Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Quali navi Costa hanno cabine singole?

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Scusa ma è la prima volta che vai in crociera?
    Di solito la formazione dei commensali è di trovarti al tavolo persone della tua nazionalià, che abitano in zone circostanziali rispetto alla tua regione e piu' o meno della tua età.
    Io ho sempre viaggiato sola, ma non mi sono mai posta una domanda così.
    Non è la prima volta ma la seconda con Costa.
    Ho sempre viaggiato con Msc o altre.
    L’ho chiesto perché nella mia unica esperienza Costa ho notato una certa “attenzione” nella composizione del tavolo...
    Poi che te non ti poni la domanda, con tutto il rispetto...un me ne frega nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    Citazione Originariamente Scritto da LeoEdre Visualizza Messaggio
    Convenienti è relativo. Ho prenotato una crociera ad aprile ai Caraibi e una di quelle cabine singole (chiamate studio) mi è costata 1675€ per una settimana. Considerato che si tratta di un'interna è praticamente il doppio di una singola occupata in due. Su Costa una singola nella stessa data la paghi così con voli e trasferimento inclusi non solo crociera.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    ... infatti è relativo ... io ho viaggiato ad agosto di quest'anno (non di dieci anni fa) ... tre mesi fa nel periodo forse più caro dell'anno (settimana di ferragosto) in una singola studio della Norwegian Epic ... 1100 euro COMPRESO IL PACCHETTO ULTIMATE ALL INCLUSIVE ALCOOLICI (bevande alcooliche e non illimitate fino a 15 dollari al bicchiere) del valore di 79 dollari per sette giorni= 553 dollari ... idem l'anno scorso e già prenotato per agosto prossimo ( 2018 ) una studio a 1200 euro sempre con pacchetto all inclusive ultimate ...
    Ultima modifica di FilippoBari; 06-November-2017 alle 22:27
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Città
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    Ciao Filippo e grazie per la dritta su singole con NCL.
    Ciao Myriam

Città
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    Citazione Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
    A chi ha viaggiato con Costa da solo...chiedo: come siete capitati al tavolo al ristorante? Nel senso, i commensali erano secondo voi casuali...o avevano un qualcosa in comune con voi, come etá, nazionalitá, status (singles). O addirittuta vi han dato un tavolo singolo? Grazie

Ciao Enrico ... io ho viaggiato (e viaggerò anche a natale) da solo su Costa svariate volte ... prima di divenire diamante (e quindi essere dirottato al ristorante Club) capitavo sempre in tavolate che avevano cmq un che di similare (sia singoli che coetanei) ... se poi non mi trovavo "bene" era mia pronta cura rivolgermi al maitre per farmi cambiare tavolo (ma entro la prima o al massimo la seconda sera) "incoraggiandolo" a darmi un tavolo "simpatico" ... a dirla tutta da un annetto ho sì il privilegio di essere diamante e quindi frequentare il ristorante Club ma questo implica sicuramente la triste "problematica" di mangiare solo soletto ...

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
    Ciao Enrico ... io ho viaggiato (e viaggerò anche a natale) da solo su Costa svariate volte ... prima di divenire diamante (e quindi essere dirottato al ristorante Club) capitavo sempre in tavolate che avevano cmq un che di similare (sia singoli che coetanei) ... se poi non mi trovavo "bene" era mia pronta cura rivolgermi al maitre per farmi cambiare tavolo (ma entro la prima o al massimo la seconda sera) "incoraggiandolo" a darmi un tavolo "simpatico" ... a dirla tutta da un annetto ho sì il privilegio di essere diamante e quindi frequentare il ristorante Club ma questo implica sicuramente la triste "problematica" di mangiare solo soletto ...
    Quell’incoraggiandolo virgolettato mi sa tanto di bustarella
    Spero di capitare bene alla prima allora! Credo che il ristorante sia la principale fonte di nuove conoscenze...specie se si è soli...

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
    Ciao Myriam
    Ciao Filippo ultimamente ho notato che ci sono piu' single in viaggio che non; nell'ultima crociera che ho fatto ho trovato moltissimi single ed inoltre la compagnia ha organizzato un cocktail solo per single in modo da potersi conoscere.

Città
    BARI
    Crociere effettuate
    48
    Ciao Filippo ultimamente ho notato che ci sono piu' single in viaggio che non; nell'ultima crociera che ho fatto ho trovato moltissimi single ed inoltre la compagnia ha organizzato un cocktail solo per single in modo da potersi conoscere.
    ... anche tu viaggi da single?
    io ho prenotato (ad un ottimo prezzo benchè cabina doppia uso single) la crociera di natale su diadema ...

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Su Costa sicuramente sarà così ed è una gran cosa, per chi come me ha sempre viaggiato con MSC e ora vuole partire da solo, non c'è alternativa se non cambiare compagnia per non dover pagare comunque per due...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11

Ecco le cabine singole di MSC al 99% non disponibili e quando ci sono il prezzo è quasi uguale alla doppia quota... Non ho mai provato costa ma ho provato preventivi o disponibilità e in questo Costa vince su tutta la linea...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Junior
    Città
    codogno
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio

Ecco le cabine singole di MSC al 99% non disponibili e quando ci sono il prezzo è quasi uguale alla doppia quota... Non ho mai provato costa ma ho provato preventivi o disponibilità e in questo Costa vince su tutta la linea...
    In effetti è molto difficile trovare soluzioni Single senza doppia quota,l'impiegata della mia Agenzia così ha detto...non credo nelle Crociere invernali ci sia sempre il tutto esaurito,ma è possibile che preferiscano lasciare Cabine vuote?!?

Utente livello Junior
    Città
    codogno
    Sono appena ripassato in Agenzia e confermo che non si trova nulla di disponibile a livello di Cabine Single senza maggiorazione....

Utente livello Silver L'avatar di paolo78cn
    Città
    cuneo
    Crociere effettuate
    11
    Partirò il 7 luglio in cabina interna singola con fascinosa ... volevo sapere se qualcuno ha delle foto della cabina e se mi dice come è andata... graziee
    "Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada." (Kahlil Gibran)

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da paolo78cn Visualizza Messaggio
    Partirò il 7 luglio in cabina interna singola con fascinosa ... volevo sapere se qualcuno ha delle foto della cabina e se mi dice come è andata... graziee
    Ciao Paolo, io ho viaggiato come singola su Fascinosa e Favolosa ...ma non ho fatto foto alla cabina, pero' ti posso dire che è spaziosa: manca pero' il divanetto, ma c'è il tavolino ,l'armadio e una scrivania dove poter appoggiare qualsiasi cosa perchè abbastanza larga.
    Almeno la mia cabina era così, le altre non saprei.

Utente livello Silver L'avatar di paolo78cn
    Città
    cuneo
    Crociere effettuate
    11
    Ciao Paolo, io ho viaggiato come singola su Fascinosa e Favolosa ...ma non ho fatto foto alla cabina, pero' ti posso dire che è spaziosa: manca pero' il divanetto, ma c'è il tavolino ,l'armadio e una scrivania dove poter appoggiare qualsiasi cosa perchè abbastanza larga.
    Almeno la mia cabina era così, le altre non saprei.
    Grazie....

peccato per il divanetto... soprattutto per appoggiare i vestiti...
    "Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada." (Kahlil Gibran)

• Pubblicità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •