• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa NeoRiviera - Tesori del Mediterraneo - 02/05/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Dopo un momento di debita riflessione sul farla o meno inizia la diretta della nostra Maria - Mariaefiglio - a bordo di Neoriviera sulla quale Maria è già a bordo da ieri.

doveroso riportarvi i messaggi da ieri in poi:

Ieri 17,30
Ehila' ciao ti posso dire che il tempo e' pessimo, la nave molto bella ma praticamente vuota, tutto chiuso e spento la poca gente presente e' tutta un lamento, la camera e' perfetta ma col bagno troppo piccino, ho conosciuto giampedroni e in questo momento sto assistendo a una richiesta di sbarco anticipato per incompatibilita' col tipo di crociera comunque tutto piu' caro e la mia amica e' anche lei un lamemto ma il silenzio e' veramente pesante

Ieri 23,10
Stiamo chiudendo alla grande animazione al top e cena grandiosa, buonanotte

Oggi 8,30
Si va a portofino colazione nella norma

Oggi 12,30
Giornata fantastica a portofino anche le escursione molto particolari e curata con molto tempo per tutto guida gia' avuta scorsa crociera bravissima stavolta ancora di piu' avra' fatto un corso newcollections?


Direi che dopo un inizio incerto le cose stiano andando per il verso giusto ;-)
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Appena arrivato:

Da ieri sera stiamo incontrando un mare di gente del personale che gia' conosciamo e la crociera ha cambiato completamente senso. Pranzato al buffet appena rientrata tutto ottimo, parecchi punti piu' delle altre navi. In porto la costa fortuna, un mare di pullman da tutta la germania
 
F

Felix73

Guest
Dopo un inizio sottotono..sembra che il tutto abbia preso una piega diversa. . Ottimo.
Ringrazio Loredana per la diretta, e buona crociera a Maria.
 

sweetmartina

New member
Ciao maria:)
Grazie per la diretta..
Oggi erano proprio belle le due navi al porto.. Ho visto passar un pulmino escursione costa piccolino.. Sarà stata un'escursione experience?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Continuano ad arrivare informazioni ;-)
Ho chiesto a Maria quanto sia dipeso dal suo essere solare questo cambio di rotta...
La sua replica:

Grazie, ma penso che, a parte che non e' una crociera per single, troppa poca gente, basta adattarsi e trovare l'occasione e poi la mia gattina si e' ripresa

Così maria tranquilla sulle notizie circa la salute del micetto lasciato a casa si può rilassare e proseguire tranquillamente la sua crociera :)
 

sweetmartina

New member
Continuano ad arrivare informazioni ;-)
Ho chiesto a Maria quanto sia dipeso dal suo essere solare questo cambio di rotta...
La sua replica:

Grazie, ma penso che, a parte che non e' una crociera per single, troppa poca gente, basta adattarsi e trovare l'occasione e poi la mia gattina si e' ripresa

Così maria tranquilla sulle notizie circa la salute del micetto lasciato a casa si può rilassare e proseguire tranquillamente la sua crociera :)

Meno male sono contenta:)
Grazie CostaMagica per tutte le informazioni..
 

emanu

New member
Bene sono contenta che ci siano stati dei miglioramenti rispetto a quanto appreso per la precedente crociera della neo riviera, per il bagno piccolino non potevano farci niente ma evidentemente per l'animazione hanno corretto il tiro. Certo non si capisce perché ci siano pochi ospiti a bordo..... Mistero! Bene anche per le escursioni!
 

Khloe

New member
Grazie Lory per tutti gli aggiornamenti, sono contenta che Emily stia meglio e Maria possa godersi al meglio la crociera, buon proseguimento!!
 

CARMEN7973

Member
Seguo anch'io con piacere questa diretta.......un saluto a Maria e un ringraziamento a Loredana per gli aggiornamenti[smilie=vincitore[1:
 

CostaMagica

Super Moderatore
È un piacere seguire la nostra Maria che ci aggiorna in tempo quasi reale :)

Stiamo partendo con ritardo. La nave ha salutato con 3 fischi, salutoni per tutti con una marea di fischi da parte mia

E ancora:

Una cosa antipaticissima che mi son dimenticata gli annunci sempre anche in cabina e anche forti, prima della partenza, oggi, oltre mezz'ora di annunci in multilingue anche annunci per il personale eper finire ogni tanto anche comunicazioni di servizio solo in inglese. Uno strazio
 

fandelmare

New member
È un piacere seguire la nostra Maria che ci aggiorna in tempo quasi reale :)

Stiamo partendo con ritardo. La nave ha salutato con 3 fischi, salutoni per tutti con una marea di fischi da parte mia

E ancora:

Una cosa antipaticissima che mi son dimenticata gli annunci sempre anche in cabina e anche forti, prima della partenza, oggi, oltre mezz'ora di annunci in multilingue anche annunci per il personale eper finire ogni tanto anche comunicazioni di servizio solo in inglese. Uno strazio


Questa cosa degli annunci però non va soprattutto per una nave soft che dovrebbe coccolare.
Ciao.
Fan
 

ggiosh

New member
Molto strana questa cosa degli annunci, non mi ricordo dove ma avevo letto forse sul blog ufficiale o sul catalogo Costa che non ci sarebbero proprio stati gli annunci al di là di quelli essenziali.
Buon viaggio comunque :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top