• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Apertura buffet serale

blueskyfree

New member
Ciao a tutti! Ho letto da qualche parte che, tra le novità previste per quest'anno, Costa ha pensato anche all'apertura serale del buffet, novità che se non ricordo male dovrebbe essere estesa a tutte le navi della flotta entro giugno.
Siccome partirò il 12 marzo per la crociera "azzurro mare", per curiosità (e anche per eventuale organizzazione per i pargoli!), sapete dirmi se per Mediterranea è già aperto il buffet anche per la cena?
Grazie!
Ciao ciao!
 

Michy74

Member
Ciao non so cosa effettivamente succede su Mediterranea, ma sulla Costa Fortuna, il buffet è aperto dalle 19.30 alle 21 e viene chiamata cena alternativa, itinerario di Dubai,
 

nanni elisa

New member
Ciao a tutti! Ho letto da qualche parte che, tra le novità previste per quest'anno, Costa ha pensato anche all'apertura serale del buffet, novità che se non ricordo male dovrebbe essere estesa a tutte le navi della flotta entro giugno.
Siccome partirò il 12 marzo per la crociera "azzurro mare", per curiosità (e anche per eventuale organizzazione per i pargoli!), sapete dirmi se per Mediterranea è già aperto il buffet anche per la cena?
Grazie!
Ciao ciao!

Ciao anche noi portiamo il 12 marzo...ho sentito che il buffet serale in tutte le navi sarà riaperto da aprile
 

Lemond

New member
Ciao a tutti, parto il 22 Luglio da Venezia con Costa Mediterranea e qua sul forum ho letto diversi utenti che scrivono che il buffet serale è presente su tutte le navi Costa.
Stamattina per scrupolo, ho contattato la Costa e mi hanno detto che non sapevano se il buffet serale per la crociera era previsto, su mia sollecitazione hanno controllato e mi hanno riferito che non ci sarà. Onestamente l'operatrice non era molto sicura e non so se ha veramente controllato...
Qualcuno che sia stato su Mediterranea recentemente può aiutarmi?
Le cene infinite di Costa rendono stressante la crociera per noi abituati a cenare alle 19 con minestrina d' inverno e insalata d' estate ! ;)
 

nicoletta96

Well-known member
Mia cognata è scesa da Mediterranea venerdì 8 Luglio e la sera ha cenato al buffet (i bambini si stufavano al ristorante)!!!!


Ciao a tutti, parto il 22 Luglio da Venezia con Costa Mediterranea e qua sul forum ho letto diversi utenti che scrivono che il buffet serale è presente su tutte le navi Costa.
Stamattina per scrupolo, ho contattato la Costa e mi hanno detto che non sapevano se il buffet serale per la crociera era previsto, su mia sollecitazione hanno controllato e mi hanno riferito che non ci sarà. Onestamente l'operatrice non era molto sicura e non so se ha veramente controllato...
Qualcuno che sia stato su Mediterranea recentemente può aiutarmi?
Le cene infinite di Costa rendono stressante la crociera per noi abituati a cenare alle 19 con minestrina d' inverno e insalata d' estate ! ;)
 

FilippoBari

Member
Ciao a tutti, parto il 22 Luglio da Venezia con Costa Mediterranea e qua sul forum ho letto diversi utenti che scrivono che il buffet serale è presente su tutte le navi Costa.
Stamattina per scrupolo, ho contattato la Costa e mi hanno detto che non sapevano se il buffet serale per la crociera era previsto, su mia sollecitazione hanno controllato e mi hanno riferito che non ci sarà. Onestamente l'operatrice non era molto sicura e non so se ha veramente controllato...
Qualcuno che sia stato su Mediterranea recentemente può aiutarmi?
Le cene infinite di Costa rendono stressante la crociera per noi abituati a cenare alle 19 con minestrina d' inverno e insalata d' estate ! ;)

Sceso venerdì 15 luglio ... buffet serale aperto tutte le sere dalle 19 alle 21 .... (ci sono anche zone a pagamento come pizzeria e burger d'autore, ma sicuramente linee di buffet free ... ) ... crociera perfetta e gran bella nave ...
 
Top