• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nomadi sulla serena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
Ho appena visto nella vtrina di un agenzia viaggi che nella crociera del 2 Novembre sulla Serena ci sarà un concerto dei Nomadi. Che ne pensate? Io li adoro ma chissà perchè li vedo stonati su una nave da crociera.
 
Re: Nomadi sulla serena

avevo letto letteralmente nomadi e mi son chiesto ... Mizzica anche qui i zingari adesso e dove andremo a finire ? Ma su questi Nomadi ci metterei sopra una prenotazione se è il caso ... Canzoni di altri tempi, in agosto ho incontrato i cugini di campagna con cui abbiamo fatto un intervista graziosissima. Dura circa dieci minuti di video, la metterò online al più presto sul mio sito.
 

donatella8492

New member
Re: Nomadi sulla serena

Dario Gioeni Trabia ha detto:
avevo letto letteralmente nomadi e mi son chiesto ... Mizzica anche qui i zingari adesso e dove andremo a finire ? Ma su questi Nomadi ci metterei sopra una prenotazione se è il caso ... Canzoni di altri tempi, in agosto ho incontrato i cugini di campagna con cui abbiamo fatto un intervista graziosissima. Dura circa dieci minuti di video, la metterò online al più presto sul mio sito.
anche io mi ero preoccupata... :shock: :roll:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Nomadi sulla serena

nomadi sulla costa......??? se lo sente Bossi....!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Nomadi sulla serena

Se trovassi il gruppo a bordo mi farebbe piacere ma sinceramente non sceglierei la crociera per la loro presenza..
 

giuseppe miglia

New member
Re: Nomadi sulla serena

Magellano ha detto:
Se trovassi il gruppo a bordo mi farebbe piacere ma sinceramente non sceglierei la crociera per la loro presenza..
non dovete badare al cantante ,tutta gente che viene e che va ,l' importante e salire un momento sulla nave di turno se si resta piu' giorni meglio sara'.
 

mary82

New member
Re: Nomadi sulla serena

Ciao a tutti,
Noi abbiamo prenotato due settimane prima di sapere che i Nomadi sarebbero salpati insieme a noi, e sinceramente ci ha fatto tanto piacere.
Solo che ci chiedevamo come funzionerà?Si esibiranno nel teatro una sola sera? :roll: :roll:
Vedremo :?:
 
P

paris

Guest
Re: Nomadi sulla serena

Nel 2005 sulla MSC Sinfonia una mia amica ha assistito all'esibizione di Katia Ricciarelli. Io non credo che questi ospiti rimangano li per piu' di qualche giorno. [smilie=batterista[1].gif]
 

mary82

New member
Re: Nomadi sulla serena

paris ha detto:
Nel 2005 sulla MSC Sinfonia una mia amica ha assistito all'esibizione di Katia Ricciarelli. Io non credo che questi ospiti rimangano li per piu' di qualche giorno. [smilie=batterista[1].gif]



Grazie per l'informazione in effetti penso che saranno con noi magari una serata...bo :?:
Ormai tra qualche giorno finalmente si vedrà :!:
In effetti noi ci chiedevamo se bisognava acquistare qualche biglietto oppure era direttamente incluso :?:
 
P

paris

Guest
Re: Nomadi sulla serena

Non credo proprio che ci siano dei biglietti da comprare. Dovrebbe essere tuttto incluso!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Nomadi sulla serena

Certo, i concei durante le navigazioni, a quanto so, non si pagano mai perchè sono nel programma della crociera. Talvolta avvengono con navi in porto e si vendono i biglietti con i normali circuiti.
 

mary82

New member
Re: Nomadi sulla serena

LA Crociera e finita... :wink: E si...proprio una bella esperienza .E' stato bellissimo poter vedere dal vivo il concerto dei Nomadi.
Sono stati oltre che bravi ...molto simpatici, sulla nave hanno giocato anche a calcetto contro lo staf della Costa!E in più hanno fatto foto gratuite e autografi con tutti i passeggeri , la sera cenavano anche nel ristorante con noi!
La crociera è stata sempre meravigliosa, ma perchè non ammetterlo...è stata un esperienza davvero piacevole avere un gruppo musicale sulla nave con noi!
Avevi ragione !
Ciao e grazie.
 

mary82

New member
Re: Nomadi sulla serena

Magellano ha detto:
Ciao Mary, hanno passato l'intera crociera con voi?


Ciao a te,
Si , alcuni sono saliti da Bari e il resto del gruppo è salito a Istambul,poi hanno fatto un giorno di navigazione con noi , Dubrovinik e come all'andata a venezia si sono divisi ed è scesa una parte del gruppo , la restante a Bari!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Nomadi sulla serena

Bene, un ottimo spunto di specialità per una crociera. Buon riadattamento alla vita normale... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top