• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Itinerario Costa fascinosa sparito??

maria73

Well-known member
Qualche giorrno fa vedevo sul sito una crociera che partiva il 26 dicembre da savona per una durata di 10 giorni. Adesso non c'e' più, qualcuno l'aveva gia' prenotata?
 

simotour

Active member
Avevo prenotato una crociera in partenza da Savona per gennaio 2017, ho ricevuto una telefonata dall' agenzia per dirmi che e' stata annullata per restyling della nave
 
Io stavo vedendo due minicrociere, entrambe di 6 giorni-5 notti, entrambe da Savona il 21 dicembre 2016. Una con Costa Fascinosa, un'altra con NeoClassica. Sparite tutte e due dal sito, chiamando il call center Costa ha detto che erano state sostituite da Costa Diadema (strano, spariscono dal sito due crociere di due navi diverse). Nessuno ha accennato a un restyling. Inoltre ho appreso che c'è in giro un altro catalogo oltre a quello Novembre 2015-Aprile 2017 e Giugno 2016-Aprile 2017 ; in pratica si fa fede a questo fantomatico "terzo catalogo" che però non so quale sia. Personalmente, non ci sto capendo niente. Peccato però, perché mi interessava quel giro...
Un saluto
 

lorendena

Member
Anche a me è balenato subito quel pensiero. Faremo le prossime crociere nel Mediterraneo con i traghetti veloci della Tirrenia, ammesso che ci siano ancora.[emoji85] [emoji85] [emoji85]
 

Ronin72

Active member
Io ho al momento una prenotazione su Fascinosa per febbraio 2017 nel mediterraneo ed è ad oggi confermata, poi magari tra qualche giorno mi chiamano per dirmi che c'è un cambio....
 

RIC

Well-known member
E' riapparso sul sito Costa il solito giro a tondo nel mediterraneo con Palermo e Napoli...delusione...in Inverno Costa sta facendo itinerari assurdi come quelli verso la Grecia al freddo..veramente non capisco...la gente vuole andare verso il caldo senza prendere l' aereo...ovvero Canarie ma a quanto pare il messaggio non arriva a Costa...
 
Top