla sera oltre al ristorante fosse disponibile anche il buffet e con quali orari.
    Inoltre alla sera c'è ancora possibilità di farsi tisane o te con spuntino dopo le 22-22.30?
    Grazie.

Utente livello Bronze
    Città
    Capriate San Gervasio
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da NUVOLAROSA Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo prenotare per aprile su costa magica la crociera alle canarie e mi chiedevo se alla sera oltre al ristorante fosse disponibile anche il buffet e con quali orari.
    Inoltre alla sera c'è ancora possibilità di farsi tisane o te con spuntino dopo le 22-22.30?
    Grazie.
    Fino alle 21.30 in certe sere, fino alle 22.30 in altre però vengono chiuse le bevande calde

Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da stefanocrocerista Visualizza Messaggio
    Fino alle 21.30 in certe sere, fino alle 22.30 in altre però vengono chiuse le bevande calde

Grazie per la risposta.
    Siccome volevo prenotare una basic esterna (sul sito tedesco), e non potendo scegliere il turno al ristorante, se dovessero assegnarci il 2 turno (e il maitre non lo cambiasse con il primo) potrei portare le bambine al buffet.

Utente livello Bronze
    Città
    Capriate San Gervasio
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da NUVOLAROSA Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.
    Siccome volevo prenotare una basic esterna (sul sito tedesco), e non potendo scegliere il turno al ristorante, se dovessero assegnarci il 2 turno (e il maitre non lo cambiasse con il primo) potrei portare le bambine al buffet.
    Certo hai ragione. Ma se chiedi al maitre ti do la mia parola che ti sposterà nel turno che preferisci.

Utente livello Bronze L'avatar di robi86_g
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da stefanocrocerista Visualizza Messaggio
    Certo hai ragione. Ma se chiedi al maitre ti do la mia parola che ti sposterà nel turno che preferisci.

confermo... ho chiesto più di una volta il cambio turno e sono sempre stato accontentato

Utente livello Junior
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    6
    Grazie per le risposte mi hanno dato speranza.
    Alla fine ho prenotato una basic (flex tedesca)esterna garantita e se dovessero assegnarci il 2 turno chiederò con fiducia un cambio turno al maitre.

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •