• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa e "coccole in cabina"

sh4ido

New member
Ciao a tutti, non avendo trovato una sezione specifica per questa domanda l'ho postata qui in discussioni generiche, mi scuso in anticipo con i moderatori se ho sbagliato posto..

Vengo al dunque, ho prenotato una crociera con Costa e mi piacerebbe fare una sorpresa alla mia compagna facendole trovare una bella composizione floreale e perché no, dei cioccolati, in cabina al nostro arrivo. L'assistenza Costa Facebook mi ha indirizzato verso la sezione del sito COCCOLE IN CABINA, ma al suo interno non è descritto nulla se non in generale che si possono avere dei fiori... Come si possono visualizzare le scelte possibili? Dove si va per acquistare il pacchetto? Avete informazioni in merito?

Grazie
 

barbara80

Active member
dovevi postare nella sezione Compagnie/Costa crociere.

comunque devi entrare dal sito costa nella tua prenotazione, e da li andare nella sezione "coccole in cabina", altrimenti non vedi niente
 

sh4ido

New member
Grazie per la risposta.. Accedo alla mia area riservata, metto il numero di prenotazione, vado su My Costa (in alto) e da li "Personalizza la tua crociera"-> "Desideri a bordo"...ma sia per i fiori che per gli spumanti non da niente... :( Possibile che con la mia povera cabina interna classic non posso usufruire di questi pacchetti? :(
 

seggiola

Well-known member
Ricordavo di averlo letto da qualche parte perché avevo pensato di fare una sorpresa al mio fidanzato e fargli trovare una bottiglia di spumante, e sono andata a controllare.
Se leggi bene nella pagina che ti hanno linkato, prima delle varie proposte c'è scritto "un mondo di grandi e piccole attenzioni da prenotare tramite il nostro Contact Center, la tua Agenzia di Viaggio di fiducia o direttamente a bordo nave", quindi presumo tu non possa prenotarli online, ma debba almeno almeno chiamare il call center!
 

elenamaria

New member
Tempo fa, per un mio compleanno festeggiato a bordo, mio marito acquistò delle "coccole" per me più un apposito pacchetto direttamente in agenzia.
 

sh4ido

New member
Si, anche la Costa su facebook mi ha detto la stessa cosa.. Nei prossimo giorni li contatto e vi faccio sapere ^_^ Vorrei farle trovare fiori e cioccolatini ^^
 

alco56

Super Moderatore
Si, anche la Costa su facebook mi ha detto la stessa cosa.. Nei prossimo giorni li contatto e vi faccio sapere ^_^ Vorrei farle trovare fiori e cioccolatini ^^

non sono sicuro se ci siano ancora, ma erano ottime le fragole bagnate nel cioccolato, quando feci avere questa sorpresa a mia moglie qualche anno fa l'apprezzò moltissimo
 

sh4ido

New member
Bella l'idea delle fragole con il cioccolato!! Essendoci sulla Costa Favolosa il chocolate bar probabilmente non avranno difficoltà a farle :D Oggi chiamo Costa e mi informo!!
 

sh4ido

New member
Ho parlato con Costa, queste le opzioni disponibili:

- Bottiglia di Ferrari + 12 fragole ricoperte di cioccolato 40€
- Scatola di 9 cioccolatini di non ricordo quale marca 8 €
- Composizione floreale 29€
- 12 rose rosse 35€
- 25 rose rosse 69€

Poi ci sono bottiglie varie e i pacchetti anniversario e altri..
 

sh4ido

New member
Per curiosità, quale sceglierai? ;-)

Penso che alla fine opterò per lo spumante con le fragole ricoperte di cioccolato e il mazzo da 12 rose rosse.. Lei beve poco quindi fatto il brindisi mi toccherà scolarmi la bottiglia :D Purtroppo solo le fragole non le danno...

Comunque proprio ieri ho sperimentato la cosa prenotando il bouquet di fiori e la scatola di cioccolatini per mia madre che partirà a marzo per una crociera ai Caraibi, ho voluto farle una sorpresa e ho finalmente scoperto come funziona..

I pacchetti speciali, almeno attualmente, non si possono prenotare via internet, ma solo al telefono con l'operatore (è una scocciatura, avrei preferito fare da solo).. Comunque assieme al pensiero è possibile far pervenire anche un messaggio di auguri che ho dettato direttamente alla signorina (spero non abbia fatto errori) e alla fine si paga con carta di credito, sempre dettata al telefono..

I vari pacchetti è possibile farli trovare in cabina all'arrivo, oppure farli recapitare un dato giorno ad una data ora...

Sul totale pagato NON mi è stato addebitato il 15% di servizio..

La tipa che mi ha seguito la prenotazione era si disponibile ma non molto pratica, spero non ci siano intoppi... onestamente avrei preferito poter fare tutto da solo e vedere con cura tutte le possibilità a disposizione...

I pacchetti prenotati non sono visionabili in nessuna sezione del sito, dopo un giorno è arrivata sulla sua email una ricevuta con l'elenco dei pacchetti acquistati, ma non l'importo... ho fatto giusto in tempo a fargliela sparire dalla posta in arrivo... sul riepilogo della crociera, invece, l'importo totale è aumentato dei soldi da me spesi, ma per fortuna non c'è il dettaglio dei regali, spero quindi non ci faccia caso....

La sua partenza comunque è il 5 marzo, quindi potrò farvi sapere a breve come sarà andata :)
 
Top