Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Costaclub

Utente livello Bronze L'avatar di Maryb
    Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4

Costaclub

Buonasera, spero di non replicare la mia domanda, ma non ho trovato niente a riguardo.
    A dicembre faremo una crociera con costa crociere usufruendo di una partenza privilegio con qualifica Corallo. Ora stavo pensando di organizzare una mini crociera per il mese di settembre e se partissimo, mancandoci pochi punti, molto probabilmente passeremo a perla. Ora la mia domanda è : se prima della crociera di dicembre dovessimo raggiungere quella qualifica sarebbe possibile far rivalutare il prezzo con la rispettiva scontisca per quella di dicembre o vale la qualifica SOLO al momento della prenotazione? Eventualmente si potrà usufruire dei privilegi a bordo? Nulla di importantissimo, ma sono curiosa di capire come funziona in questi casi.
    Buonanotte a tutti!
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016
    Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
    Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018
    Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Lo sconto lo applicano in base al livello di club
    Al momento della prenotazione.

Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Ciao Tiziano, grazie per la tua gentile risposta.
    Quindi anche a bordo il trattamento sarà quello corallo?
    Buona giornata ��

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Maryb Visualizza Messaggio
    Ciao Tiziano, grazie per la tua gentile risposta.
    Quindi anche a bordo il trattamento sarà quello corallo?
    Buona giornata ��
    Se quando parti sei Corallo, in cabina troverai la tessera con la scritta corallo e avrai i benefit in base al club.
    P.S. è scritto nel regolamento del Costa Club.

Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Sì sì qesto mi è chiaro intendevo se nel frattempo scatta il prossimo livello .... La crociera è stata pagata da corallo ma nel frattempo facendone un'altra si raggiunge la successiva... Comunque è veramente per mera curiosità , quando saremo a bordo vedremo

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Se la crociera è stata pagata da corallo e nel frattempo hai raggiunto il livello perla, puoi richiedere l’adeguamento dello sconto, ma sicuramente le tariffe sono aumentate e cambiare non ha tutta questa convenienza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    13
    Sì sì qesto mi è chiaro intendevo se nel frattempo scatta il prossimo livello .... La crociera è stata pagata da corallo ma nel frattempo facendone un'altra si raggiunge la successiva... Comunque è veramente per mera curiosità , quando saremo a bordo vedremo
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Se la crociera è stata pagata da corallo e nel frattempo hai raggiunto il livello perla, puoi richiedere l’adeguamento dello sconto, ma sicuramente le tariffe sono aumentate e cambiare non ha tutta questa convenienza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A volte si. Conviene verificare,tanto chiedere non costa nulla! A me è capitata la stessa cosa e rifacendo la prenotazione ho avuto il balcone al prezzo dell'interna, con un risparmio di circa 1.400,00 rispetto alla prenotazione precedente

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Come ti hanno già detto, sul prezzo credo non si possa fare nulla, perché bisognerebbe disdire e riprenotare, e credo costi di più, invece sui privilegi a bordo se nel frattempo sei passata a Perla avrai i privilegi Perla, provato personalmente sia con prenotazione da Corallo e crociera da Perla, che con prenotazione da Perla e crociera da perla Oro!
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
    A volte si. Conviene verificare,tanto chiedere non costa nulla! A me è capitata la stessa cosa e rifacendo la prenotazione ho avuto il balcone al prezzo dell'interna, con un risparmio di circa 1.400,00 rispetto alla prenotazione precedente
    ]

Grazie bud, effettivamente il prezzo pagato è già molto vantaggioso. Io ero curiosa più per i vantaggi a bordo tipo cene o vantaggi di questo tipo per farci coccolare un po'
    Comunque ho scoperto che per le crociere in Asia non si applicano le stesse condizioni per le restanti mete...quindi come non detto

Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Come ti hanno già detto, sul prezzo credo non si possa fare nulla, perché bisognerebbe disdire e riprenotare, e credo costi di più, invece sui privilegi a bordo se nel frattempo sei passata a Perla avrai i privilegi Perla, provato personalmente sia con prenotazione da Corallo e crociera da Perla, che con prenotazione da Perla e crociera da perla Oro!
    Grazie mille era proprio quello che volevo sapere. Hai per caso già avuto modo di fare una crociera in Asia? per capire com'è il trattamento in costaclub.

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Grazie mille era proprio quello che volevo sapere. Hai per caso già avuto modo di fare una crociera in Asia? per capire com'è il trattamento in costaclub.
    Io ho fatto una crociera in Giappone e al momento della prenotazione è stato applicato il privilegio per i diamante del super upgrade, all'imbarco abbiamo avuto l'imbarco immediato, a bordo abbiamo trovato frutta e bottiglia di Ferrari in cabina, avevamo tavolo riservato nella zona suite e diamante (su neo romantica non c'è più il ristorante del club), abbiamo avuto un credito a bordo ma da spendere solo al casinò. Non era prevista la torta di compleanno e il regalo di fine crociera. Ah, c'erano anche ciabattine ed accappatoio in cabina. Mi sembra di non avere dimenticato nulla e che i privilegi principali ci siano stati tutti.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Città
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una crociera in Giappone e al momento della prenotazione è stato applicato il privilegio per i diamante del super upgrade, all'imbarco abbiamo avuto l'imbarco immediato, a bordo abbiamo trovato frutta e bottiglia di Ferrari in cabina, avevamo tavolo riservato nella zona suite e diamante (su neo romantica non c'è più il ristorante del club), abbiamo avuto un credito a bordo ma da spendere solo al casinò. Non era prevista la torta di compleanno e il regalo di fine crociera. Ah, c'erano anche ciabattine ed accappatoio in cabina. Mi sembra di non avere dimenticato nulla e che i privilegi principali ci siano stati tutti.

Ciao, grazie per la tua testimonianza. Noi non siamo proprio a quel livello ma trovo giusto che siate comunque gratificati a prescindere dal club per il vostro livello di fidelizzazione.
    Ai livelli diciamo "più bassi" ho visto che ci sono delle differenze tra il costaclub e quello asiatico. Comunque vedremo
    Grazie e buon weekend

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
    ... (su neo romantica non c'è più il ristorante del club)...
    Un vero peccato che sia sparito il più bello ed elegante ristorante Club di tutte le navi Costa!
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Un vero peccato che sia sparito il più bello ed elegante ristorante Club di tutte le navi Costa!
    Hai ragione. Lo hanno trasformato in steak house La Fiorentina: è rimasta la bellissima vetrata ma gli arredi sono stati cambiati e nei 15 giorni che sono stata a bordo ci ho visto solo 4 persone una sera. Un vero peccato.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •