• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Giacarta, un altro Paese, un altra città in lacrime

mariaefiglio

Active member
è successo
anche nella città del Paese più musulmano del mondo
e non aggiungo altro se non che, anche per loro il mio cuore piange
 

pmanlio

Active member
Come ha detto il Papa questa è una sorta di terza guerra mondiale nascosta..

E' persino difficile capire la logica che c'è sotto tutto questo, ammesso che esista una sola logica invece che tante cose che si sovrappongono..

Però il risultato è che le persone muoiono, in modo gratuito, l'insicurezza si spande dappertutto, si arriva al punto che l'uno guarda l'altro con sospetto..

E' tutto molto brutto, triste, pesante..

Un pensiero per quelle persone..

Manlio
 

kiki83

Active member
Andrò in Indonesia questa estate, per tre settimane. Volo turkish con scalo a Istanbul e arrivo su Jakarta. Nel terrorismo non c'è logica, attaccano ovunque e senza motivo. É tutto troppo brutto e fa paura perché non si é al sicuro da nessuna parte. Un pensiero per tutte le vittime di questi attentati
 

capricorno

Super Moderatore
è successo
anche nella città del Paese più musulmano del mondo
e non aggiungo altro se non che, anche per loro il mio cuore piange

Maria, mi unisco al tuo pensiero...

Non ho parole e non ci sono, per spiegare questo ennesimo insensato gesto di crudeltà, ancora vittime innocenti...e paura, tanta paura ovunque!
 

lori1960

Active member
Mi unisco al pensiero per le vittime innocenti. Ma non si può fare niente? Si raggiungerà un picco e poi...io riscontro spesso questa cosa. Intanto solo vittime innocenti.
 

ladylyndon

Member
Mi unisco al pensiero per le vittime innocenti. Ma non si può fare niente? Si raggiungerà un picco e poi...io riscontro spesso questa cosa. Intanto solo vittime innocenti.


Cosa si può fare per contrastare chi preferisce la morte alla vita...ben poco purtroppo.L'unica speranza sta nei piccoli, che crescano nell'amore per la vita e per la bellezza, ma mi pare stia succedendo esattamente il contrario, e questo non potrà che portare altra morte e altra schiavitù.
 
Top