• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disastro ad Olbia

G

Guardacoste

Guest
Posto una foto , Fonte La NUova Sardegna uno dei due maggiori quotidiani sardi , quà potete vedere dove ieri passavamo con i gommoni e con le zattere di salvataggio, e non è una delle vie peggiori purtroppo

IMG_5690_zps65b9da32.jpg
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Posto una foto , Fonte La NUova Sardegna uno dei due maggiori quotidiani sardi , quà potete vedere dove ieri passavamo con i gommoni e con le zattere di salvataggio, e non è una delle vie peggiori purtroppo

IMG_5690_zps65b9da32.jpg

Siete stati la città più colpita vero? Mio zio ieri ha fatto un giro di 5 ore prima di tornare a casa sua e lo hanno fatto passare nelle zone tipo Bitti e Lula, 5 ore. Perchè gli davano le indicazioni sbagliate, dicendogli passa lì e passa quì e passa su e passa giu. Interista mai o lia68 ci possono dare aggiornamenti da Cagliari? Qui per ora tutto ok ma di pomeriggio ragazzi si ricomincia, preferisco andare a scuola.Grazie degli aggiornamenti guardacoste. Saluti alla tua città che mi è molto cara.
 

Cokj72

New member
e questi litigano per una telefonata, una sedia ed un palco da dove raccontarci stupidaggini!!!!!!!!!!!!!!!!!

E i bambini (e i grandi) muoiono annegati nelle nostre città! [smilie=furiosa[1].:
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
e questi litigano per una telefonata, una sedia ed un palco da dove raccontarci stupidaggini!!!!!!!!!!!!!!!!!

E i bambini (e i grandi) muoiono annegati nelle nostre città! [smilie=furiosa[1].:

Di chi parli?

A cagliari a rincominciato a piovere ... Ed il peggio pare debba arrivare...
Grazie, purtroppo si, anche qui stanno riarrivando delle piccole nuvole. Speriamo meglio di ieri....
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Ragazzi che dire, le immagini sono scioccanti speriamo solo che si siano sbagliati con le previsioni per oggi pomeriggio. Un pensiero alle vittime e a chi in questo momento non ha una casa.
 

no_nov

New member
Un pensiero va a tutte le famiglie delle vittime. Io resto sempre molto scossa da queste calamita' naturali che ci fanno sentire cosi impotenti. Purtroppo eventi sempre piu' frequenti, il clima non e' piu' lo stesso e la colpa e' proprio dell'uomo.. Che tristezza, speriamo non ci siano ulteriori danni.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ragazzi che dire, le immagini sono scioccanti speriamo solo che si siano sbagliati con le previsioni per oggi pomeriggio. Un pensiero alle vittime e a chi in questo momento non ha una casa.

Guarda, io ieri ho detto: hanno sbagliato le condi meteo, lo ho detto alle 10:20 e alle 10 e 45 circa ha incominciato a diluviare.....
 
M

MarinaeAngelo

Guest
triste notizia :(
un abbraccio a tutti gli amici del forum che sono di quelle zone .
Il clima sta proprio cambiando .......
 

Manu-Mnl

New member
Salve a tutti, io non sono proprio di Olbia ma mi trovo vicino ai danni. Sapete perchè? Vicino al mio paese è caduto un ponte di collegamento tra il mio e Oliena, mentre passava una macchina. Un carabiniere è caduto in acqua in una macchina con altre due persone, ed è morto. Due compaesane di Guarda coste sono morte in macchina, tra le due c'era una bambina. Per adesso noi siamo senza collegamento, ISOLATI, ieri sera eravamo 3 ore senza luce e oggi siamo senza acqua. Ma di questo non mi importa tanto, mi dispiace moolto di più che il bilancio stà salendo. Condiglianze alle famiglie. Ragazzi vi dico solo una cosa, avrei preferito dire oggi che andavo a scuola a quest'ora. Un saluto a tutti.

Tu di dove sei precisamente ?? . Io Siniscola...
 

RIC

Well-known member
il clima sta cambiando come ha detto qualcuno nelle risposte precedenti ma quando le associazioni fanno appelli agli stati e chiedono cambiamenti vengono ignorate e quante volte ho sentito la frase "che palle questi ambientalisti"..."che palle questi animalisti"...ma purtroppo l'ignoranza e il menefreghismo regnano sovrani e il cambiamento in tante nostre abitudini che potrebbe fare la differenza non avviene...Nel 2050 se ne vedranno delle belle, i nostri figli saranno messi a dura prova.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
il clima sta cambiando come ha detto qualcuno nelle risposte precedenti ma quando le associazioni fanno appelli agli stati e chiedono cambiamenti vengono ignorate e quante volte ho sentito la frase "che palle questi ambientalisti"..."che palle questi animalisti"...ma purtroppo l'ignoranza e il menefreghismo regnano sovrani e il cambiamento in tante nostre abitudini che potrebbe fare la differenza non avviene...Nel 2050 se ne vedranno delle belle, i nostri figli saranno messi a dura prova.

Cleopatra è arrivata all' improvviso...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Come ha detto qualcuno, questo è il momento della Misericordia, poi seguirà quello della legge e delle polemiche.
 
C

Colombia

Guest
Le parole sono difficili se non impossibili da trovare... Un pensiero di cuore a tutti coloro che stanno vivendo questa immensa tragedia
 
G

Guardacoste

Guest
Sto percorrendo le vie di Olbia e molti tratti sono proprio chiusi al traffico , case ancora allagate e sirene per tutta la città.... Ho fatto un po' di foto a casa le posteró
 
Top