• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera a prezzo stracciato...!!!

vorbe1974

New member
Sto cercando una Crociera in Marzo,una di quelle da "Prezzo Stracciato" tipo 400euro una settimana...avete dei consigli???
Viaggio da solo,quindi dovrei trovare una compagnia che offre questa opportunità senza sovraprezzo...
 
F

Felix73

Guest
Sto cercando una Crociera in Marzo,una di quelle da "Prezzo Stracciato" tipo 400euro una settimana...avete dei consigli???
Viaggio da solo,quindi dovrei trovare una compagnia che offre questa opportunità senza sovraprezzo...

Sette volte di fila Livorno - Bastia e ritorno su un traghetto ed in passaggio ponte? :D

Scherzi a parte...difficile a quella cifra...e senza supplemento singola..... Non so che dirti.

Buona fortuna
 

vorbe1974

New member
Sette volte di fila Livorno - Bastia e ritorno su un traghetto ed in passaggio ponte? :D

Scherzi a parte...difficile a quella cifra...e senza supplemento singola..... Non so che dirti.

Buona fortuna

Ovviamente nei 400 euro sarebbero escluse le mance e tutti gli altri extra,il mio problema vero è la singola altrimenti con 50 ero in più ne troverei qualcuna.
Nel 2012 in Giugno con la Epic avevo speso 500 euro compreso il pacchetto bevande,ma ora i prezzi sono più alti...thanks!!!
 

ENRICO747

Active member
Crociera a prezzo stracciato...!!!

Marzo e' gia' una buona stagione per le compagnie...dopo la depressione di gennaio e febbraio...dubito tu possa trovare una settimana a quel prezzo in singola.
Alla stessa cifra offrono Preziosa nel mediterraneo ma su base doppia.
Che io sappia non esistono promo last minute dedicate ai "single".
 

vorbe1974

New member
Se ti danno una doppia uso singola ti dà fastidio? Secondo me sotto data te la possono svendere.

No no va benone anche una doppia uso singola,nel 2011 ho fatto una Crociera con la MSC Lirica in Cabina Esterna praticamente allo stesso prezzo.
Mi piacerebbe però cambiare e provare qualche altra compagnia...
 

Michele T

New member
Per quanto a me non piaccia ne Costa ne Msc di questo periodo è facile trovare offerte last minute.. Guarda sui siti..
Altre compagnie ne dubito..
 
B

Black_Zarina

Guest
Per quanto a me non piaccia ne Costa ne Msc di questo periodo è facile trovare offerte last minute.. Guarda sui siti..
Altre compagnie ne dubito..

In effetti, trovi tranquillamente partenze dai 250 ai 500 euro, ma sempre in base doppia. Ho fatto ora una simulazione ora su Mediterranea del 27 c.m. ed in singola, che risulta disponibile, passi da 399 a 480.
Concordo con Michele, puoi solo guardare Costa ed MSC, perché altre, anche in last second, hanno range più elevati.
 

Didi

Well-known member
Mi è appena arrivata una pubblicità. Su Diadema una settimana i primi di marzo € 209 . Se così fosse può prendere una cabina pagando doppio e sei quasi nel prezzo.
 

andrea78

New member
Hai trovato la crociera adatta?
I last second di Costa ed MSC sono molto interessanti.
Magari optare per una crociera da 6 notti anzichè da 7 notti.
 

Oriana.

Member
Io ho prenotato ieri una singola senza supplemento per mio marito. Pacifica del 20 marzo, 6 notti con imbarco a Savona e sbarco a Civitavecchia ad un prezzo veramente basso.
 

fernando59

Active member
Io ho prenotato ieri una singola senza supplemento per mio marito. Pacifica del 20 marzo, 6 notti con imbarco a Savona e sbarco a Civitavecchia ad un prezzo veramente basso.

Stessa crociera che faremo noi. In effetti questa settimana hanno ulteriormente ridotto il prezzo di 50 euro. Praticamente la crociera è regalata.

E dire che in altri post si leggeva che il call center rassicurava i clienti sul fatto che Costa NON avrebbe più abbassato i prezzi sotto data con offerte Last Minute.

Come sempre tanta coerenza e trasparenza.[smilie=pon_pon[1].:
 

valentinaq

Well-known member
credo che i prezzi non si abbasseranno più sotto data a partire dalla piena messa a regime delle nuove tariffe di prenotazione...al momento ci sono partenze in vecchie tariffe e partenze con le nuove 4...
 

ENRICO747

Active member
Stessa crociera che faremo noi. In effetti questa settimana hanno ulteriormente ridotto il prezzo di 50 euro. Praticamente la crociera è regalata.

E dire che in altri post si leggeva che il call center rassicurava i clienti sul fatto che Costa NON avrebbe più abbassato i prezzi sotto data con offerte Last Minute.

Come sempre tanta coerenza e trasparenza.[smilie=pon_pon[1].:

Se e' vero...quelli del call center hanno sbagliato a rassicurare i clienti...
Ma trovo piu' assurdo chiedere all'operatore una rassicurazione sul non abbassamento del prezzo...
E' come chiamare Ryanair e chiedere se il prezzo di un volo di certo non si abbassera'...
E' una domanda che non ha senso...e la risposta e' stata altrettanto insensata....
 

fernando59

Active member
credo che i prezzi non si abbasseranno più sotto data a partire dalla piena messa a regime delle nuove tariffe di prenotazione...al momento ci sono partenze in vecchie tariffe e partenze con le nuove 4...

Tu credi...io invece alle favole non credo più da molto tempo. Vedrai che se avranno posto sulle navi continueranno a proporre tutte le tariffe possibili per riempirle, indipendentemente da ciò che dirà il Call center

Se e' vero...quelli del call center hanno sbagliato a rassicurare i clienti...
Ma trovo piu' assurdo chiedere all'operatore una rassicurazione sul non abbassamento del prezzo...
E' come chiamare Ryanair e chiedere se il prezzo di un volo di certo non si abbassera'...
E' una domanda che non ha senso...e la risposta e' stata altrettanto insensata....

Io non so se sia vero. L'ho solo letto qui sul forum...

In effetti è una richiesta senza senso che però meriterebbe comunque una risposta seria.
 
Ultima modifica:
Top