Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Costa Mediterranea in 100 scatti...

Utente livello Platinum L'avatar di Guizzo90
    Città
    Messina
    Crociere effettuate
    1
    Vi ringrazio, son davvero felice che abbiate apprezzato le foto.
    Ho avuto modo di VISITARE sia Atlantica che Mediterranea (metto in risalto la parola "visitare" in quanto sicuramente la singola visita differisce non poco dal trascorrerci l'intera crociera a bordo e quindi i giudizi complessivi posso essere giustamente falsati...), ho gradito entrambe, sicuramente navi dal grande fascino anche se ognuna ha il proprio carattere.
    Tra le due non vi nascondo di aver apprezzato molto di più l'Atlantica, non so dirvi cosa di preciso, ma ha (o aveva, visto i recenti cambiamenti) quel non so che in più...
    Mediterranea nel complesso è una nave ben riuscita, sicuramente della giusta dimensione e con una buona disposizione degli interni (se non teniamo conto di ambienti come lo Squok e la cappella "relegati" ad estrema prua in angolini quasi nascosti...). I colori dei saloni sono caldi ed avvolgenti, diciamo che qui Farcus rispetto alla sorella Atlantica si è lasciato andare un pò di più ed ha aggiunto alcuni particolari che magari nell'insieme generale non vengono neanche notati, ma se ci si sofferma lasciano un pò perplessi... In primis i tre "manichini in maschera" dell'atrio che ho trovato un tantino inquietanti...
    Comunque, come già detto da Maurizio le due gemelle sono delle navi con la N maiuscola, e sicuramente se utilizzate per crociere più particolari avrebbero riscosso molto più successo delle tre piccolette della neoCollection.
    Detto questo, passo e chiudo!
    Un salutone a tutti e buon mare a chi ci viaggerà a breve.
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Una bellissima nave, resa ancora piu' elegante dai tuoi innumerevoli scatti fatti da varie postazioni.Hai fatto un bellissimo reportage!
    BRAVO!!!!.....scusate il maiuscolo, ma stavolta è meritato!!!

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Grazie Roberto, questo reportage è molto interessante.
    Su Mediterranea sono stata due volte eppure ho scoperto dettagli che mi erano sfuggiti.... non però i putti girati al contrario, ancora adesso mi domando: perche??????
    Alessia

Utente livello Gold L'avatar di capitanmonviso
    Crociere effettuate
    43
    Sono sceso da Mediterranea sabato scorso. Confermo che lo stato manutentivo è davvero molto buono e che la vivibilità di questa classe è invidiabile. Un ringraziamento particolare lo voglio fare a Roberto che con e sue belle foto mi ha fatto ritornare a bordo con il pensiero
    Confermo, inoltre, che il tricolore nell'atrio c'era solo a Palermo perchè era la serata italiana

Utente livello Silver L'avatar di stefano92
    Città
    Trieste
    Crociere effettuate
    2
    Belle foto..
    2008: 31/8/2008-7/9/2008 Costa Classica "Grecia classica e isole "
    2011: 29/8/2011-5/9/2011 Costa Concordia " Le città del sole"

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Da più parti leggo che la Costa Mediterranea è una delle più belle navi Costa. Voi cosa ne pensate ?
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Fcarucci62 Visualizza Messaggio
    Da più parti leggo che la Costa Mediterranea è una delle più belle navi Costa. Voi cosa ne pensate ?
    Ti posso confermare che per me è una delle migliori navi di Costa, ho viaggiato 2 volte su Mediterranea e dopo Costa Victoria è la migliore sia come spazi comuni che vivibilità a bordo.

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    A mio modestissimo avviso, il reportage fotografico di Roberto potrebbe essere tranquillamente utilizzato dalla Compagnia Costa sul suo sito tanto sono belle e dettagliate le foto....
    Ultima modifica di Fcarucci62; 14-March-2016 alle 13:04
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Felix73
    Guest
    Mediterranea, nave a me particolarmente cara. Grazie per questo splendido contributo Roberto.

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da Fcarucci62 Visualizza Messaggio
    Atlantica, a mio avviso, è migliore negli allestimenti, molto più "sobri".
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Silver L'avatar di Norby
    Città
    Bolzano
    Crociere effettuate
    24
    belle le foto ... bellissiama la nave!!!

Utente livello Gold L'avatar di zip_zip_2013
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    3
    ancora bella, come quando ci siamo incontrate io e lei 9 anni fa. ed è esploso lì il mio amore per le crociere!
    spero di incontrarla ancora!

Utente livello Platinum L'avatar di elenamaria
    Città
    Campobasso
    Crociere effettuate
    19
    Grazie, Roberto per avermi riportato a bordo di una nave che ho molto apprezzato.......
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Utente livello Gold
    Roberto, che bella idea che hai avuto
    Grazie, grazie ed ancora grazie per queste meravigliose foto, tutte da catalogo!!!!
    Ultima modifica di marilù; 14-March-2016 alle 17:35

Utente livello Gold L'avatar di maranto497156
    Città
    brebbia va
    Crociere effettuate
    5
    bellissime foto molto apprezzate anche perchè avevo gia' adocchiato questa nave per una prossima crociera,sperando che nel 2017 sia ancora nel mediterraneo

• Pubblicità

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •