• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Eccola la quarta novità ( cui seguirà la quinta).

elifede

Member
ciao!!!! mi è saltata all'occhio questa discussione dopo aver saputo che mio marito poche ore fa ha prenotato per novembre 2014 una crociera su voyager....voleva farmi una sorpresa ma spero che non sia costa a farla a noi...insomma perchè prenotano comunque su una nave che probabilmente non ci sarà? :confused:
Ciao!!!!! [smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:


Ciao per quando hai prenotato ??? Io ho una opzione, fresca fresca di oggi, per la partenza del 15/11/2014 ....
E se Voyager non ci sarà più ??? Faranno il tragitto con un'altra nave ???
 

aleshow

Member
Forse è solo un problema di aggiornamento delle pagine sul sito web, nella pagina 'webcam' manca Costa Voyager e nelle pagine dedicate alle navi ci sono entrambe ed in tutti e due i casi manca il link alla webcam.
 

mmf

New member
Forse è solo un problema di aggiornamento delle pagine sul sito web, nella pagina 'webcam' manca Costa Voyager e nelle pagine dedicate alle navi ci sono entrambe ed in tutti e due i casi manca il link alla webcam.

E' quello che ho pensato anch'io, però qualche post fa si diceva che quando sarebbe entrata la NeoRiviera, la Voyager avrebbe lasciato la flotta, oggi non c'è nell'elenco delle webcam... stiamo a vedere cosa succederà!
:???:
 

aleshow

Member
Si ma in caso di uscita dalla flotta l'avrebbero tolta anche dall'elenco delle navi, inoltre c'è un comunicato stampa che parla di n. 3 navi Costa a Genova per lavori dal quale si desume che, al termine dei lavori di ammodernamento, riprenderanno servizio.
 

mmf

New member
Si ma in caso di uscita dalla flotta l'avrebbero tolta anche dall'elenco delle navi, inoltre c'è un comunicato stampa che parla di n. 3 navi Costa a Genova per lavori dal quale si desume che, al termine dei lavori di ammodernamento, riprenderanno servizio.

Mi arrendo, hai vinto tu:rolleyes:
per me inizieranno i lavori appena finiscono con la Classica

Non saprei, perché (fonte marine traffic) attualmente la Voyager è ferma Genova già da qualche giorno. In questo momento è vicina alla NeoRiviera;)
 

MareMagnum

New member
Nell'ambiente gira voce che la costa voyager non faccia piu' parte di Costa.
Certamente vi smisteranno su altre navi o se potranno metteranno un'altra nave a fare i giri di Voyager.
 

mmf

New member
Oltre ad essere sparita dall'elenco delle webcam Costa, la povera Voyager non c'è più neanche nell'elenco delle navi che entreranno nel porto di Dubrovnik nell'estate 2014 (invece dovrebbe entrare ogni settimana...). Ormai direi che la sua uscita è certa al 99%;):(

La cosa strana è che sul sito i suoi giri sono ancora tutti prenotabili. Ok, la sostituiranno con un'altra, ma allora saranno i giri di quell'altra ad essere annullati... Manca una nave per far quadrare i conti:confused:
 
Ultima modifica:

mattia.mett

Member
Oltre ad essere sparita dall'elenco delle webcam Costa, la povera Voyager non c'è più neanche nell'elenco delle navi che entreranno nel porto di Dubrovnik nell'estate 2014 (invece dovrebbe entrare ogni settimana...). Ormai direi che la sua uscita è certa al 99%;):(

Con l'ingresso di neoRiviera, Voyager è ufficialmente fuori dalla flotta Costa.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Oltre ad essere sparita dall'elenco delle webcam Costa, la povera Voyager non c'è più neanche nell'elenco delle navi che entreranno nel porto di Dubrovnik nell'estate 2014 (invece dovrebbe entrare ogni settimana...). Ormai direi che la sua uscita è certa al 99%;):(

La cosa strana è che sul sito i suoi giri sono ancora tutti prenotabili. Ok, la sostituiranno con un'altra, ma allora saranno i giri di quell'altra ad essere annullati... Manca una nave per far quadrare i conti:confused:

Nell'argomento Varo di Diadema, nella parte dedicata alla conferenza stampa, il CEO Thamm ha ufficialmente dichiarato che Voyager non fa più parte della flotta Costa.
 

mmf

New member
Nell'argomento Varo di Diadema, nella parte dedicata alla conferenza stampa, il CEO Thamm ha ufficialmente dichiarato che Voyager non fa più parte della flotta Costa.

E io c'ero arrivato anche senza sapere della dichiarazione ufficiale di Thamm, sono un genio[smilie=sherlock[1]:;);)
 
Top