• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

caraibi sulla Celebrity Summit

pam

New member
Aggiungo che anche in caso di volo diretto a Portorico senza transitare dagli USA l'Esta sarebbe stato necessario in quanto Portorico è a tutti gli effetti territorio statunitense.

grazie...per fortuna che sono curiosa e vado a sbirciare tutto altrimenti non l'avrei mai saputo!!!
 

Bario

New member
Una volta scesi a terra si riesce a passare una mezza giornata tranquilli in qualche spiaggia ? Ho visto che ce ne sono di bellissime ad Antigua e a Saint Marteen, oltre che nelle altre isole. Avete esperienze se convenga affidarsi ai tour organizzati da loro ( non sapendo però in quale spiagga ti portano ) oppure conviene prendere qualche taxi.

Sarei intenzionato a fare questa crociera proprio per la possibilità di vedere quante più spiagge caraibiche possibili.

Grazie in anticipo per le risposte
 

Comax

Active member
Sarei intenzionato a fare questa crociera proprio per la possibilità di vedere quante più spiagge caraibiche possibili.

Allora hai scelto il top del top ... questa crociera include veramente il meglio che le Antille possono offrire e con scali molto lunghi che consentono di abbinare spiaggia e città col fai da te senza per forza fare ricorso alle escursioni organizzate.
 

Bario

New member
Grazie mille. Essendo le isole non molto estese, ad eccezione di Porto Rico, penso ci si possa spostare facilmente in taxi e godersi 3/4 in spiagga in piena tranquillità.

Ad es. ad Antigua ho visto essere molto bella la Valley Church bay o la vicina Ffryes bay. Avete suggerimenti in merito ?

Scusate l'insistenza, ma vorrei capire o meno se conviene questa crociera quanto a possibilità di andare in spiaggia :)


Vedrò di leggere un pò quello che si dice qui

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/163-St-John-s-Antigua
 
Ultima modifica:

pam

New member
ciao bario...io ormai sono in partenza....se vuoi al mio ritorno ti posso dare info più precise comunque noi abbiamo deciso di optare per il fai da te in questo modo,innanzitutto con varie ricerche ho preso le spiaggie più belle per ogni isola e ne sceglieremo 2 delle tante in ogni posto, armati di cartina ne prenderemo una vicina al porto e una meno vicina,la meno vicina la visiteremo al mattino se proprio ci entusiasma al 100% o siamo stanchi o altro pranziamo li e rientriamo all'ora prevista in nave se invece siamo ancora d'accordo di vedere la seconda rientriamo in nave per le 13,pranziamo e poi andiamo a vedere le seconda per qualche ora,poi rientriamo e piscina,abbiamo voluto l'opzione di scelta per l'orario della cena perchè vorremmo cenare alle 21 per goderci tutta la giornata al 100%,il sole dovrebbe tramontare alle 18,30 quindi buono...e così per tutte e 5 le isole che ci aspettano così i caraibi sud-orientali li abbiamo visti bene...poi vorremmo vedere anche tutti gli altri!!! tu quando vorresti andare? grazie comax per le dritte.....
 

Bario

New member
Io vorrei andare a novembre prossimo. Accetto ben volentieri i tuoi consigli :) Come vi siete organizzati per il volo ?

Io pensavo di comprare da me un ITALIA-MIAMI e poi da li ( o da Fort Lauderdale ) prendere un volo per San Juan.
 

Comax

Active member
Al momento ho visto che la tratta più conveniente è Milano - NY e poi NT - San Juan con American Airlines. Aspetto però le promozioni, eventualmente anche su Miami.
 

Bario

New member
C'è anche JetBlue da New York e Fort Lauderdale che conviene ( 130 A/R da Fort Lauderdale e 170 A/R da NYC )
Poi c'è anche Spirit Airlines da Fort Lauderdale

Per fortuna novembre è un periodo "morto" quanto a voli quindi non sarà difficile trovare offerte su NYC intorno ai 450€ :)
 

pam

New member
Io vorrei andare a novembre prossimo. Accetto ben volentieri i tuoi consigli :) Come vi siete organizzati per il volo ?

Io pensavo di comprare da me un ITALIA-MIAMI e poi da li ( o da Fort Lauderdale ) prendere un volo per San Juan.
noi abbiamo preso il pacchetto completo in quanto ci sembrava conveniente il volo rispetto al via madrid o altri...cercando nel web erano tutti più cari...faremo Malpensa ny e ny puerto rico...all'andata solo 2 ore di scalo,non so ancora la compagnia credo american Airlines o delta...certo purtroppo noi abbiamo solo 9 giorni da fare quindi volo più crociera ma se avessimo avuto la possibilità di stare almeno un paio di giorni in più...sicuramente miami!!!
 

Bario

New member
Si dall'Italia quelli sono i prezzi. L'unica cosa è spezzare il volo. Volo Italia-Miami ( si può trovare anche a 450€) e da li ( o da Fort Lauderdale ) volo sino a San Juan sui 120/130€.

Comunque si sfiorano sempre i 700€
 

Filli ricky

New member
Ciao siamo nuovi di zecca del sito....ma abbiamo una crociera a febbraio 2014 ...posso contattarti?? Per avere delle delucidazioni ?? Se possibile...grazie??
 
Top