• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Club ... Cesto frutta, cioccolatini, spumante, sconti vari ???

PattyPaolo

New member
Costa club ... Cesto frutta, cioccolatini, spumante?
Dopo aver visto che nonostante sul biglietto di crociera fosse regolarnente riportato il num. costa club non era inveceriportato sulla carta costa/ chiave cabina per capirci, abbiamo chiesto alla reception giorno dopo giorno di regolarizzare e provvedere a mandarci frutta e quanto previsto dal costa club Coral.
Dopo 8 giorni ci hanno mandati fisicamente dalla responsabile alla quale cmq erano stati inoltrati le segnalazioni del reclamo. La responsabile é stata maleducatissima, ha sistemato in 2 minuti la posizione e alla reception ci hanno rifatto la carta/ chiave.... Ma .... Frutta, cioccolatini e spumante dopo l'ennesima richiesta seccata di mio marito a due giorni dalla fine crociera ( crociera di 11 gg) quindi Sabato é arrivato tutto quanto ci spettava, e lunedi mattina siamo sbarcati.

Molta piu pulizia rispetto a gennaio sulla stessa nave Pacifica, tanta cortesia nel personale bar, cabinista e self service ma quanta maleducazione e arroganza alla reception e ai negozi .
 

trilli69

Member
Anche a noi questa estate è successo di aver segnalato alla reception che non ci avevano ancora portato il cesto di frutta dopo 8 giorni dall'inizio della crociera, ma una volta appurato che ne avevamo diritto in quanto costaclub lo abbiamo trovato in cabina la mattina successiva, mentre il nostro cabinista sosteneva che solo i pearl dovessero averlo
Comunque ci hanno detto che dovremmo sempre averlo già in cabina appena arrivati dal primo giorno ma siccome lo abbiamo sempre trovato dopo 4/5 giorni non volevamo assillare il cabinista ma dopo quella risposta ci siamo rivolti altrove
 

italla

New member
A proposito, e' scritto che a quelli chi passa da Acquamarino al Coral si propone un dono. E dov'e questo dono? Io non ho ricevuto niente...
 

rubens68

Member
A proposito, e' scritto che a quelli chi passa da Acquamarino al Coral si propone un dono. E dov'e questo dono? Io non ho ricevuto niente...

Come ho letto in altri post parecchi crocieristi Costa, passati da Acquamarina a Coral non hanno ricevuto il dono, questo e capitato anche a me sono due volte che lo segnalo a Costa per ora non ho ricevuto niente, avete per caso un'altra soluzione?.
 

italla

New member
Come ho letto in altri post parecchi crocieristi Costa, passati da Acquamarina a Coral non hanno ricevuto il dono, questo e capitato anche a me sono due volte che lo segnalo a Costa per ora non ho ricevuto niente, avete per caso un'altra soluzione?.

Scrivamo una lettera tutti inseime! Sara scandallo internazionale :D
 

rossy

New member
Ora che mi ci fate pensare, su favolosa (sono sbarcata sabato) non ho trovato il cesto di frutta con la bottiglia, sinceramente non ci avevo fatto caso, quando sono andata a fare il deposito dei contanti, ho chiesto come mai non l'ho trovato, il ragazzo alla recepiotion ha fatto una telefonata e quando sono tornata in cabina, lo trovati.

Pero' i cioccolatini per la serata di gala non li ho mai trovati, mi sono ricordata l'ultimo giorno di crociera!!
 

italla

New member
Ora che mi ci fate pensare, su favolosa (sono sbarcata sabato) non ho trovato il cesto di frutta con la bottiglia, sinceramente non ci avevo fatto caso, quando sono andata a fare il deposito dei contanti, ho chiesto come mai non l'ho trovato, il ragazzo alla recepiotion ha fatto una telefonata e quando sono tornata in cabina, lo trovati.

Pero' i cioccolatini per la serata di gala non li ho mai trovati, mi sono ricordata l'ultimo giorno di crociera!!
Vedi? Ma io avevo tutto cio' , nella stessa nave, nella stessa ponte.. Dipende da cabinista o da HD, chi lo sa...
 

italla

New member
con la costa club acquamarine io ho ricevuto solamente cesto di frutta e cioccolatini ma la bottiglia no, è corretto?

Su Luminosa a maggio anche se abbiamo fatto la nostra prima corciera abbiamo avuto la bottiglia di spumante. Hanno detto che era per la gala a tutti. Forse qualcuno di club non ha ricevuto come te la bottiglia per lo sbaglio di cabinista. Boh..
 
Top