• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/02/07 - costa magica - Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oriana

New member
Ciao, noi , partiamo il 31 gennaio con costa Magica faremo assieme la seconda settimana , se ti può interessare ti posso dire come ci siamo spostati il giro precedente . Ciao
 

Nancy94

New member
Ciao Oriana, a me interesserebbe molto avere qualche consiglio sulle escursioni,dove andare cosa vedere ecc. Grazie
 

Albatros

Member
cara Oriana, noi partiremo il 21 febbraio, e saremo interessati a sapere qualcosa dalla tua esperienza passata e come stai organizzando le escursioni.
 

Oriana

New member
Buon giorno a tutti , manca una settimana alla partenza .... Non vedo l'ora , un po' di caldo. Al ritorno (15 febbraio ) vi racconto cosa ho fatto e cosa merita fare , promesso ! questo sito , per me è stato sempre utile in ogni nostro viaggio (nord dei caraibi con Favolosa , Brasile Luminosa, Emirati Arabi con Serena, Mediterraneo per due volte con Luminosa e Diadema) quindi sarò ben lieta di essere utile a altre persone. Ciao
 

Yamato

New member
Ciao, mi fa piacere ! e avere info su come vi siete mossi anche. per me è la prima volta che faccio un viaggio di questo genere,e ogni consiglio è oro.grazieeee ciaoo
 

Pollicus

New member
crociera costa magica 7 febbraio 2016

crociera costa magica 7 febbraio 2016

Chi parte per i Caraibi il 07 febbraio 2016
Ciao, anche Noi partiamo il 7 febbraio per 2 settimane...
ho letto che saponi e bagno schiuma non vengono più forniti... a voi risulta ?? Ed il buffet di sera è aperto??
Nella nostra precedente crociera in Msc ai caraibi funzionava fino alle 22.30 ed era comodissimo in effetti...
Grazie Mille, ci si vede a Bordo!!! Fede:
 

Danielalela

New member
Ciao, noi siamo due coppie con un bimbo di 3 e uno di 4 anni. Faremo la crociera dal 14 al 28, febbraio. Ci incontriamo a bordo lunedì 15, in biblioteca?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top